Buongiorno a tutti, gentilmente chiedo tutte le informazioni possibili sull'aeron a-100 ... sembrerebbe quasi del tutto sconosciuto a tutti ... io attualmente ho un yamaha a-s.701 che mi sta pilotando una coppia di diffusori magnat monitor supreme 1002 ... connubio con suono ultra-dettagliato ma tendenzialmente con bassi troppo asciutti e controllati ... recentemente sul web avevo visto una recensione di un tizio che non ne parlava affatto male ... pare che sia abbastanza "correntoso", dettagliato , ma che a differenza degli yamaha dovrebbe erogare un suon più musicale e con dei bassi potenti e corposi ... per caso qualcuno di voi l'ha ascoltato personalmente con coppie di grossi diffusori da pavimento e può fornirmi le sue impressioni di resa sonora dettagliata ! GRAZIE
AMPLIFICATORE INTEGRATO AERON A-100
gabriele2- Member
- Numero di messaggi : 22
- Messaggio n°1
AMPLIFICATORE INTEGRATO AERON A-100
PaoloDM- JuniorMember
- Numero di messaggi : 395
- Messaggio n°2
Re: AMPLIFICATORE INTEGRATO AERON A-100
Non conosco l'Aeron, ma per il suono che cerchi potresti rivolgerti ad un modello Nad o Cyrus e vedrai che sarai contento.
giaiant- MusicAddicted
- Numero di messaggi : 29394
- Messaggio n°3
concordo ePaoloDM ha scritto:Non conosco l'Aeron, ma per il suono che cerchi potresti rivolgerti ad un modello Nad o Cyrus e vedrai che sarai contento.
lascia perdere Aeron
ascoltati poco tempo fa ..per quanto mi riguarda niente di che
Rexie- JuniorMember
- Numero di messaggi : 453
- Messaggio n°4
Concordo. Cerca qualche vecchio NAD 352 e non te ne pentirai.