traccia 14,primi 50 secondi ed ogni volta noto chiarissimamente rumori estranei alla musica,come se fossero dei rumori dello studio di registrazione!qualcuno che ha questo cd,mi può dire se li sente anche lui?

bene.allora non sono i fantasmi!è solo russel crow che fa la maglia ai ferri come al solito!piero ha scritto:direi di si, al secondo 2, 35 fino a 38, 42 fino a 46 circa
dal canale dx, da un ascolto al volo, li avevo notati pure io.
Si però ho sempre pensato che fosse inserito di proposito visto che i brani dei Pink sono pieni di rumori ed effetti particolari.le89le ha scritto:io invece ho notato un colpo di tosse appena prima che iniziasse "wish you were here" nell'omonimo album dei pink floyd. qualcuno conferma??
le89le ha scritto:mai ascoltato anche se è una musica che amo...se c'è il vinile e mi dite dove trovarlo ci faccio un pensierino![]()
io invece ho notato un colpo di tosse appena prima che iniziasse "wish you were here" nell'omonimo album dei pink floyd. qualcuno conferma??
forse era andata per traverso una pasticca a syd barrett..PARLAPA' ha scritto:le89le ha scritto:mai ascoltato anche se è una musica che amo...se c'è il vinile e mi dite dove trovarlo ci faccio un pensierino![]()
io invece ho notato un colpo di tosse appena prima che iniziasse "wish you were here" nell'omonimo album dei pink floyd. qualcuno conferma??
fa parte del brano,e poi si sente bello chiaro
le89le ha scritto:mai ascoltato anche se è una musica che amo...se c'è il vinile e mi dite dove trovarlo ci faccio un pensierino![]()
è un cd stupendo,davvero consigliatissimoAmuro_Rey ha scritto:Ma quale versione avete della OST ?
Perchè ne sono uscite parecchie versioni ... questa sera provo a sentire anche io
Salv.Scarfone ha scritto:questa qui?secondo me il secondo cd è inutile,il primo è uguale a quello che ti ho postato prima
http://www.amazon.co.uk/Gladiator-Special-Anniversary-Lyndhurst-Orchestra/dp/B000ALLLDO/ref=sr_1_2?s=music&ie=UTF8&qid=1302878741&sr=1-2