Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 21, 2011 10:20 am

    flavio@sanders ha scritto:
    A proposito... ho letto il tuo post sulla risposta in frequenza ai bassi delle Butterfly.
    Non sono high-end ma da quel punto di vista le tue 4002 non hanno niente da invidiare...
    non ricordo i dati esatti ma questo è quello che dicono su Stereophile dell'Advent Loudspeaker molto simile:
    Sweeping an audio oscillator through its range revealed no humps, dips, or rattles.
    Bass response was very smooth down to around 37Hz, and rolled off gradually below that, producing what we judged to be usable output down to 30Hz
    Qui: http://www.stereophile.com/standloudspeakers/171advent

    flavio

    Le Advent Loudspeakers scendono un po' più basso dell 4002 che comunque, stando alla prova che ne fece Giussani su AR, arrivano a 40/45 hz Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 285880
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Geronimo Ven Giu 08, 2012 5:57 pm

    Impressionante come si bevano il Fortissimo senza fare una piega, ad alto volume e con musica molto energetica in basso sunny
    ciocori
    ciocori
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 19.08.12

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da ciocori Dom Ago 19, 2012 2:44 pm

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi ci sono trovato cercando informazioni sulle advent 4002. Ne ho una coppia comprata usata 20 anni fa in soffitta dai miei e volevo rimetterle in uso. I coni vanno ribordati e non so proprio come fare. Sapreste darmi qualche suggerimento in merito? Qualcuno che lo faccia? Ho delle chario delphinus e sono curioso di confrontarle.
    flavio@sanders
    flavio@sanders
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da flavio@sanders Dom Ago 19, 2012 3:04 pm

    ciocori ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi ci sono trovato cercando informazioni sulle advent 4002. Ne ho una coppia comprata usata 20 anni fa in soffitta dai miei e volevo rimetterle in uso. I coni vanno ribordati e non so proprio come fare. Sapreste darmi qualche suggerimento in merito? Qualcuno che lo faccia? Ho delle chario delphinus e sono curioso di confrontarle.

    Ciao,
    è un'ottima idea.. otterrai prestazioni che non ti aspetti!!!
    Volendo puoi anche fare tu stesso la sostituzione delle sospensioni, io e Guido ad esempio abbiamo ribordato delle Boston Acoustics A400, quelle molto grandi e biamplificabili con grande sodisfazione.
    Puoi comprare il kit completo di sospensioni, colla, distanziatori (indispensabili), coperchietti parapolvere e istruzioni (in inglese) a questo indirizzo:
    http://w.mawebcenters.com/midwestspeaker/ecommerce/diy-repair-kits/specialty-refoam-kits/advent
    magari altri forumers potranno indicarti altri fornitori e l'amico Geronimo potrà informarti sulla sua personale esperienza ribordando proprio delle 4002-

    Due kits costano 42 dollari,
    buoni ascolti, Flavio

    P.S. Ho detto che abbiamo fatto il lavoro io e Guido.... è vero ma io gli ho portato la colla e ho svitato gli altoparlanti, il resto lo ha fatto lui :-)

    P.P.S. Non dimenticare di farci sapere come vanno le tue Advent 4002 riconate rispetto alla Chario Delphinus... noi fans delle Advent ci aspettiamo grandi risultati :-) :-) :-)


    _________________
    http://www.diraclive.eu http://www.sanderssoundsystems.eu
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Guido Dom Ago 19, 2012 3:36 pm

    Ciao Cicorì
    se hai una buona manualità non c'è problema.
    Diversamente ti conviene farlo fare da un altro per non rovinare i componenti che sono secondo me preziosi.
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    ciocori
    ciocori
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 19.08.12

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da ciocori Mar Ago 21, 2012 12:37 pm

    Grazie mille. Non ho una grandissima manualita' e vorrei evitare di rovinarle. io sono a milano ma le 4002 sono a ravenna. sapete consigliarmi qualcuno che possa ribordarle a milano o ravenna? non vedo l'ora di rimetterle in opera. forse perche' erano le mie prime dopo delle akai del sistema di mio padre, ma me le ricordo come fantastiche.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da carloc Mar Ago 21, 2012 3:42 pm

    Ciocori benvenuto nel Gazebo.

    Cortesemente, aggiungi un avatar nel tuo profilo.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Guido Mer Ago 22, 2012 7:12 am

    ciocori ha scritto:Grazie mille. Non ho una grandissima manualita' e vorrei evitare di rovinarle. io sono a milano ma le 4002 sono a ravenna. sapete consigliarmi qualcuno che possa ribordarle a milano o ravenna? non vedo l'ora di rimetterle in opera. forse perche' erano le mie prime dopo delle akai del sistema di mio padre, ma me le ricordo come fantastiche.
    Ciao Ciocori
    a Milano potresti andare dal "Carlone" tel. 02.70 63 53 45 Giancarlo Riccardi.
    Quando chiami digli che ti manda Guido.
    Ricordi bene, erano e sono fantastiche cheers cheers cheers
    Cerca di amplificarle bene perchè se lo meritano......
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    ciocori
    ciocori
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 19.08.12

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da ciocori Mer Ago 22, 2012 9:19 am

    Grazie Guido

    ma e' il "carlone" in viale romagna? abito a due passi. meglio di cosi cheers

    grazie
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Guido Mer Ago 22, 2012 10:10 am

    ciocori ha scritto:Grazie Guido

    ma e' il "carlone" in viale romagna? abito a due passi. meglio di cosi cheers

    grazie
    si l'è propi lù
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 04.05.12
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Lupo63 Mer Ago 22, 2012 2:00 pm

    ciocori ha scritto:Grazie Guido

    ma e' il "carlone" in viale romagna? abito a due passi. meglio di cosi cheers

    grazie

    ciao mi sa che il Carlone quando ti vede arrivare si suicida perchè ha già in casa da un mese i WF delle mie Advent/1....
    Comunque ti consiglio di ricordargli che il foam nei WF dei nostri modelli di Advent va incollato SOTTO il cono e non sopra

    P.S. mi sa che siamo tutti vicini di casa ..io sto in Viale Molise sunny


    _________________
    Double-stacked Advents
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 22, 2012 2:27 pm

    Lupo63 ha scritto:
    Comunque ti consiglio di ricordargli che il foam nei WF dei nostri modelli di Advent va incollato SOTTO il cono e non sopra

    Quelli al post 25 sono i woofer delle mie, spero siano stati riconati bene Embarassed

    A me sembra di sì sunny
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 04.05.12
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Lupo63 Mer Ago 22, 2012 4:58 pm

    Geronimo ha scritto:Quelli al post 25 sono i woofer delle mie, spero siano stati riconati bene Embarassed

    A me sembra di sì sunny

    Li avevo già ammirati applausi applausi ottimo lavoro
    infatti nella foto si vede chiaramente che la sospensione è incollata sul bordo interno del cono quindi sotto come intendevo io...


    _________________
    Double-stacked Advents
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 22, 2012 5:22 pm

    Lupo63 ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Quelli al post 25 sono i woofer delle mie, spero siano stati riconati bene Embarassed

    A me sembra di sì sunny

    Li avevo già ammirati applausi applausi ottimo lavoro
    infatti nella foto si vede chiaramente che la sospensione è incollata sul bordo interno del cono quindi sotto come intendevo io...

    Allora chi me li ha fatti merita un po' di pubblicità Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 972395

    http://www.stereovideoservice.com/
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Benvenutoooooo!

    Messaggio Da Guido Mer Ago 22, 2012 5:38 pm

    ciocori ha scritto:Grazie mille. Non ho una grandissima manualita' e vorrei evitare di rovinarle. io sono a milano ma le 4002 sono a ravenna. sapete consigliarmi qualcuno che possa ribordarle a milano o ravenna? non vedo l'ora di rimetterle in opera. forse perche' erano le mie prime dopo delle akai del sistema di mio padre, ma me le ricordo come fantastiche.
    Cicorì
    sei nuovo di quì sunny sunny
    il mio benvenuto (doppio perchè hai le Advent Smaller Rolling Eyes)
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Geronimo Sab Set 29, 2012 12:13 pm

    Stamattina è venuto un amico ad ascoltare l'impianto ed è rimasto talmente sorpreso dalla resa dei diffusori che si è messo alla ricerca di una coppia usata Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 650957

    flavio@sanders
    flavio@sanders
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da flavio@sanders Sab Set 29, 2012 1:49 pm

    ciocori ha scritto:Grazie mille. Non ho una grandissima manualita' e vorrei evitare di rovinarle. io sono a milano ma le 4002 sono a ravenna.

    Ciao Ciocorì,
    ho riletto ora il tuo post... devo avvertirti che per quanto buone non sono abbastanza efficienti per ascoltarle a queste distanze Embarassed Embarassed Embarassed

    Flavio


    Ultima modifica di flavio@sanders il Sab Set 29, 2012 4:43 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    http://www.diraclive.eu http://www.sanderssoundsystems.eu
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 04.05.12
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Lupo63 Sab Set 29, 2012 4:25 pm

    Geronimo ha scritto:Stamattina è venuto un amico ad ascoltare l'impianto ed è rimasto talmente sorpreso dalla resa dei diffusori che si è messo alla ricerca di una coppia usata Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 650957

    strano...non l'avrei mai detto sunny


    _________________
    Double-stacked Advents
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Massimo Sab Set 29, 2012 10:53 pm

    Geronimo, non sarò un Guru, non capirò niente delle leggi della fisica, ma.................gli ADVENT 4002 sono grandi diffusori ed in più suonano bene......................anche se volevo spendere di più, molto di più. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Dark_s11Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Firma_11Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Firma_12
    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Buggd111
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 30, 2012 7:59 am

    Hanno un rapporto qualità/prezzo molto alto: al costo di una coppia di cavi decenti ti ritrovi dei diffusori che a comprarli nuovi adesso costerebbero sui 2000 euro sunny

    650.000 (nel 1982) x 3,197 (coefficiente di rivalutazione monetaria)

    http://www.oppo.it/tabelle/riv-lira-dal1861.html


    L'accoppiata elettroniche moderne + diffusori vintage può dare molte soddisfazioni Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 972395 e nel mio caso sono riuscito ad ottenere un suono dal sapore anni '70 ma senza alcun attufamento della gamma acuta o rigonfiamento di quella bassa Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 285880
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 04.05.12
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Lupo63 Dom Set 30, 2012 4:39 pm

    Massimo ha scritto:Geronimo, non sarò un Guru, non capirò niente delle leggi della fisica, ma.................gli ADVENT 4002 sono grandi diffusori ed in più suonano bene......................anche se volevo spendere di più, molto di più. Laughing Laughing Laughing
    ah ecco chi era l'amico... Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355 mi fa piacere anche perchè significa che io e Geronimo non stavamo delirando mentre infestavamo il forum di topic riguardanti le Advent Laughing
    Le 4002 non credo siano facilissime da trovare, nel caso tieni conto che le Advent/1 hanno la medesima impostazione sonica, le stesse dimensioni ma con un cabinet più economico e bruttarello...

    in ogni caso:

    BENVENUTO NEL CLUB cheers cheers


    _________________
    Double-stacked Advents
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 30, 2012 5:09 pm

    Lupo63 ha scritto:
    Massimo ha scritto:Geronimo, non sarò un Guru, non capirò niente delle leggi della fisica, ma.................gli ADVENT 4002 sono grandi diffusori ed in più suonano bene......................anche se volevo spendere di più, molto di più. Laughing Laughing Laughing
    ah ecco chi era l'amico... Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355 mi fa piacere anche perchè significa che io e Geronimo non stavamo delirando mentre infestavamo il forum di topic riguardanti le Advent Laughing
    Le 4002 non credo siano facilissime da trovare, nel caso tieni conto che le Advent/1 hanno la medesima impostazione sonica, le stesse dimensioni ma con un cabinet più economico e bruttarello...

    in ogni caso:

    BENVENUTO NEL CLUB cheers cheers

    L'amico venuto a casa era un altro Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 285880 , Massimo ha i suoi diffusori sunny

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t5594-diffusori-di-massimo
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 04.05.12
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Lupo63 Dom Set 30, 2012 5:12 pm

    Geronimo ha scritto:

    L'amico venuto a casa era un altro Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 285880 , Massimo ha i suoi diffusori sunny

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t5594-diffusori-di-massimo

    erg erg al solito non ho capito un tubo Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355


    _________________
    Double-stacked Advents
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 30, 2012 5:16 pm

    Lupo63 ha scritto:
    Geronimo ha scritto:

    L'amico venuto a casa era un altro Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 285880 , Massimo ha i suoi diffusori sunny

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t5594-diffusori-di-massimo

    erg erg al solito non ho capito un tubo Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355 Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355 Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355 Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 04.05.12
    Località : Milano

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Lupo63 Dom Set 30, 2012 5:50 pm

    Geronimo ha scritto:
    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355 Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355 Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355 Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 775355
    sono talmente fissato che vedo Advent dappertutto Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 85816
    ma è una bella malattia Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 939343


    _________________
    Double-stacked Advents
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Empty Re: Impressioni sui diffusori ADVENT 4002

    Messaggio Da Massimo Dom Set 30, 2012 6:16 pm

    Concordo,ottimi diffusori le Advent e come l'HI-FI tutta è una bella ed inguaribile malattia. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Dark_s11Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Firma_11Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Firma_12
    Impressioni sui diffusori ADVENT 4002 - Pagina 4 Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 11:47 am