So che un diffusore da 90db non si pilota con 18W eppure quel diffusore andava piuttosto bene; tuttavia non ti so dire come e se il crossover "entra in coppia" prima delle Audiosonica o delle B&W.
non sentoooooooooooooooooooooo
So che un diffusore da 90db non si pilota con 18W eppure quel diffusore andava piuttosto bene; tuttavia non ti so dire come e se il crossover "entra in coppia" prima delle Audiosonica o delle B&W.
io direi cosci dei propi limitiElcaset ha scritto:Nightingale è sempre presente al Roma Hi-End e tutte le volte che ci vado non manco di visitare la saletta. Il suono è sicuramente molto arioso e svincolato dai diffusori, peccato per il volume sempre basso e la scelta dei brani molto "prudente" (ma questo è tipico di molti operatori "fifoni" )
MIRACOLOxin ha scritto:Al top audio su mia richiesta hanno alzato e come
aircooled ha scritto:MIRACOLOxin ha scritto:Al top audio su mia richiesta hanno alzato e come
aircooled ha scritto:io direi cosci dei propi limitiElcaset ha scritto:Nightingale è sempre presente al Roma Hi-End e tutte le volte che ci vado non manco di visitare la saletta. Il suono è sicuramente molto arioso e svincolato dai diffusori, peccato per il volume sempre basso e la scelta dei brani molto "prudente" (ma questo è tipico di molti operatori "fifoni" )
xin ha scritto:aircooled ha scritto:MIRACOLOxin ha scritto:Al top audio su mia richiesta hanno alzato e come
E ma io so io... a me li alzano e come se no...
Anche col ciufolo.....aircooled ha scritto:con un assolo di clarinetto magari alzano
aircooled ha scritto:e perche dovrebbero? si ascolta bene pure con la Tivoli, altra cosa è riprodurre
se me li prestano li provo sulle mie 800D anche loro sono sui 90db cosi se pilotano bene risparmio gli altri 982W che servirebbero per un corretto pilotaggio
aircooled ha scritto:certo che li senti, anzi di più, non sai che la potenza non serve a nulla? aggiornati
aircooled ha scritto:perche il piccolo classè è un 25W finto, poi aggiungi che ha un alimentazione da paura poco incline a piegarsi anche nei picchi... se poi pensi che come potenza impulsiva supera i 700W sei arrivato ovvio poi che se gli fai amplificare roba con alto contenuto energetico si siede pure lui come tutti i piccoli
e ritorniamo punto a capo, finche gli dai uno zufolo o poco più da amplificare regge, oltre si siede come tutti
non è potenza continua serve a poco, giusto per qualche picchettino veloce700W!!