Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Grado PS1000 Silver limited edition


    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 13:25

    grazie dei fiori
    Tanti
    fiori
    in questo giorno lieto ho ricevuti
    Rose...
    rose...
    ma le più belle le hai mandate tu
    Grazie dei fior
    fra tutti gli altri li ho riconosciuti
    mi han fatto male eppure li ho graditi
    Son rose rosse e parlano d'amor
    E grazie ancor
    che in questo giorno tu m'hai ricordata
    ma se l'amore nostro s'è perduto
    perchè vuoi tormentare il nostro cuor?
    In mezzo a quelle rose
    ci sono tante spine
    memorie dolorose
    di chi ha voluto bene
    Son pagine già chiuse
    con la parola fine
    Grazie dei fior
    fra tutti gli altri li ho riconosciuti
    mi han fatto male eppure li ho graditi
    Son rose rosse e parlano d'amor
    Grazie dei fior
    e addio...
    per sempre addio...
    senza...
    rancor
    rancor

    Nilla Pizzi
    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 650957
    aldo
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Dragon Gio Nov 18 2010, 13:32


    Ma come, quà si parla d'amore... non mi dite che ..... grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 921419 ... grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 999153 ... Laughing
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da archigius Gio Nov 18 2010, 13:59

    daiwahead ha scritto:ne Todd ne Moon Audio c'entrano niente. Non possono spedire dagli Usa all'Italia cuffie Grado.

    A me risulta che possano spedirle in tutto il mondo, a patto di venderle ricablate. Moon Audio infatti è anche rivenditore per le Grado in versione standard e queste ultime non sono autorizzati a spedirle nel nostro paese.


    _________________
    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da biscottino Gio Nov 18 2010, 14:06

    archigius ha scritto:
    daiwahead ha scritto:ne Todd ne Moon Audio c'entrano niente. Non possono spedire dagli Usa all'Italia cuffie Grado.

    A me risulta che possano spedirle in tutto il mondo, a patto di venderle ricablate. Moon Audio infatti è anche rivenditore per le Grado in versione standard e queste ultime non sono autorizzati a spedirle nel nostro paese.

    Da Moon Audio puoi acquistare tutte le Grado che vuoi, a patto che siano ricablate con i suoi cavi.
    Ho contattato Drew in passato e non mi ha sollevato nessun problema, a patto di non prendere le Grado lisce.
    COmunque, procurarsi una PS1000 con cavo custom non è assolutamente un problema.
    MA quella di Giovanni mi sembra di aver capito che ha anche qualcos'altro di diverso.

    Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da leonruti Gio Nov 18 2010, 14:11

    biscottino ha scritto:
    MA quella di Giovanni mi sembra di aver capito che ha anche qualcos'altro di diverso.

    Sal.

    Oltre la chroma, sentirai presto anche quella.... grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 285880 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 625723


    _________________
    Dino
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da realmassy Gio Nov 18 2010, 14:54

    leonruti ha scritto:
    Oltre la chroma, sentirai presto anche quella.... grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 285880 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 625723
    Dinooooooooooooooooooooo!! Datti una calmata!!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 18 2010, 14:56

    Ormai è andato Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 14:59

    Alota ha scritto:grazie dei fiori
    Tanti
    fiori
    in questo giorno lieto ho ricevuti
    Rose...
    rose...
    ma le più belle le hai mandate tu
    Grazie dei fior
    fra tutti gli altri li ho riconosciuti
    mi han fatto male eppure li ho graditi
    Son rose rosse e parlano d'amor
    E grazie ancor
    che in questo giorno tu m'hai ricordata
    ma se l'amore nostro s'è perduto
    perchè vuoi tormentare il nostro cuor?
    In mezzo a quelle rose
    ci sono tante spine
    memorie dolorose
    di chi ha voluto bene
    Son pagine già chiuse
    con la parola fine
    Grazie dei fior
    fra tutti gli altri li ho riconosciuti
    mi han fatto male eppure li ho graditi
    Son rose rosse e parlano d'amor
    Grazie dei fior
    e addio...
    per sempre addio...
    senza...
    rancor
    rancor

    Nilla Pizzi
    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 650957
    aldo

    cheers cheers cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 15:02

    vulcan ha scritto:Ormai è andato Laughing Laughing

    Spengetelo ... affraid
    Nicola la prossima settimana viene spedito "The Pinnacle" ... Me lo vendi un altro potenziometro ??? grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 650957
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da madmax Gio Nov 18 2010, 15:21

    realmassy ha scritto:
    leonruti ha scritto:
    Oltre la chroma, sentirai presto anche quella.... grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 285880 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 625723
    Dinooooooooooooooooooooo!! Datti una calmata!!
    Ormai compra le cuffie anche a me grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 921419 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 921419 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 81249
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 18 2010, 15:23

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 75961 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 75961 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 75961 non ti serve un altro potenziometro basta quello che sta all'interno Laughing Laughing mai sentito suonare i canali sbilanciati

    A me l'onore di distruggere la Tungsol made in russia grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 625723 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 36246

    Se lo aprirai grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 999153 troverai una firma... grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 174409 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 174409 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 174409


    Ultima modifica di vulcan il Gio Nov 18 2010, 15:26 - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 18 2010, 15:26

    fabiovob ha scritto:Scusate mi fate capire meglio tutta questa faccenda, che è comunque interessante.

    Grazie. sunny


    Avevo fatto una domanda per capire questa faccenda....... qualcuno potrebbe illuminarmi?
    Grazie. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 16:45

    fabiovob ha scritto:
    fabiovob ha scritto:Scusate mi fate capire meglio tutta questa faccenda, che è comunque interessante.

    Grazie. sunny


    Avevo fatto una domanda per capire questa faccenda....... qualcuno potrebbe illuminarmi?
    Grazie. sunny
    Che vuoi sapere ? E' una cuffia abarthizzata e suona veramente bene. L'ho voluta con il cavo in Ag x motivi timbrici. Come noterai dalla foto ha un doppio cavo, come la HP2IS.
    Salvatore, ho provato più volte a contattare Moon Audio ma nisba. Le Grado in Europa sono off - limits tranne che, ovviamente, nei canali di importazione ufficiale.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da realmassy Gio Nov 18 2010, 17:45

    daiwahead ha scritto:

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Scatol11
    Certo che e' una meraviglia !
    Complimenti Giovanni!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da biscottino Gio Nov 18 2010, 18:34

    daiwahead ha scritto:Salvatore, ho provato più volte a contattare Moon Audio ma nisba. Le Grado in Europa sono off - limits tranne che, ovviamente, nei canali di importazione ufficiale.

    E che ti debbo dire Giovanni, magari gli sto simpatico sunny .

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da biscottino Gio Nov 18 2010, 18:36

    leonruti ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    MA quella di Giovanni mi sembra di aver capito che ha anche qualcos'altro di diverso.

    Sal.

    Oltre la chroma, sentirai presto anche quella.... grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 285880 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 625723

    DElla PS1000 sono molto curioso, mi portero' qualche valvola di ricambio del PEyote...cosi' ti faccio vedere come si cambiano, visto che in futuro ne potresti aver bisogno affraid !!!

    Sal.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 18 2010, 18:47

    daiwahead ha scritto:
    Che vuoi sapere ? E' una cuffia abarthizzata e suona veramente bene. L'ho voluta con il cavo in Ag x motivi timbrici. Come noterai dalla foto ha un doppio cavo, come la HP2IS.
    Salvatore, ho provato più volte a contattare Moon Audio ma nisba. Le Grado in Europa sono off - limits tranne che, ovviamente, nei canali di importazione ufficiale.

    Grazie, volevo sapere se Grado vende questa PS1000 già così o se la abartizza post vendita, o se l'abartizzazione è eseguita da un terzo che non è Grado.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 18:47

    biscottino ha scritto:
    daiwahead ha scritto:Salvatore, ho provato più volte a contattare Moon Audio ma nisba. Le Grado in Europa sono off - limits tranne che, ovviamente, nei canali di importazione ufficiale.

    E che ti debbo dire Giovanni, magari gli sto simpatico sunny .

    Sal.
    Mi sa di si ! Non ho mai avuto un grosso rapporto con mister Drew. Buona a sapersi comunque. Se ci sarà una prossima volta so chi contattare sunny .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 18:49

    fabiovob ha scritto:
    daiwahead ha scritto:
    Che vuoi sapere ? E' una cuffia abarthizzata e suona veramente bene. L'ho voluta con il cavo in Ag x motivi timbrici. Come noterai dalla foto ha un doppio cavo, come la HP2IS.
    Salvatore, ho provato più volte a contattare Moon Audio ma nisba. Le Grado in Europa sono off - limits tranne che, ovviamente, nei canali di importazione ufficiale.

    Grazie, volevo sapere se Grado vende questa PS1000 già così o se la abartizza post vendita, o se l'abartizzazione è eseguita da un terzo che non è Grado.
    Mi dispiace ... hanno deciso di non farle più. Peccato. La mia è stata realizzata su richiesta dello scrivente.


    Ultima modifica di daiwahead il Gio Nov 18 2010, 18:52 - modificato 1 volta.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 18 2010, 18:52

    A che periodo risale questa serie?
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 62
    Località : Trapani

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Piero62 Gio Nov 18 2010, 19:09

    Alota ha scritto:
    Piero62 ha scritto:
    Senti in pratica sarebbe questa:PS1000 with 10' Silver Dragon Headphone Cable: $1900+Add $125 for Furutech Topline Rhodium XLRs,anche se tu mi parlavi di cavo di grossa sezione singolo e driver selezionati che sul sito non riesco a vedere e comunque sarei interessato solo che non ho nessun amico in America,puoi darmi una dritta sempre se non chiedo troppo,ti ringrazio ancora per la tua cortesia e disponibilità sunny
    Piero
    ciao piero, spero di esserti d´aiuto visto che ti hanno confuso un pó le idee
    moon-audio non vende la ps1000 limited edition.
    se tu mandi la cuffia a moon-audio, scegli il cavo che preferisci e moon-audio la manda all grado perché solo lá puó essere aperta.
    la stessa cosa é successa con la mia grado hf-2.
    penso che le limited edition siano state fatte attraverso ttvj o qualcun´altro.
    comunque se vuoi cambiare il cavo, spedisci in america da un ricablatore ma sará sempre la grado ad aprirle per vie del sistema misto alluminio-legno
    aldo

    Ciao Aldo,
    grazie per essere intervenuto, comunque riguardo Moon Audio,la mia era solo una intuizione e non una certezza; mi fa piacere notare interesse a questo thread sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 19:14

    fabiovob ha scritto:A che periodo risale questa serie?
    Non esiste una serie sunny . E' un esperimento che ha dato i suoi frutti, specie rispetto la PS1000 normale. Concluso, in quanto è fuori pratica operativa standard grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 650957 .
    Piuttosto ringraziamo la Ultrasone che le cuffie, finalmente, ha deciso di fornirle bilanciate senza tanti casini grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 999153 .
    E ringraziamo la Rudistor per averci fornito la Chroma in varie versioni.
    Mi ricordo quando contattai Joseph Grado per chiedergli la HP2IS bilanciata ... non mi rispose nemmeno grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 921419 .
    Meno male che una il GRANDE Rodolfo Stor ha avuto la voglia di bilanciarmela.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 18 2010, 20:15

    Grazie per il chiarimento. Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 20:17

    fabiovob ha scritto:Grazie per il chiarimento. Rolling Eyes
    Embarassed angel sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 20:22

    vulcan ha scritto: grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 75961 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 75961 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 75961 non ti serve un altro potenziometro basta quello che sta all'interno Laughing Laughing mai sentito suonare i canali sbilanciati

    A me l'onore di distruggere la Tungsol made in russia grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 625723 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 36246

    Se lo aprirai grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 999153 troverai una firma... grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 174409 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 174409 grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 174409
    Smontalo ho detto !!! Tu cosa te ne fai di un potenziometro ... affraid .
    Monterò una Gec/Osram B65 ... dopo vedremo ... Non sapevo che avessero il coraggio di montare su di un apparecchio da 10000,00 $ una valvola russa. Magari sarebbe interessante montarla ... affraid affraid affraid una russa grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 650957 santa

    Che firma trovo ? Piuttosto una cosa seria, ma l'imballo è sostanzioso o rischio di vedere arrivare un rottame ?
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 18 2010, 21:18

    Spero per te sia imballato bene ma presumo di si .....si è una tungsol russia ultima serie tyu pessima suona vetrosa le avevo prese per prova, deludenti veramente deludenti...meglio montare la russa grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 36246
    La cosa buona è che è una sola
    Dovresti trovare all'interno l'autografo del maestro con la data, una cosa non ho capito se ha i trasformatori d'ingresso come il mio il fatto che non si vedano non esclude che siano all'interno del case
    3 ingressi che diventano 6 con gli switch posteriori e sopratutto universale nelle uscite cheers


    _________________
    Nicola  grado - Grado PS1000 Silver limited edition - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 21:19