Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Richiedere campioncini ed omaggi gratis.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Richiedere campioncini ed omaggi gratis.

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Richiedere campioncini ed omaggi gratis. Empty Richiedere campioncini ed omaggi gratis.

    Messaggio Da Cricetone Lun Ago 15 2011, 20:36

    ho appena scoperto per caso questo sito http://campionigratis.net ne conoscete altri di questo genere,o conoscete qualche sito specifico che invii cose interessanti tipo campioncini alimentari,accessori di abbigliamento, musica e dvd? Richiedere campioncini ed omaggi gratis. 650957

    io ovviamente come email lascio una che uso di rado e per cose non importanti,perchè gia so che mi riempiranno di spam! sunny
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Richiedere campioncini ed omaggi gratis. Empty Re: Richiedere campioncini ed omaggi gratis.

    Messaggio Da fabiovob Lun Ago 15 2011, 20:38

    Tieni a capa fresca Richiedere campioncini ed omaggi gratis. 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Richiedere campioncini ed omaggi gratis. Empty Re: Richiedere campioncini ed omaggi gratis.

    Messaggio Da Cricetone Lun Ago 15 2011, 20:44

    fabiovob ha scritto:Tieni a capa fresca Richiedere campioncini ed omaggi gratis. 650957
    allu puntu giustu o no?

    sto cercando campioncini di neuroni aggiuntivi,fabio tu che so ne usi spesso mi consigli dove prenderli? affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Richiedere campioncini ed omaggi gratis. Empty Re: Richiedere campioncini ed omaggi gratis.

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 15 2011, 21:11

    Scarfò Richiedere campioncini ed omaggi gratis. 608277 l'unica cosa che ti arriva sicuro è uno script Java infetto devil

    Avast blocca la pagina (per fortuna)

    Occhio a non mettere la vostra mail e compilare il form, presumibilmente vi riempiono di spam (se va bene)

    http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=96958bb0345d5824b1268cfe5747b5bf8e7710b9ca7b7ac35ba7fc9e8bbbfb15-1313434950


    _________________
    Nicola  Richiedere campioncini ed omaggi gratis. Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Richiedere campioncini ed omaggi gratis. Empty Re: Richiedere campioncini ed omaggi gratis.

    Messaggio Da Cricetone Sab Ago 27 2011, 18:47

    mi è arrivato l primo omaggio,un cd di musica new ag,dono di un nuovo partito americano chiamato The Light Party.ancora lo devo ascoltare però!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:17