Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per il backup su linux.. APTonCD?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per il backup su linux.. APTonCD?

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Per il backup su linux.. APTonCD? Empty Per il backup su linux.. APTonCD?

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Ott 15, 2011 2:33 pm

    ciao, dovrei reinstallare tutto Windows XP originale coi suoi dischetti e, non potendo fare partizioni perchè mi chiede CD1, CD2, CD3, CD4 e di nuovo CD1, me lo fa ritornare al punto di fabbrica, cioè come se fosse appena comprato e quindi originale (tutto questo solo per sony vegas (=__=) )
    usando APTonCD, ho notato che si può fare il backup di tutti i pacchetti installati per poi rimetterli senza stare a riscaricare tutto... dopo mi ritorna tutto com'è adesso senza reimpostare tutto?

    http://ubuntu-inside.blogspot.com/2006/12/aptoncd.html

    ps. come mai internet va male da ieri? dopo un intera mattinata sono riuscito a connettermi..
    ADSL: alice 7mega


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    Per il backup su linux.. APTonCD? Empty Re: Per il backup su linux.. APTonCD?

    Messaggio Da piertonio Sab Ott 15, 2011 3:06 pm

    Uhmmmm...mi pare che forse mi sfugge qualcosa...devi reinstallare Windows XP giusto ? Allora ahimé nn hai chance Per il backup su linux.. APTonCD? 95624 Per il backup su linux.. APTonCD? 95624 o ripristini tutto dai dischi di backup e ti ritorna come se fosse appena acceso per la prima volta così come hai detto oppure installi da zero con un cd di installazione ma per i sw. installati nn c'è altro modo che conosco e devi reinstallarteli da zero. Il sw che hai indicato è solo per Linux e nn per Windows XP in tal caso puoi usare quello solo per i sw. che hai installato sotto Linux....


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Per il backup su linux.. APTonCD? Empty Re: Per il backup su linux.. APTonCD?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Ott 16, 2011 6:07 pm

    Ok niente risolto... ho aggiornato XP a SP3 e ora funziona tutto per fortuna... ''forse'' a dicembre/gennaio avrò il computer nuovo, FORSE.. sarà un portatile


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    Per il backup su linux.. APTonCD? Empty Re: Per il backup su linux.. APTonCD?

    Messaggio Da piertonio Dom Ott 16, 2011 6:16 pm

    Caro Davide tenere il sistema operativo aggiornato è anche "conditio sine qua non" per tenerne chiuse le falle che si scoprono strada facendo...evitando così l'ingresso di sgradevoli sorprese che NESSUN antivirus può bloccarti in presenza di sistema operativo non aggiornato...meglio così che si sia risolto il tutto...


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Per il backup su linux.. APTonCD? Empty Re: Per il backup su linux.. APTonCD?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Ott 16, 2011 6:19 pm

    piertonio ha scritto:Caro Davide tenere il sistema operativo aggiornato è anche "conditio sine qua non" per tenerne chiuse le falle che si scoprono strada facendo...evitando così l'ingresso di sgradevoli sorprese che NESSUN antivirus può bloccarti in presenza di sistema operativo non aggiornato...meglio così che si sia risolto il tutto...
    nessun antivirus in windows, lo uso poco.. io passo la maggior parte con linux, windows solo per video e fotomontaggi e giochini, per il resto c'è linux, masterizzare, fare tutto quello che mi pare non ha prezzo per linux, in più ho centinaia di programmi solo con mezzo giga di hard disk, solo 490Mb adesso... W i pacchetti condivisi!! e nessun virus


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Per il backup su linux.. APTonCD? Empty Re: Per il backup su linux.. APTonCD?

    Messaggio Da vulcan Dom Ott 16, 2011 9:40 pm

    piertonio ha scritto:Caro Davide tenere il sistema operativo aggiornato è anche "conditio sine qua non" per tenerne chiuse le falle che si scoprono strada facendo...evitando così l'ingresso di sgradevoli sorprese che NESSUN antivirus può bloccarti in presenza di sistema operativo non aggiornato...meglio così che si sia risolto il tutto...

    Per il backup su linux.. APTonCD? 704751 sapessi quanti ignorano o con sufficenza non aggiornano il SO, recentemente ho riattivato un pc senza boot, partito tutto da una vulnerabilità

    Il SO, Java, Flash e Adobe devono essere sempre aggiornati all' ultima versione


    _________________
    Nicola  Per il backup su linux.. APTonCD? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 4:09 pm