Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Apr 23, 2011 11:42 am

    Nel vedere la sezione dei nostri impianti mi accorgo sempre più di quanto spazio avete o dedicate al Vostro impianto !
    Vi invidio, io tutto quello spazio nun ce l'ho cavolo Neutral yaw
    Ma come fate ?
    Io a mala pena sono risucito a trovarmi un angolino sul mobile ... INVIDIA yaw


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 174409   
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Re: Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da lupocerviero Sab Apr 23, 2011 11:46 am

    porta un po' di cose che non ti servono da me e così liberi un po' di spazio! Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 650957

    ma una fotina panoramica non ce l'hai mai postata?

    ps ...quell'avatar mi rievoca qualcosa, ma non ricordo cosa Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 999153
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Re: Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da Tino84 Sab Apr 23, 2011 12:01 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Nel vedere la sezione dei nostri impianti mi accorgo sempre più di quanto spazio avete o dedicate al Vostro impianto !
    Vi invidio, io tutto quello spazio nun ce l'ho cavolo Neutral yaw
    Ma come fate ?
    Io a mala pena sono risucito a trovarmi un angolino sul mobile ... INVIDIA yaw

    se ti può consolare,io sono rinchiuso in camera in uno spazio minimo,almeno fin quando non riuscirò ad andare ad abitare da solo (e con la morosa Rolling Eyes )
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Re: Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da Massimo Sab Apr 23, 2011 2:43 pm

    Amuro_Rey, prima, nell'altra casa il mio impianto era nella stanza di mio figlio tra i suoi giocattoli, non ti lamentare. Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Dark_s11Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Firma_11Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Firma_12
    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Buggd111
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Re: Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Apr 26, 2011 10:09 am

    Caro Amuro....

    Quanto vorrei anch'io una bella stanza solo per me ma, purtroppo mi devo accontetare del salotto e con un diffore in un loculo.
    Che vuoi farci, è così!


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Re: Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da matley Mar Apr 26, 2011 11:13 am

    Amuro_Rey ha scritto: .....di quanto spazio avete o dedicate al Vostro impianto !

    basta accontentarsi....IO le mie piccole 802d le ho infilate a forza in un 5x4...

    viva i loculi ben suonanti... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... R4kie410 …………Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Re: Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da Banano Mar Apr 26, 2011 11:15 am

    ...io ho avuto Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 571367 nel poter progettare/immaginare l'inserimento dell'impianto in salotto... fortuna che ho spazio....poi vedremmo quando cambierò casa...in futuro chissà!

    PS Tino, anche io fino a poco tempo fà ce l'avevo in camera.....e sinceramente me lo godevo anche di più....era sempre acceso.........ora se stò a far altro ho meno tempo da dedicargli..... Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 650957 vedrai che poi rimpiangerai!

    Amurooooo! Tranquillo posta un pianta della stanza che t'aiuto io! Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 972395


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Re: Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da Banano Mar Apr 26, 2011 11:16 am

    Matley 5x4 è già tanto! Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 650957 (non per le 802D però.....)

    ....e poi guarda dove stai tu!.....posto da favola! Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 81249


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Empty Re: Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ...

    Messaggio Da matley Mar Apr 26, 2011 11:19 am

    Banano ha scritto:Matley 5x4 è già tanto! Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 650957 (non per le 802D però.....)

    ....e poi guarda dove stai tu!.....posto da favola! Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 81249


    vedi?
    quello scritto piccolo è la verità....
    quindi LOCULO for ever Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... R4kie410 …………Spazio, Spazio, Spazio ed ancora Spazio ... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 1:21 pm