Ho comprato quattro spezzoni di cavo stagnato da 3,5 mq di sezione inguainato che userò per collegare i diffusori e fare il confronto con i miei attuali e blasonati tellurium q……
Opinininal riguardo ? Idee ? Grazie
ilpiera ha scritto:https://www.nauticailliano.it/it/product/nautica-illiano-sevtel-cavo-elettrico-antifiamma-stagnato_02157.html
Per esempio. Rame stagnato di opportuna sezione. Dovrebbe essere diverso dal duelund???
ilpiera ha scritto:https://www.nauticailliano.it/it/product/nautica-illiano-sevtel-cavo-elettrico-antifiamma-stagnato_02157.html
Per esempio. Rame stagnato di opportuna sezione. Dovrebbe essere diverso dal duelund???
ilpiera ha scritto:Ho preso i Supra Classic 2,5 perché comunque hanno un prezzo giusto e farò a breve la prova. Vi aggiorno
La lunghezza sarà di 2 metri scarsi per cavo, ho pensato ai 2,5mm perche ritengo siano sufficienti visto l'impianto e l'utilizzo.Adelmo ha scritto:ilpiera ha scritto:Ho preso i Supra Classic 2,5 perché comunque hanno un prezzo giusto e farò a breve la prova. Vi aggiorno
Salve,
I 4 mm erano meglio.
Di che lunghezza saranno i cavi?
Saluti
Adelmo
ilpiera ha scritto:Certo. L’impianto è di buon livello.ampli yamaha as1200 diffusori linton e sorgente digitale dac topping akm4433s. Ma quello che sicuramente ho capito è che spendere nei cavi non ha un senso fisico o logico tale da giustificarne il costo
..soddisfatto e risparmiato..ilpiera ha scritto:Certo. L’impianto è di buon livello.ampli yamaha as1200 diffusori linton e sorgente digitale dac topping akm4433s. Ma quello che sicuramente ho capito è che spendere nei cavi non ha un senso fisico o logico tale da giustificarne il costo
PaoloDM ha scritto:Hai fatto bene a provare, e le tue conclusioni mi sembrano coerenti, ma da lì a dire che i cavi non sono importanti come principio generale ci andrei cauto.
Magari con un impianto dalle diverse caratteristiche e più rivelatore del tuo capiresti invece che i cavi sono importanti e che in alcuni casi possono addirittura essere il collo di bottiglia di un impianto.