Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
BRAVO Mr XXXXX
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    BRAVO Mr XXXXX

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BRAVO Mr XXXXX Empty BRAVO Mr XXXXX

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 24 2010, 00:44

    copio da mail ecritta in posta no di qua che penso ha preso forse quando primi tempi era a chiaro, no ricordo se era scuro da subito.

    inizio message:
    Ciao, sono xxxxxxxx meglio noto sul forum come xxxxxxxxx, volevo togliermi una curiosità, tu dici di chiamarti Marcelo, incuriosito ho cercato, cercato, cercato e sono arrivato a questo nome "Marcelo Xxxxxx" (vero terrone :D), ci sono un sacco di affinità tra quello che dici e quello che leggo su Marcelo Xxxxxx, ti assicuro che non ne farò parola con nessuno, nemmeno in caso di una tua negazione ma solo per curiosità... sei tu?

    Se si wowowo sifforte ragazzo!
    Mi ha convinto la storia della lacerazione pulita al polso, o la sapevi o comunque sai l'inglese in modo eccezionale per averla trovata e usata, io per trovarla in quella intervista ho dovuto tradurre tutte e 5 le pagine porc... essendo un documento in pdf google non la rileva facilmente troooooppo improbabile... ho letto anche dell' altra avventura che qua non hai mai menzionato... non ho dubbi sei tu!!! en effect ja trouvè avec le mes amis qui on son bocup bravì avec le language...
    fine message

    continua mail co riferimenti precisi maggiori e gia ho ecritto a persona ma notifica dice che no può essere consignata per affezione da virus che a.o.l. rifiuta, io potevo iscrivere qua in pvt io è sicuro che no può essere letto ma io crede sia più bello fare in questo di modo.

    Si sono io, e ti prego di no dire mio nome, io no può obligare ma ti chiede favore, manda indirizzo di mail diverso che rispondo più preciso, mi ha riso molto la tua ultima frase, ma io è convinto che tu la sai ecrivere melio, sicuro è molto migliore de il mio italiano, se no ti rispondo è perchè aol blocca ma io dice a te in questo discussione, io però legge anche se infecta, imagino era disegno che hai messo con auguri ma no perviene perchè bloccato da server, legge solo titolatione e comprendo cosa può essere e osserva, mia vita hai avuto motivo di leggere ma no è così spericolositata come tu crede, peccato che no hai capito prima, ti avrei sicuro incontrato, dovevo rivenire a Italia ma acetatione di misione mi fa no fare questo viaggio, sicuro io manda a te mio handyphone e se tu vuoi manda tuo se tu hai, o altro numero che tu desideri.


    Io ecrivo pubblico perchè io so che fa ridere e se no è vero tutto questo è carino gioco che io fa a voi e si ridere tutti, ma io credo sia debito molto giusto.

    Solo cortese, tu ha promesso e io sa promessa italiana molto sacra.

    a te e a altri io fa auguri di Buon Natale, melio dico in privati, important ecrivi sempre anche da tuo mail solito che io leggo, ho solo vietato di mandare, forse è problema di mio server.

    Ciao caro xxxxxx

    Marcelo X.

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    BRAVO Mr XXXXX Empty Re: BRAVO Mr XXXXX

    Messaggio Da Massimo Ven Dic 24 2010, 15:33

    Ciao ottobre, forse sono io , ma non capisco il perchè di questa tua lettera. BRAVO Mr XXXXX 98542
    AUGURI DI BUON NATALE sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito BRAVO Mr XXXXX Dark_s11BRAVO Mr XXXXX Firma_11BRAVO Mr XXXXX Firma_12
    BRAVO Mr XXXXX Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BRAVO Mr XXXXX Empty Re: BRAVO Mr XXXXX

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 24 2010, 23:29

    lettera di amico era lunga, a fine di lettera dice cosa precisa, io ho fatto per ridere uno passo più avanti.

    ricevuto numero e tua posta di hotmail no da errori.

    problema no so quale è, ma altra tua posta no va, continua su hotmail.

    Buon Natale e grazie.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BRAVO Mr XXXXX Empty Re: BRAVO Mr XXXXX

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 09:22

    Rispondo pubblico per piccolo misunderstanding che ricevo da amico.

    Saputo che esiste piccolo discussione su questo motiv in area dove io no so acedere e ha giusto detto amico di asicurare che no è Massimo, io no capisco perchè dovevo dire pubblico esta cosa, io no ha mai detto che era Massimo.

    ora fatto tuo volere, ma ancora no capisco perchè, no credo interessa a nessuno, cortese no scrivere lungo che io mi smarrisco perchè no uso traducitore, scrivi meno continuata, frasi brevi pls.

    Grazie di auguri, Creola ha gradito cartolina, si è quello quartiere.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    BRAVO Mr XXXXX Empty Re: BRAVO Mr XXXXX

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 29 2010, 09:49

    ottobre l'amico misterioso ti sta a prende pecculo BRAVO Mr XXXXX 184438


    _________________
    BRAVO Mr XXXXX Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso BRAVO Mr XXXXX 941176


     
    BRAVO Mr XXXXX Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - BRAVO Mr XXXXX 630139
    BRAVO Mr XXXXX 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BRAVO Mr XXXXX Empty Re: BRAVO Mr XXXXX

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 11:07

    8bre_rosso ha scritto:Rispondo pubblico per piccolo misunderstanding che ricevo da amico.

    Saputo che esiste piccolo discussione su questo motiv in area dove io no so acedere e ha giusto detto amico di asicurare che no è Massimo, io no capisco perchè dovevo dire pubblico esta cosa, io no ha mai detto che era Massimo.

    ora fatto tuo volere, ma ancora no capisco perchè, no credo interessa a nessuno, cortese no scrivere lungo che io mi smarrisco perchè no uso traducitore, scrivi meno continuata, frasi brevi pls.

    Grazie di auguri, Creola ha gradito cartolina, si è quello quartiere.

    Scrivi frasi brevi pure tu...una riga a caratteri grandi, perchè non si capisce niente. O altrimenti scrivi in italiano più corretto facendo finta di saperlo meglio di quello che fai finta di saperlo. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BRAVO Mr XXXXX Empty Re: BRAVO Mr XXXXX

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 11:31

    mi miglioro poco ma mi miglioro io credo.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 18:46