Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
GIRADISCHI E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    GIRADISCHI E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Empty GIRADISCHI E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 02 2011, 15:49

    ho un problema che mi sta spaccando la testa
    io ho un giradischi e un prephono collegati su una scheda audio firewire che arriva a massimo 24/96 khz

    quando ascolto lp però il sample rate della mia scheda resta a 44.1,
    mi chidevo e chiedo a voi per consigli devo selezionare 96khz o lasciare 44.1?
    so che gli lp sono registrati a 24/96

    vi chiedo aiuto urgente per favore

    grazie
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Empty Re: GIRADISCHI E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE

    Messaggio Da Massimo Sab Apr 02 2011, 18:45

    robotkaard ha scritto:
    ...so che gli lp sono registrati a 24/96
    grazie
    Solo forse qualche ristampa non analogica.
    Per la scheda non posso aiutarti, ma non lo vedo come problema. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Dark_s11GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Firma_11GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Firma_12
    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Empty Re: GIRADISCHI E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 02 2011, 18:48

    perchè scusa i vinili sono registrati sempre a 44.1?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Empty Re: GIRADISCHI E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE

    Messaggio Da Massimo Sab Apr 02 2011, 18:55

    No i vinili sono registrati con procedimento analogico ,quelli buoni. Non hanno niente di digitale,solo forse dopo gli anni 80 qualche casa usava registratori digitali , ma i DAT erano a 44100, oggi qualche disco di nuova produzione potrebbe avere i 24/96.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Dark_s11GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Firma_11GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Firma_12
    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Empty Re: GIRADISCHI E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 02 2011, 18:57

    ah ecco
    quindi massimo se sulla scheda la freq è 44.1 lascio cosi? o metto 48?

    guarda uno screen
    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE 9i4g7m
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Empty Re: GIRADISCHI E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE

    Messaggio Da Massimo Sab Apr 02 2011, 18:59

    Non posso aiutarti di digitale non capisco una mazza.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Dark_s11GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Firma_11GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Firma_12
    GIRADISCHI  E PREPHONO COLLEGATI A SCHEDA AUDIO,INFO SU RIPRODUZIONE Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:04