Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    gundu60
    gundu60
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 28.08.11
    Età : 63

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da gundu60 Dom Ott 02 2011, 14:23

    Giusto per conoscenza di quanti avevano seguito l'argomento da me aperto , sulla scelta cuffie , informo di aver preso le Sennhaiser HD-600 , che trovo ottime e molto analitiche . Mi fermo quà al momento , in quanto ascolto veramente poco in cuffia .
    Per conto di un'amico , cerco Audeze LCD-2 d'occasione e relativo ampli .
    Ringrazio chi mi sapesse indicare annunci simili , e anche l'ampli idoneo per far rendere al meglio queste cuffie .

    Grazie
    Giuseppe
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da vulcan Dom Ott 02 2011, 15:51

    Bene per la HD600 sunny in merito all'Audeze metti un annuncio sul mercatino

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/f3-mercatino


    _________________
    Nicola  Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da boyd Dom Ott 02 2011, 17:22

    su head fi trovi le prime rev 1 a meno di 600 euro, ma devi aggiungerci spedizione e tasse.
    le rev 2 a qualcosa in piu.
    per lo ampli non saprei,credo che burson, cec, o schiit cve la facciano, ma bisogna capire cosa intendi per ideale...
    per tirarle davvero il collo con un driver specifico credo che debba aggiungere uno zero ai prezzi dei modelli sopracitati.
    graziano
    gundu60
    gundu60
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 28.08.11
    Età : 63

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da gundu60 Dom Ott 02 2011, 17:56

    Ciao a tutti , anche a te Graziano .
    Io inoltro ogni info al Marco , che cerca appunto queste cuffie . Lui vorrebbe in realtà questo ampli : Megahertz OTL con due valvole 6080 , consigliato come uno dei migliori per le Audeze ma io volevo sentire delle opinioni per essere sicuro di metterlo sulla strada giusta , fidandosi dei miei consigli . Io come sapete , non sono affato eseperto in materia .
    Credo che il mio conoscente preferisca trovarle qui in italia le Audeze , magari in questi mercatini .
    Giuseppe
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Ott 02 2011, 19:02

    http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=114463

    Nuove le compra a meno, oltre che la nuove rev. Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione 775355 Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione 775355


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da boyd Dom Ott 02 2011, 19:21

    [OverDrive] ha scritto:http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=114463

    Nuove le compra a meno, oltre che la nuove rev. Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione 775355 Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione 775355

    esattamente, per quella cifra meglio prenderle nuove con tutte le nuove features.
    io ti consiglierei di prendere direttamente le seconda realise, upgradarla dopo spedendola in usa potrebbe essere un sallassao.
    per un usato hedfi e' sicuramente la scelt migliore.
    inoltre bisogna vedere se vuole pilotarla in bilanciato o no e se il set up lo permette.
    non ho idea di come e con che cosa si abbini perfettamente, ho letto solo che e' davvero difficile da pilotare bene e ci vuole molta potenza.
    dei possessori di cui ho notizia tutti avevano driver da migliaia e non centinaia di euro....
    non e' davvero una cuffia da primo impianto....
    graziano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 02 2011, 21:22

    [OverDrive] ha scritto:http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=114463

    Nuove le compra a meno, oltre che la nuove rev. Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione 775355 Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione 775355

    1045 euro (la versione più costosa), in europa e quindi senza dogana Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione 594278

    http://www.soundconsult.nl/index.php/tienda-category/products/62-hoofdtelefoons-master
    Sincerio123
    Sincerio123
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 13.06.13
    Età : 65
    Località : Abruzzo

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da Sincerio123 Mer Set 18 2013, 20:16

    Io posseggo le Audez'e LCD 2.2 ... beh le ho provate con l'M-dac ed il CEC HD53n con il cavo di serie sbilanciato, le elettroniche erano collegate in bilanciato, avevano un bel suono!
    Le ho provate con il lettore portatile Colorfly C4 e l'ampli portatile Fiio Mont Blanc E12 il suono era praticamente identico ed anche la potenza!!! Unica differenza era il costo totale M-DAC+CEC circa euro 2.200 la prima combinazione e meno di 900 euro la seconda! Ho detto tutto e senza alcuna polemica, indovinate cosa ho comprato?cheers


    _________________
    La vita è il tempo che passa mentre prepari il tuo futuro
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da biscottino Mer Set 18 2013, 20:29

    Sincerio123 ha scritto:Io posseggo le Audez'e LCD 2.2 ... beh le ho provate con l'M-dac ed il CEC HD53n con il cavo di serie sbilanciato, le elettroniche erano collegate in bilanciato, avevano un bel suono!
    Le ho provate con il lettore portatile Colorfly C4 e l'ampli portatile Fiio Mont Blanc E12 il suono era praticamente identico ed anche la potenza!!! Unica differenza era il costo totale M-DAC+CEC circa euro 2.200 la prima combinazione e meno di 900 euro la seconda! Ho detto tutto e senza alcuna polemica, indovinate cosa ho comprato?cheers
    La terza?


    _________________
    Enjoy your head! Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione 2296686959
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze - migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione Empty Re: migliore ampli per Audeze LCD-2/compro Audeze d'occasione

    Messaggio Da shun0321 Sab Set 21 2013, 20:11

    Per me Audeze e bilanciato sono un connubio indissolubile. Quindi mjolnir nuovo, oppure cec o bryston usato.
    Non che suoni male in sbilanciato, ma meglio puntare su altre cuffie se si vuole rimanere sbilanciati. Con lo stesso denaro si può prendere un ampli otl e una T1, per esempio.
    La connessione bilanciata asciuga il basso, diventando più veloce più potente, si acquisisce risoluzione e chiarisce la gamma alta.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 04:07