salve da qualche giorno il mio telecomando naim mi funziona solo sul volume e non mi permette più di cambiare l'entrata delle sorgenti...potete aiutarmi? ho visto che gli infrarossi funzionano con la camera del telefonino...funziona solo sul volume grazie...saluti roberto
salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie
davrog- Senior Member
- Numero di messaggi : 535
- Messaggio n°1
salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie
amiterno_rm- JuniorMember
- Numero di messaggi : 480
- Messaggio n°2
Re: salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie
Ad esempio;davrog ha scritto:salve da qualche giorno il mio telecomando naim mi funziona solo sul volume e non mi permette più di cambiare l'entrata delle sorgenti...potete aiutarmi? ho visto che gli infrarossi funzionano con la camera del telefonino...funziona solo sul volume grazie...saluti roberto
https://www.oneforall.com/it-it/product_selectors/remotes#/
Devi cercare la compatibilità con gli apparecchi Naim.
Buona musica
Enzo
- Numero di messaggi : 2005
- Messaggio n°3
Re: salve esistono dei telecomandi di concorrenza che possano sostituire un telecomando naim? grazie
Ciao probabilmente il telecomando è solo sporco, se riesci ad aprirlo si può pulire eventualmente ti dico come.