Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori svedesi QLN distribuiti da Di Prinzio suonano anche l'ultimo CD dei Twenty Four Hours - Video
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Diffusori svedesi QLN distribuiti da Di Prinzio suonano anche l'ultimo CD dei Twenty Four Hours - Video

paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 179

Diffusori svedesi QLN distribuiti da Di Prinzio suonano anche l'ultimo CD dei Twenty Four Hours - Video Empty Diffusori svedesi QLN distribuiti da Di Prinzio suonano anche l'ultimo CD dei Twenty Four Hours - Video

Messaggio Da paolippe Mer Gen 01 2025, 23:14

OGGI 1° Gennaio esce ufficialmente il CD Twenty Four Hours' "FREE ROCK PROJECT", IERI IN ASCOLTO IN ANTEPRIMA ASSOLUTA DA HI-FI DI PRINZIO - Come anticipato ieri, tutta la mia mattinata e quella del caro amico Alessandro Andreoli, neo-audiofilo da sempre plagiato dal sottoscritto, sono state dedicatale alla visita a Mino Di Prinzio, dal quale ho saputo della recente acquisizione della Distribuzione dei bellissimi diffusori svedesi QLN.

Ho potuto ascoltare con grande piacere e soddisfazione i modelli da stand Prestige One e Signature e ammetto che trattasi di una scelta davvero azzeccata.

D'altronde, se Carmine Di Prinzio sceglie di intraprendere per la PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO una distribuzione, questa deve per forza di un prodotto eccezionale.

E tale sembra proprio essere! Spero di poter provare questi stupendi diffusori per Fedeltà del Suono, ma al di là di questo oggi vi propongo un video dove PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO potete ascoltare una preview dell'ultimo CD dei Twenty Four Hours, precisamente a 3:12 e 11:56, rispettivamente con le casse Prestige One e Signature.

Buon Anno ai MIGLIORI

Paolo Lippe

P.S. chi fosse interessato a ricevere il CD può versare soli 13.00 EUR con PayPal all'indirizzo paolippe@gmail.com, indicando l'indirizzo fisico per ricevere il disco e la mail per ricevere la fattura.

Buon 2025

Diffusori svedesi QLN distribuiti da Di Prinzio suonano anche l'ultimo CD dei Twenty Four Hours - Video Tfh_fr11

Paolo

La data/ora di oggi è Dom Gen 19 2025, 01:18