Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Thorens TD 102 A
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Thorens TD 102 A

bobarco
    bobarco
    Member
    Member

Numero di messaggi : 11

Thorens TD 102 A Empty Thorens TD 102 A

Messaggio Da bobarco Mer Ago 14 2024, 18:42

Salve, per comodità d'uso ad un certo punto decisi di lasciar perdere gli LP e continuare solo con i CD e vendetti il giradischi, pre fono e parecchi LP. 
    Qualche anno fa decisi di ripristinare il piatto ma dato che l'amplificatore in mio possesso non era fornito di ingresso fono (Naim XS) mi indirizzai su un 
    Music Hall USB-1 anche con l'idea di trasferire gli LP in CD. Dopo un fermo forzato di circa 4 d'anni il Music Hall non si accende più, probabilmente è una
    cosa da poco ma non ho la possibilità di portarlo in assistenza e non so nemmeno se ne vale la pena. Voglio risentire gli LP ed ho visto su Amazon un
    Thorens con pre fono incorporato e sopra tutto automatico, sono tentato di prenderlo ma alcune recensioni su Amazon mi lasciano perplesso. 
    Qualcuno di voi lo conosce e sa dirmi come va? ... non cerco un piatto al top ma uno onesto per ascoltare quei pochi LP che mi sono rimasti. Grazie.
    bobarco
    bobarco
    Member
    Member

Numero di messaggi : 11

Thorens TD 102 A Empty Re: Thorens TD 102 A

Messaggio Da bobarco Sab Ago 31 2024, 07:44

Dopo attenta riflessione ho deciso di aggiustare il Music-Hall con poca spesa che pur se manuale mi è sempre piaciuto come resa sonora. 
    Il risparmiato lo investirò in un buon ampli per cuffie, la mia Focal Elegia lo merita! ... ho visto usato un Lake People G111 a 249 ...

quando io vo'molle e
    quando io voglio stagne.
    De mia farina fo le mie lasagne

La data/ora di oggi è Gio Ott 03 2024, 18:24