Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burmester
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burmester

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Burmester Empty Burmester

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Nov 07, 2011 10:59 pm

    Domanda: su uno dei post chiusi per presunta "litigiosità", con argomento la beneamata Burmester (più o meno da tutti), qualcuno ha citato lo stand, al TOP Audio, della B.M.C. (tra le altre cose scrivento D.M.C.) e non ho capito se positivamente o negativamente in abbinata con i diffusori , per l'appunto, di Burmester, inquanto a me è piciuto molto sia il suono che questo "nuovo" marchio (nuovo per gioventù di importazione) sia il marchio stesso e sto valutando seriamente l'acquisto del loro integrato dove i dati di targa, la costruzione, e la spesa lo fanno salire non pochi posizioni nella mia personale classifica del rapporto qualità-prezzo. E ritengo anche degno di nota il loro pre-phono, totalmente bilanciato, al giusto prezzo, versatile, ed auto tarante per quel che riguarda l'impedenza della testina! Ed a quanto mi dicono molto ben suonante. Che ne pensate, in particolare dell'integrato? Grazie.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Circlotron Mar Nov 08, 2011 8:16 am

    Salve Ugo,
    ti consiglio molto amichevolmente di evitare di citare, anche involontariamente, il marchio burmester in quanto e' veramente facile che qualcuno, veramente inteligente, arrivi e possa attribuirti la figura di fare pubblicita' occulta al marchio tedesco.
    E' gia' successo a me!.
    Gran bel prodotto il marchio B.C.M.


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Burmester 594278  Burmester 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 08, 2011 8:32 am

    Buongiorno Ugo, il marchio BMC ha prodotto apparecchi di grande qualità e di eccellente musicalità, costruiti in maniera veramente eccellente......... Il pre-phono, in particolare, mi ha lasciato stupito.

    Riguardo al marchio Burmester, non ti preoccupare, è un marchio degno di considerazione, anche se ritengo non sia certo il migliore. Può piacere e non piacere, come moltissime cose in questo mondo....

    Basta avere l'intelligenza di percepire le cose con equilibrio, cosa che non è, evidentemente, di tutti....


    _________________
    Giorgio


    Burmester Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da pluto Mar Nov 08, 2011 8:39 am

    In realtà se leggete bene i commenti, quasi tutti i visitatori sono rimasti molto ben impressionati da questo marchio novità, al punto che tutti hanno preferito il suono di questa saletta a quell'altro full Burmester con una sorgente vinilica sulla carta superiore. Questo x quel poco che può valere un ascolto nelle salette della fiera.

    Giovanni: se posso permettermi un consiglio anzi 2, visto che ho qualche anno più di te e ormai sono abituato a vedere le cose con un certo distacco

    a) non continuare ad alimentare questa polemica ed in questi toni soprattutto. Non porta da nessuna parte e temo siate in minoranza

    b) nei 3D incriminati c'erano stati degli interventi di persone notoriamente pacate ed educate quali Pietro, Ema etc che velatamente avevano suggerito che l'entusiasmo va benissimo ma tutto sommato era meglio prenderla un pochino più bassa, anche perchè magari ci sono persone che possono pensarla diversamente. Questo al fine di non rendere troppo stucchevole la cosa. Purtroppo sull'onda del Vs entusiasmo (mi permetto) giovanile, questi suggerimenti non sono stati colti e da li la cosa è continuata. Ecco perchè dico che è meglio non alimentare una polemica inutile.

    La bontà del marchio non è mai stata messa in discussione e nessuna critica è stata fatta. Se però si parla di pezzi de fero come della Madonna di Lourdes, va a finire che qualcuno si stufa ed inizia a sbuffare.

    Credo che si possa dialogare su tutti i marchi a partire da Burmester. Facciamolo però con un minimo di criterio. Solo questo

    Ciao
    Gian
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Amministratore Mar Nov 08, 2011 8:40 am

    Buongiorno una precisazione, soprattutto per Giovanni, data la polemica del suo intervento.
    Il marchio Burmester è un ottimo marchio e come tale è giusto parlare di esso. L'Amministrazione interviene quando le polemiche e le offese diventano oggetto del 3D.
    Perciò cercate di non far degenerare questo 3D altrimenti la Moderazione sarà costretta a chiudere.

    Cordialità


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 08, 2011 8:49 am

    Tempo fa successe che chiamai il Sig.Brosio, per chiedergli cosa ne pensava di un eventuale cambio tra integrato ASR EMITTER e integrato BURMESTER, visto che il Sig.Brosio, titolare di DP Trade, ha entrambi e marchi. Mi disse che suonano praticamente uguali, e che riteneva inopportuno cambiare l'integrato ASR con l'integrato Burmester. Anzi,se uno ha bisogno di corrente e watt, c'è da preferire ASR a Burmester. Per fare un salto di qualità, partendo dall'ASR Emitter ed approdare a Burmester sentendone i vantaggi, bisognava arrivare a Pre e Finale Burmester. Fu così che tenni il mio ASR Emitter.
    Questa almeno fu l'opinione di Brosio.
    Un bel pareggio tra i due tedeschi, con vittoria ai punti dell'ASR, che non a caso venne considerato il miglior ampli integrato esistente. Anche se personalmente non incontra in pieno i miei gusti musicali.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da pluto Mar Nov 08, 2011 8:57 am

    Mi sembra di capire che la domanda fosse BMC...
    Anche il titolo del 3D è fuorviante e forse sarebbe meglio rettificarlo onde evitare altre inutili discussioni
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Biggy Mar Nov 08, 2011 2:50 pm

    pavel ha scritto:Tempo fa successe che chiamai il Sig.Brosio, per chiedergli cosa ne pensava di un eventuale cambio tra integrato ASR EMITTER e integrato BURMESTER, visto che il Sig.Brosio, titolare di DP Trade, ha entrambi e marchi. Mi disse che suonano praticamente uguali, e che riteneva inopportuno cambiare l'integrato ASR con l'integrato Burmester. Anzi,se uno ha bisogno di corrente e watt, c'è da preferire ASR a Burmester.

    Pensa tu che addirittura ...

    Soundstage! ha scritto:Like the Luxman L-509u ($10,000) and the Esoteric A-100 ($19,000) integrated amplifiers, both of which I’ve reviewed, the ASR Emitter I is in a class that so far exceeds the performance of my Jeff Rowland Design Group Concentra integrated ($5600, when available) that any comparison to the latter would be unfair to both. However, sonic and financial comparisons of the Emitter I with the L509-u and A-100 are certainly fair.

    All three amps are very quiet, with extraordinary dynamic range that seems to exceed their stated power outputs, especially the Esoteric A-100. The A-100 was most like the Emitter I in terms of dynamic range and overall headroom, but seemed a little softer in the treble, with a bit more midrange warmth that was likely the result of its tube-based circuitry. As noted above, only one other amp in my experience has had tighter bass control than the Emitter I, and that is the Luxman L509u
    santa

    Burmester 60777

    Circlotron ha scritto:Salve Ugo,
    ti consiglio molto amichevolmente di evitare di citare, anche involontariamente, il marchio burmester in quanto e' veramente facile che qualcuno, veramente inteligente, arrivi e possa attribuirti la figura di fare pubblicita' occulta al marchio tedesco.
    E' gia' successo a me!.

    E rieccoci con le frecciate e le polemiche inutili !

    Come vedi da pareri (imparziali) e recensioni (ognuno può portare le "proprie"), non esiste solo Burmester.

    C'è a chi può anche piacere altro, senza che tu abbia il diritto di venire a dire che non è intelligente.

    E' intelligente chi capisce che non ha senso andare a proclamare religiosamente "il marchio X è migliore in tutto rispetto a tutti gli altri", ma chi condivide serenamente le proprie esperienze, tenendo conto della possibilità che ci sia dell'altro e che (entro determinati limiti) è sacrosanto che ciascuno abbia il proprio modo di ascoltare.

    C'è chi ritiene che la correttezza sia rappresentata da un determinato tipo di suono per esempio, che a me non piace, perchè troppo invadente sul medioalto e sulle alte frequenze, rendendo faticoso ed innaturale l'ascolto di musica comune, che poi suona "vuota" in basso, e con un medioalto che, se hai alzato molto il volume, ti porta a storcere il naso e a volerlo abbassare o anche interrompere gli ascolti per via di un carattere troppo "aggressivo".

    Eppure non vado a dire che quelli sono poco intelligenti: cerco di capire cosa piace loro di quel suono, se poi sono sinceramente soddisfatti l'importante è questo.

    Vedi, il problema in definitiva è l'arroganza, non il marchio Burmester.

    La recensione citata sopra continuava infatti con :

    Soundstage! ha scritto: But while both of these amps compared favorably with the Emitter I, and had individual characteristics that equaled or bettered the ASR’s, the Emitter I was simply more transparent, more cohesive, and a better all-around performer. I could easily live with any of the three, and until now the L-509u has been my favorite. But if I now had to choose only one, it would have to be the ASR Emitter I.

    Il recensore afferma che entrambi gli altri integrati (Esoteric A100 e Luxman l-509u) sono sostanzialmente equivalenti all'ASR, e che hanno ciascuno delle caratteristiche nei quali sono superiori all'ASR o perlomeno equivalenti, ma che lui alla fine ha preferito l'ASR, dopo aver preferito per lungo tempo il Luxman.

    E' stupido, secondo me? No (io direi che fa il suo lavoro Laughing , essendo la recensione dell'ASR arrivata dopo quella dei contendenti...).

    Qualcuno però dice che l'ASR ha un suono troppo radiografante/analitico (oltre ad essere parecchio più ingrombrante), per cui io continuo a preferire il mio Luxman, neutro ma non scarno, e con un basso profondo che per averlo bisogna andare a sistemi a 3 telai dal costo di un appartamento (cosa che ritrovi in ogni recensione, anche tedesca come stereoplay, dove il 509u è messo esattamente alla pari col pari prezzo, e tedesco, Burmester 082).

    Tu quindi dici che io, il Sig.Brosio di DPTrade, il recensore di Soundstage! e tutti quelli che hanno preferito altro rispetto allo 032 o che anche solo non si siano inchinati di fronte a "sua magnificienza" siano tutti poco intelligenti o comunque incompetenti?

    Non è parlare di Burmester che è un reato (sapessi quanti attacchi io mi sono preso in giro per i forum -incluso questo- da persone che non hanno mai sentito i Luxman e hanno iniziato a darci giù pesante, anche sul personale, per chissà quale motivo!), ma pretendere che tutti si inchinino a "sua maestà", e che tutti si sottomettano all'idea che ogni oggetto Burmester (lettori, diffusori, cavi, amplificazioni, ed in ogni fascia di prezzo) sia inconfutabilmente superiore a tutta la concorrenza: forse non te ne accorgi, ma è questo l'atteggiamento che si legge.



    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Rudino Mar Nov 08, 2011 3:50 pm

    1,2,3,4,5,6,7,8,9,10.....


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da pluto Mar Nov 08, 2011 4:09 pm

    La domanda era BMC Biggy, seppure celata sotto un titolo Burmester che ben si presta a far ripartire le discussioni litigiose che hanno portato a 3 chiusure di post. Un vero record!

    Abbiamo capito tutti del tuo sviscerato amore x questo integrato Luxman e siamo felici x te, cosi come siamo felici x i Burmester fans. Possiamo ora fare un piccolo passo avanti e parlare dei BMC???

    Tks
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 08, 2011 4:09 pm

    Emanuele............. Basta......... Ci è stato chiesto di non alimentare ancora le polemiche....... Finiamola qui....


    _________________
    Giorgio


    Burmester Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    tarcisio
    tarcisio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Marche

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da tarcisio Mar Nov 08, 2011 4:36 pm

    Il pre phono mi è parso particolarmente interessante,purtroppo ho potuto vederlo soltanto ( non era collegato) da Sintonie a Lanciano;prima o poi qualcuno lo proverà...
    cosi avremo qualche impressione d'ascolto, spero.


    _________________
    Saluti,
    Tarcisio
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da piroGallo Mar Nov 08, 2011 4:57 pm

    pluto ha scritto:Mi sembra di capire che la domanda fosse BMC...
    Anche il titolo del 3D è fuorviante e forse sarebbe meglio rettificarlo onde evitare altre inutili discussioni
    a me sembra che la domanda principale del titolare del 3d sia:
    "Che ne pensate, in particolare dell'integrato? Grazie."


    _________________
    Gianni

    Burmester Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 08, 2011 5:00 pm

    Qualcuno però dice che l'ASR ha un suono troppo radiografante/analitico (oltre ad essere parecchio più ingrombrante), per cui io continuo a preferire il mio Luxman, neutro ma non scarno, e con un basso profondo che per averlo bisogna andare a sistemi a 3 telai dal costo di un appartamento (cosa che ritrovi in ogni recensione, anche tedesca come stereoplay, dove il 509u è messo esattamente alla pari col pari prezzo, e tedesco, Burmester 082).

    Tu quindi dici che io, il Sig.Brosio di DPTrade, il recensore di Soundstage! e tutti quelli che hanno preferito altro rispetto allo 032 o che anche solo non si siano inchinati di fronte a "sua magnificienza" siano tutti poco intelligenti o comunque incompetenti?

    Non è parlare di Burmester che è un reato (sapessi quanti attacchi io mi sono preso in giro per i forum -incluso questo- da persone che non hanno mai sentito i Luxman e hanno iniziato a darci giù pesante, anche sul personale, per chissà quale motivo!), ma pretendere che tutti si inchinino a "sua maestà", e che tutti si sottomettano all'idea che ogni oggetto Burmester (lettori, diffusori, cavi, amplificazioni, ed in ogni fascia di prezzo) sia inconfutabilmente superiore a tutta la concorrenza: forse non te ne accorgi, ma è questo l'atteggiamento che si legge.



    Ascolta Emanuele....il fatto che Brosio,Soundstage..ecc.ecc. abbiano preferito l'ASR al Burmester di per se vale come se avessero detto l'esatto contrario, cioè quello di preferire Burmester all'Emitter. Resta TUTTO, SEMPRE E COMUNQUE, un fattore di PURA soggettività. Non esiste X meglio di Y e non esite Y meglio di X. Esiste che SOGGETTIVAMENTE si preferisce X ad Y o Y ad X. Ti garantisco che a me Burmester non piace affatto, ma al contempo penso che sia un marchio di caratura da Olimpo dell'HiFi. Per farti un esempio di quanta soggettività ci sia nelle NOSTRE dichiarazioni : Io ho avuto VARI asr emitter. Dal 1999 a Ottobre 2010. Sai cosa non mi è mai piaciuto molto dell'Emitter? Proprio L'ESATTO contrario di ciò che hai tradotto : "Qualcuno però dice che l'ASR ha un suono troppo radiografante/analitico" Ecco vedi,io ANCHE per questo motivo l'ho cambiato. Cercavo proprio un ampli + radiografante, più freddo, più analitico. Trovo che l'Emitter sia molto simile ad un valvolare con una infinità di watt e corrente. Questo SOLO per sottolineare quanto poco valore hanno le nostre rispettive affermazioni. Non perchè ci sia chi fa delle affermazioni più giuste o più sbagliate di un altra persona, ma proprio per la DIFFERENZA a volte radicale delle nostre singole opinioni.
    E comunque l'ASR Emitter per certi versi può ricordare l'Esoteric, anche se a mio avviso l'ASR è ancora più musicale e muscoloso.
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Circlotron Mar Nov 08, 2011 5:13 pm

    Biggy ha scritto:

    E rieccoci con le frecciate e le polemiche inutili !

    Come vedi da pareri (imparziali) e recensioni (ognuno può portare le "proprie"), non esiste solo Burmester.

    C'è a chi può anche piacere altro, senza che tu abbia il diritto di venire a dire che non è intelligente.

    E' intelligente chi capisce che non ha senso andare a proclamare religiosamente "il marchio X è migliore in tutto rispetto a tutti gli altri", ma chi condivide serenamente le proprie esperienze, tenendo conto della possibilità che ci sia dell'altro e che (entro determinati limiti) è sacrosanto che ciascuno abbia il proprio modo di ascoltare.





    Caro Emanuele,
    indipendentemente di tutte la polemiche,e senza nessuna voglia di alimentarle, quello che voglio dirdi che io parlo sempre d'impressioni immerito al ascolto effettuato in grecia tra 509 e 032, a mio parere lo 032 andava decisamente meglio rispetto al 509 e non solo io ero d'accordo ma anche il negoziante.
    E giusto quello che tu dici che è sacrosanto che ciascuno abbia il proprio modo di ascoltare, e aggiunco che anche giusto che si esprimono le prorpie impressioni!.
    Dopo tutto questo voglio porgerti una stretta di mano virtuale per mettere una pietra sopra e spero di conoscerti presto,nello stesso modo,voglio assieme a te e a tutti gli amici condividere la mia gioia per il nuovo arrivato.

    [url=Burmester 03211]


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Burmester 594278  Burmester 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da piroGallo Mar Nov 08, 2011 5:41 pm

    Circlotron ha scritto:
    Dopo tutto questo voglio porgerti una stretta di mano virtuale per mettere una pietra sopra e spero di conoscerti presto,nello stesso modo,voglio assieme a te e a tutti gli amici condividere la mia gioia per il nuovo arrivato.
    questo è ciò che ci aspettiamo dai nostri utenti; anche dopo aver duellato al... penultimo sangue! Laughing


    _________________
    Gianni

    Burmester Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da ema49 Mar Nov 08, 2011 5:49 pm

    Circlotron ha scritto:





    ...voglio assieme a te e a tutti gli amici condividere la mia gioia per il nuovo arrivato.

    [url=Burmester 03211]


    Come già detto, mai ascoltato Burmester. Ne ho sentito parlare molto bene. Ma un difetto te lo trovo subito.. Burmester 775355
    Un po' miserello l'imballo per un oggetto di quel prezzo.. Laughing Laughing Laughing

    scherzo, eh?.. Burmester 528114


    _________________
    Burmester Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da hr2 Mar Nov 08, 2011 5:54 pm

    Circlotron ha scritto:





    Caro Emanuele,
    indipendentemente di tutte la polemiche,e senza nessuna voglia di alimentarle, quello che voglio dirdi che io parlo sempre d'impressioni immerito al ascolto effettuato in grecia tra 509 e 032, a mio parere lo 032 andava decisamente meglio rispetto al 509 e non solo io ero d'accordo ma anche il negoziante.
    E giusto quello che tu dici che è sacrosanto che ciascuno abbia il proprio modo di ascoltare, e aggiunco che anche giusto che si esprimono le prorpie impressioni!.
    Dopo tutto questo voglio porgerti una stretta di mano virtuale per mettere una pietra sopra e spero di conoscerti presto,nello stesso modo,voglio assieme a te e a tutti gli amici condividere la mia gioia per il nuovo arrivato.

    [url=Burmester 03211]


    A facc ro cazz Burmester 921419 Burmester 921419 Burmester 921419 Burmester 921419 complimenti belloooooooooooo Burmester 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Banano Mar Nov 08, 2011 5:57 pm

    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes BELLOOOOO!!!! Belllllissimo!!!!....ma vogliamo vedere anche le foto complete!! Burmester 650957 Burmester 650957 Burmester 650957 sunny


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 08, 2011 6:04 pm

    Bello.....davvero bello lo scotch... sunny
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da piroGallo Mar Nov 08, 2011 6:05 pm

    pavel ha scritto:Bello.....davvero bello lo scotch... sunny
    :digr:


    _________________
    Gianni

    Burmester Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da pluto Mar Nov 08, 2011 6:12 pm

    E BMC??? Laughing Laughing Laughing
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34421
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da carloc Mar Nov 08, 2011 6:30 pm

    pluto ha scritto:E BMC??? Laughing Laughing Laughing


    E' qui http://bmc-audio.de/en/default.asp

    Sono stato io che ho scritto che la saletta BMC suonava meglio di quella Burmester a fianco.

    Carlo

    P.S.
    Le amplificazioni BMC pilotavano diffusori Burmester.... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 08, 2011 6:30 pm

    BMC

    Botolo
    Mezza
    Cacca

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Burmester Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 08, 2011 6:39 pm

    pavel ha scritto:Bello.....davvero bello lo scotch... sunny
    Mi associo Burmester 775355 Burmester 775355 Burmester 775355 Burmester 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Burmester Dark_s11Burmester Firma_11Burmester Firma_12
    Burmester Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 4:55 pm