Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Anteprima mondiale AA/Airtech

Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3880

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Empty Re: Anteprima mondiale AA/Airtech

Messaggio Da Teraphoto Mar Set 17 2024, 11:24

Dopo un paio di settimane di riscaldamento durante le quali ho ascoltato di tutto, anche un paio di GP di Formula 1 (che devo dire hanno conferito una certa velocità all'oggetto affraid ), ho provato a stendere delle note di ascolto.
    Le mie impressioni senza pretese:

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t49498-audio-analogue-nuovo-maestro-2-0
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

Numero di messaggi : 17

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Empty Finalmente un finale che mi fa suonare le Opera Quinta come si deve

Messaggio Da Bimbo75 Sab Ott 26 2024, 18:58

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Img_0011
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Empty Re: Anteprima mondiale AA/Airtech

Messaggio Da Teraphoto Dom Ott 27 2024, 09:47

Bimbo75 ha scritto:Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Img_0011

AA100DM?
    applausi

Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 906

Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Ott 27 2024, 10:18

Teraphoto ha scritto:
    Bimbo75 ha scritto:Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Img_0011

AA100DM?
    applausi
    Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395

AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 972395
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

Messaggio Da Bimbo75 Lun Ott 28 2024, 22:24

Si è il nuovissimo AA100DM….tanto di cappello veramente un bel finale , molto musicale , dettagliato e raffinato.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Teraphoto Mar Ott 29 2024, 19:33

Dai, raccontaci qualcosa di più!!!!!

Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

Messaggio Da Bimbo75 Mar Ott 29 2024, 21:01

Sapete la mia passione per il marchio AA , così al mio amico Garosi dissi che avrei voluto il nuovo Maestro 200 quando sarebbe stato disponibile, gli dissi anche del finalino che sembrava interessante e lui conoscendomi bene e sa che pollo sono , ha preso prima il finalino e quando è stato provato in negozio ha sbalordito tutti collegato a delle B&W , così l ho portato a casa al posto di pre e finale AM Audio con sotto le Opera Quinta del 2014 e la differenza è palpabile proprio non c’è paragone L’ AA100DM è nettamente superiore a primo ascolto colpisce la musicalità, il basso controllato non è invasivo è un tipo di suono che a me piace molto , poi le Opera hanno dei limiti ne sono consapevole se le prendi usate al prezzo giusto ok altrimenti non è facile farle suonare bene. La pecca è che uso un M3 della Bricasti perché non me ne vogliate ma AAdac in versione pre è un gradino sotto rispetto all’ M3 il suono per i mei gusti mancava di brio un po’ anonimo ho provato anche a cambiare le curve di migliora ma manca qualcosa,mentre se lo si usa come dac non ho trovato differenze a parità di prezzo è meglio l’ AAdac. Questo è quello che mi dice il mio orecchio non prendetelo come il santo graal.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Teraphoto Mar Ott 29 2024, 21:46

Combinazione ho sostituito anche io un AM Audio

aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33221

Messaggio Da aircooled Mer Ott 30 2024, 16:51

Bimbo75 ha scritto:Si è il nuovissimo AA100DM….tanto di cappello veramente un bel finale , molto musicale , dettagliato e raffinato.
    La dicevo che quel bimbo non ha rivali al quadruplo del prezzo Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 650957 Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 941176

Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 630139
    Anteprima mondiale AA/Airtech - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

Messaggio Da Bimbo75 Mer Ott 30 2024, 19:33

Con questo finale avete veramente raggiunto un livello esagerato , come rapporto qualità prezzo poi non ha rivali. Complimenti davvero.

La data/ora di oggi è Sab Nov 09 2024, 14:55