Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Amuro - ReNew


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da lupocerviero Lun Apr 11, 2011 10:17 am

    come sei ringiovanito!

    ...ma questa è la seconda serie! Laughing
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 11, 2011 11:20 am

    lupocerviero ha scritto:come sei ringiovanito!

    ...ma questa è la seconda serie! Laughing

    Miracoli della chirurgia estetica ... L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 775355 L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 528114


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 174409   
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da lupocerviero Lun Apr 11, 2011 11:30 am

    ieri non mi hai fatto gli auguri! L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 81249 L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 81249 L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 81249

    e non sei nemmeno venuto a casa di luca58 Laughing Laughing Laughing

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t6849-tutti-che-me-la-chiedono

    msg 1
    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 57549
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Apr 11, 2011 5:14 pm

    applausi Complimenti applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Ufolog11 L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Spinsm10L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Metall10
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da Edmond Lun Apr 11, 2011 5:19 pm

    Ciao Amuro, da un punto di vista "puristico" avresti dovuto mettere il girapadelle sopra il Crescendo, visto che è da immaginarne difficile il funzionamento simultaneo, mettendo il Marantz sopra l'ampli.............. L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 625723 L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 625723 L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 625723


    _________________
    Giorgio


    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 11, 2011 8:10 pm

    Hai ragione Edmond, ma il Marantz sopra l'ampli dava poco spazio per arieggiare mentre così l'ampli respira parecchio ed è anche molto bello vedere la lastra di cristallo sul Maestro70 Rolling Eyes L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 456861


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 174409   
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da nellosound Lun Gen 13, 2014 1:17 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Ampli Audio Analogue Maestro70 Rev.2
    Piatto Pro-Ject 1 Xpression III con Grado Gold
    Ampli per cuffie Burson Audio HA-160

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Two10

    Lettore di REte Marantz NA-7004
    Lettore CDP Audio Analogue Crescendo (sbianchettato)  sunny

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 One10

    Cavi di segnale vari, Audioquest, Monster, Audiocostruzioni, QDI, etc ...
    Cavi di potenza SUPRA 2*4mm
    Diffusori ProAc Studio 100

    Cuffie AKG K701 ricablata ZXAC / Grado HF2 ricablata MoonAudio Black Dragon / Grado RS1 (in fase di racablaggio  Rolling Eyes  Rolling Eyes )

    So conetento  L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 775355

    Bellissimo questo impianti, lo vedi solo adesso ma voglio farti lo stesso i complimenti  applausi L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 456861 
    Poi abbiamo la stessa accoppiata ampli cdp e anche io sono molto contento.  L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 775355 L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 775355 
    Mi piacerebbe molto ascoltare le tue proac che è un marchio che amo molto


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 14, 2014 7:36 pm

    Grazie anche se ci sono state delle modifiche, il Maestro non c'è più ed è stato sostituito dall'accoppiata Bellini/Donizetti che trovo di una naturalezza e potenza unica
    Anche l'ampli per cuffie ora è il nuovo Burson Soloist
    Le ProAc sono sempre li, trovare di meglio, per ora per le mia esigenze, è difficile quasi impossibile e comunque amo il suono ProAc
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da carloc Mar Gen 14, 2014 9:35 pm

    Con questo post volevo salutare il Forum in quanto questa sarà l’ultima mia partecipazione pubblica su di esso.
    Dopo gli ultimi eventi, sono stato molto combattuto sul fatto di rimanere, come pure se scrivere o no questo messaggio di saluto, che spero nella magnanimità dei moderatori non venga cancellato ma spero bloccato per far si che non si creino ulteriori ed eventuali polemiche o strascichi

    Poi ho deciso che rimarrò, sempre se i imoderatori lo vorranno, solo come user ma che non parteciperò più a nessuna discussione pubblica, chi vorrà cercarmi potrà farlo in PM

    Cos'è successo? Ci hai ripensato?

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da nellosound Mer Gen 15, 2014 10:52 am

    Amuro_Rey ha scritto:Grazie anche se ci sono state delle modifiche, il Maestro non c'è più ed è stato sostituito dall'accoppiata Bellini/Donizetti che trovo di una naturalezza e potenza unica
    Anche l'ampli per cuffie ora è il nuovo Burson Soloist
    Le ProAc sono sempre li, trovare di meglio, per ora per le mia esigenze, è difficile quasi impossibile e comunque amo il suono ProAc

    La accoppiata Bellini/Doninzetti presto sarà l'oggetto di un test con le mia Blues che, per quanto ai miei orecchi, hanno un suono molto simile alle ProAc tanto che queste ultime restano in cima alla mia lista dei desideri, se non fosse che sono un po' fuori budget per me.
    complimenti ancora


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Gen 15, 2014 7:22 pm

    carloc ha scritto:

    Cos'è successo? Ci hai ripensato?

    Carlo

    Risposto in PM
    4kaudio.net
    4kaudio.net
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 15.12.13
    Età : 47
    Località : Acqualagna (Pesaro Urbino )

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da 4kaudio.net Mer Gen 15, 2014 9:26 pm

    applausi 
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 16, 2014 7:39 pm

    sunny sunny 

    Aggiungo ora che il Crescendo CDP è da mo guasto purtroppo ...  Neutral 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 174409   
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Amuro - ReNew

    Messaggio Da Admin Gio Gen 16, 2014 8:05 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Con questo post volevo salutare il Forum in quanto questa sarà l’ultima mia partecipazione pubblica su di esso.
    Dopo gli ultimi eventi, sono stato molto combattuto sul fatto di rimanere, come pure se scrivere o no questo messaggio di saluto, che spero nella magnanimità dei moderatori non venga cancellato ma spero bloccato per far si che non si creino ulteriori ed eventuali polemiche o strascichi

    Poi ho deciso che rimarrò, sempre se i imoderatori lo vorranno, solo come user ma che non parteciperò più a nessuna discussione pubblica, chi vorrà cercarmi potrà farlo in PM

    Potrà essere considerato un comportamento “infantile” od altro, ma non voglio più che il mio user venga additato/accusato di ogni cosa succeda qua, dal far scappare gli utenti, al lavorare di nascosto per determinati marchi fino la fatto di parlare di oggetti che non posseggo (anche se foto pubblicate provano il contrario)
    Molti saranno contenti della mia decisione, a molti altri importerà poco, a pochi (ma buoni ed alcune manifestazioni di solidarietà mi hanno molto stupito) un poco dispiacerà, voglio però sottolineare che io non ce l’ho assolutamente con nessuno, ne user con cui ho avuto discussioni, ne tantomeno i moderatori il cui compito capisco bene non essere sempre facile

    Purtroppo ho un carattere forse troppo diretto, che se la prende probabilmente troppo facilmente, qualcuno dirà anche un poco permaloso su alcuni aspetti e temi, certo è che un post su di un forum può avere troppe, tante interpretazioni soggettive che variano moltissimo dal contesto in cui viene letto e dal momento in cui viene letto; il fatto poi di non aver un contatto “visivo” con la persona che lo ha scritto complica ancora di più le cose e da adito alle più svariate, appunto, interpretazioni
    Ma tutto questo, io penso, è una cosa normalissima in un forum, lo è praticamente su qualsiasi forum, anzi è proprio lo spirito di un forum il confronto, sempre che questo rimanga sui binari dell’educazione e della correttezza

    Ringrazio il “Gazebo”, che ho visto nascere assieme ad altri pochi user, amici di Audioanalogue, anni fa, parecchi, l’ho visto crescere e maturare in tutte le sue sezioni, vedi la sezione Cuffie; lo ringrazio perché ho imparato molto, ho scoperto aspetti e marchi dell’HiFi che neppure immaginavo e conoscevo ed ho conosciuto parecchie persone veramente in gamba, alcuni anche personalmente
    Da parte mia penso di avere contribuito, nel mio piccolo (molto piccolo), alla sua maturazione ed evoluzione
    Io vivrò tranquillamente (e qua mi tocco data l’età ! L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 625723 ) anche senza scrivere pubblicamente su di esso come il forum continuerà tranquillamente a vivere senza i post di Amuro

    Un saluto a tutti e Buoni Ascolti L'impianto di Amuro - ReNew - Pagina 2 316341

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 11:58 am