Buona domenica sera ragazzi. Chiedo se l’Rme di 2 dac fs è un buon ampli cuffia . Ho la scimmia che mi perseguita per questo apparecchio e lo cercherei usato .sono in procinto di cambio casa e Ho venduto un pre a valvole PT , finale l’Adcom gfa 545, l’audio GD 11.28 , le klipsch rf 52 . Inizialmente lo userei da scrivania collegato al Mac mini , ampli Bantam Gold ( ma ho una scorta di ampli classe d) e mini monitor WRS . Le cuffie, una Philips Fidelio e una Hifiman HE400i più Koss porta pro .
L’impianto “principale” in soggiorno è Ampli Arcam A5 ,casse Dynaudio Image (1986 prese da Brollo ) , raspberry pi3 con dac khadas . Giradischi Jvc il-f35 . Ho altri dac , musical fidelity v90 , Fulla2 , Poppulse 707.
Scusate il pippone ma secondo voi farei bene a prendere l’RME oppure un IFi zen dac v2 basta e avanza ?
L’impianto “principale” in soggiorno è Ampli Arcam A5 ,casse Dynaudio Image (1986 prese da Brollo ) , raspberry pi3 con dac khadas . Giradischi Jvc il-f35 . Ho altri dac , musical fidelity v90 , Fulla2 , Poppulse 707.
Scusate il pippone ma secondo voi farei bene a prendere l’RME oppure un IFi zen dac v2 basta e avanza ?