Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vinili MFSL


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da Massimo Lun Ott 24 2011, 21:57

    Tu c'eri Gian a Woodstock ?
    A me avrebbe fatto piacere ma ero giovincello,papà non me lo avrebbe permesso, era il simbolo della libertà, dell'anticonformismo, della musica ribelle ed il simbolo di tutto il movimento del '68, quanti anni sono passati. Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 316341 Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 316341
    Questo disco non è il top delle registrazioni, ma per chi come me ha vissuto l'evento anche se non in prima persona, questo vinile ha un grande valore affettivo.
    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Immagi53
    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Immagi54
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da frighino rosso Mar Ott 25 2011, 00:44

    Woodstock...altri tempi...Jimi Hendrix..Ten Years After..Janis Joplin...Jefferson Airplane ecc. ecc. Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 972395 Massimo. Le edizioni OMR sono sicuramente tra le migliori ristampe di bellissimi dischi rock e pop anni 60/70 e soprattutto la prima tiratura quando utilizzavano i vinili 110 gr che sono diventati oggetti da collezione molto ricercati. x le stampe 200 gr.a me piacciono molto i Classic Records che ha resuscitato dischi bellissimi ma che purtroppo suonavano male, un esempio x tutti " If i only could remember my name " di David Crosby, vero capolavoro del filone west coast, con tutti i musicisti più importanti di questa musica. Buon ascolto sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da Fausto Mar Ott 25 2011, 09:21

    Massimo ha scritto:Tu c'eri Gian a Woodstock ?
    A me avrebbe fatto piacere ma ero giovincello,papà non me lo avrebbe permesso, era il simbolo della libertà, dell'anticonformismo, della musica ribelle ed il simbolo di tutto il movimento del '68, quanti anni sono passati. Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 316341 Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 316341
    Questo disco non è il top delle registrazioni, ma per chi come me ha vissuto l'evento anche se non in prima persona, questo vinile ha un grande valore affettivo.
    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Immagi53
    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Immagi54

    Sei una miniera inesauribile di VINILE!!!!
    RI_COMPLIMENTI!!!!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 25 2011, 09:33

    frighino rosso ha scritto:Woodstock...altri tempi...Jimi Hendrix..Ten Years After..Janis Joplin...Jefferson Airplane ecc. ecc. Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 972395 Massimo. Le edizioni OMR sono sicuramente tra le migliori ristampe di bellissimi dischi rock e pop anni 60/70 e soprattutto la prima tiratura quando utilizzavano i vinili 110 gr che sono diventati oggetti da collezione molto ricercati. x le stampe 200 gr.a me piacciono molto i Classic Records che ha resuscitato dischi bellissimi ma che purtroppo suonavano male, un esempio x tutti " If i only could remember my name " di David Crosby, vero capolavoro del filone west coast, con tutti i musicisti più importanti di questa musica. Buon ascolto sunny
    Ciao Frighino rosso, sai avolte non è importante il suono ma ciò che quel determinato disco rappresenta. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Dark_s11Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Firma_11Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Firma_12
    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Buggd111
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da frighino rosso Mar Ott 25 2011, 14:52

    sono daccordo, infatti anch'io conservo copie originali e copie " hi fi ". Comunque penso faccia piacere a tutti poter ascoltare bene proprio quei dischi che hanno molta importanza x ognuno di noi. Io mi limito solo a segnalarli per quel poco che ho e che conosco. Buoni ascolti sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 25 2011, 15:59

    frighino rosso ha scritto:sono daccordo, infatti anch'io conservo copie originali e copie " hi fi ". Comunque penso faccia piacere a tutti poter ascoltare bene proprio quei dischi che hanno molta importanza x ognuno di noi. Io mi limito solo a segnalarli per quel poco che ho e che conosco. Buoni ascolti sunny
    Questo è senz'altro lo spirito giusto che ci anima. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Dark_s11Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Firma_11Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Firma_12
    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Ott 25 2011, 16:00

    Massimo quando vengo a casa tua mi fai ascoltare il disco di Woodstock?,sai io nascevo in quell'anno ... ecco perchè (forse) amo il Rock sunny


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Ufolog11 Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Spinsm10Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 25 2011, 16:01

    Ti aspetto <<< DESMOROCK68 >>> Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Dark_s11Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Firma_11Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Firma_12
    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Empty Re: Vinili MFSL

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Ott 25 2011, 16:08

    affraid affraid sei un mito! Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 625723


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Ufolog11 Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Spinsm10Mfsl - Vinili MFSL - Pagina 2 Metall10

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 20:06