Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie

davrog
    davrog
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 535

salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie Empty salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie

Messaggio Da davrog Dom Nov 17 2024, 22:04

salve da qualche giorno il mio telecomando naim mi funziona solo sul volume e non mi permette più di cambiare l'entrata delle sorgenti...potete aiutarmi? ho visto che gli infrarossi funzionano con la camera del telefonino...funziona solo sul volume grazie...saluti  roberto
    amiterno_rm
    amiterno_rm
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 480

salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie Empty Re: salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie

Messaggio Da amiterno_rm Dom Nov 17 2024, 22:26

davrog ha scritto:salve da qualche giorno il mio telecomando naim mi funziona solo sul volume e non mi permette più di cambiare l'entrata delle sorgenti...potete aiutarmi? ho visto che gli infrarossi funzionano con la camera del telefonino...funziona solo sul volume grazie...saluti  roberto
    Ad esempio;
    https://www.oneforall.com/it-it/product_selectors/remotes#/ 

Devi cercare la compatibilità con gli apparecchi Naim.

Buona musica 

Enzo

Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2005

salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie Empty Re: salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie

Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Nov 18 2024, 09:11

Ciao probabilmente il telecomando è solo sporco, se riesci ad aprirlo si può pulire eventualmente ti dico come.

Ciao
    Marley

La data/ora di oggi è Mar Dic 03 2024, 03:01