Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 24 2011, 00:15

    Rudino ha scritto:E per tetto un cielo di stelle.
    E per cielo un tetto di stelle.
    E per stelle un cielo di tette.

    Che poeta sei amico mio Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 24 2011, 00:16

    matley ha scritto:oddio..qualcosa di vero c'è... Laughing Laughing Laughing

    Spara cagnolone pieno di pulci Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 24 2011, 00:17

    lupocerviero ha scritto:

    calma pupone! Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 33910
    vedrai che qualcuno del reparto genio acustico del gazebo ti darà una mano.

    ps se butti tutto, ...dicci dove!
    Laughing

    per come sta suonando.......tieniti il tuo Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Rudino Gio Nov 24 2011, 01:04

    hr2 ha scritto:a si,il mio piccolo ambiente fa schifo......risonanze di una bruttezza spaventosa.....ragazzi aiutatemi perchè sento da schifo...e non perchè so sordo Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 .........la gamma bassa se ne va da per tutto.....ho cercato di acchiaparla....ma niente...e troppo veloce...rimbombi atroci...che caz.... devo fare????....aiutatemi se no butto tutto da balcone Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797

    Un po' di marchi per la correzione ambientale attiva:

    AVA
    TACT
    TRINNOV


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da frighino rosso Gio Nov 24 2011, 01:16

    hr2 ha scritto:Ragazzi scusate se vi rispondo in ritardo......ma ieri ho goduto come un riccio Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 forza magico napoli Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957
    Allora torniamo a noi....per vostra informazione......ho il miglior ampli in circolazione Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 .....il miglior dac in circolazione Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 ....i miglior diffusore da stand in circolazione Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 ...il cielo stellato miglior in circolazione....mi dimentico qualcosa?????..........a si,il mio piccolo ambiente fa schifo......risonanze di una bruttezza spaventosa.....ragazzi aiutatemi perchè sento da schifo...e non perchè so sordo Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957 .........la gamma bassa se ne va da per tutto.....ho cercato di acchiaparla....ma niente...e troppo veloce...rimbombi atroci...che caz.... devo fare????....aiutatemi se no butto tutto da balcone Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797

    Acustica Applicata
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da lupocerviero Gio Nov 24 2011, 09:04

    scherzi a paerte ciruzzo, la stanza è ancora quasi vuota ed a pianta quasi quadrata,
    comincia a riempirla un pò, ma gari recupera un po di grossi cuscini, oppure potresti prendere 4 di questi:
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70115578/
    e riempirli di lana o fibre sintetiche ed appenderli nei 4 angoli,
    io sto studiando come foderarli col bugnato, con le punte verso l'esterno e riempirli poi di lana o fibre sintetiche.
    economico, molto funzionale, pratico e magari con l'aiuto della signora potresti anche dargli un tocco estetico che li renderebbe gradevoli anche alla vista!

    ...dai, in qualche maniera ne veniamo a capo!
    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 972395
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 24 2011, 09:23

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Images51

    E lucevan le stelle
    ed olezzava la terra
    stridea l'uscio dell'orto
    e un passo sfiorava la rena.
    Entrava ella, fragrante,
    mi cadea fra le braccia.
    Oh! dolce baci, o languide carezze,
    mentr'io fremente
    le belle forme disciogliea dai veli!
    Svani per sempre il sogno mio d'amore
    L'ora e fuggita
    e muoio disperato!
    E non ho amato mai tanto la vita!
    tanto la vita!

    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da matley Gio Nov 24 2011, 09:46

    poro cavani... Razz
    4x4....
    muri in gesso... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 921419
    stanza vuota... Laughing
    ecchecazzolina vuoi in più dalla vita... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 775355

    dimenticavo il ciiiiiielo stellato... cheers


    Sempre TI dissi...RPG Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797
    ma tu duro come un cazzo da sposalizio.. Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 75961 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 75961 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 75961

    Ora siamo alla resa dei conti.. Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 588790 meno male che c'è il napoli.. sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 R4kie410 …………Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 24 2011, 10:02

    lupocerviero ha scritto:scherzi a paerte ciruzzo, la stanza è ancora quasi vuota ed a pianta quasi quadrata,
    comincia a riempirla un pò, ma gari recupera un po di grossi cuscini, oppure potresti prendere 4 di questi:
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70115578/
    e riempirli di lana o fibre sintetiche ed appenderli nei 4 angoli,
    io sto studiando come foderarli col bugnato, con le punte verso l'esterno e riempirli poi di lana o fibre sintetiche.
    economico, molto funzionale, pratico e magari con l'aiuto della signora potresti anche dargli un tocco estetico che li renderebbe gradevoli anche alla vista!

    ...dai, in qualche maniera ne veniamo a capo!
    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 972395


    Grazie amico mio......in settimana dovevo fare le misure della stanza,ma giordy giustamente me l'ha sconsigliato...perchè la stanza è ancora priva del divano(che dovrebbe arrivare tra un mesetto)....mi diceva di non prendere nessun trattamento in considerazione finche non ho la sala completamente arredata.
    Oggi inizio ad appendere i quadri che ho acquistato di recente.....vediamo che succede sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 24 2011, 10:04

    matley ha scritto: poro cavani... Razz
    4x4....
    muri in gesso... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 921419
    stanza vuota... Laughing
    ecchecazzolina vuoi in più dalla vita... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 775355

    dimenticavo il ciiiiiielo stellato... cheers


    Sempre TI dissi...RPG Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797
    ma tu duro come un cazzo da sposalizio.. Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 75961 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 75961 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 75961

    Ora siamo alla resa dei conti.. Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 588790 meno male che c'è il napoli.. sunny


    Infatti Razz .........non avevo intenzione di spendere altri soldini.....ma mi sa...........
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 24 2011, 10:04

    pluto ha scritto:Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Images51

    E lucevan le stelle
    ed olezzava la terra
    stridea l'uscio dell'orto
    e un passo sfiorava la rena.
    Entrava ella, fragrante,
    mi cadea fra le braccia.
    Oh! dolce baci, o languide carezze,
    mentr'io fremente
    le belle forme disciogliea dai veli!
    Svani per sempre il sogno mio d'amore
    L'ora e fuggita
    e muoio disperato!
    E non ho amato mai tanto la vita!
    tanto la vita!




    Dammi una mano invece di dedicarmi versi poetici Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 24 2011, 10:19

    matley ha scritto: poro cavani... Razz
    4x4....

    4X4 ?
    allora se hai il fuoristrada ....sposta tutto nell'ambiente di prima ! Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 775355
    Ciro non disperare, con le misure acustiche si risolve il problema che hai ! sunny
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Giordy60 Gio Nov 24 2011, 10:21

    hr2 ha scritto:



    Dammi una mano invece di dedicarmi versi poetici Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797

    te l'ha data una mano !
    ti consiglia l'uso della cuffia e lasciar stare le diablo ! sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 24 2011, 10:24

    hr2 ha scritto:



    Dammi una mano invece di dedicarmi versi poetici Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797

    Più che una mano ti ho dato una cuffia e la più bella romanza della Tosca che parte con le tue stelle. Tanti soldi spesi in Aifai e poi non conosciamo la musica??? Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 57549 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 57549

    Ciro stai commettendo il più banale degli errori. Ci puoi mettere tutti gli apparecchi che vuoi ma se la stanza è ancora vuota, sempre una chiavica sarà

    PS Forza Napoli Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 285880 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 285880
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 24 2011, 11:12

    pluto ha scritto:

    Più che una mano ti ho dato una cuffia e la più bella romanza della Tosca che parte con le tue stelle. Tanti soldi spesi in Aifai e poi non conosciamo la musica??? Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 57549 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 57549

    Ciro stai commettendo il più banale degli errori. Ci puoi mettere tutti gli apparecchi che vuoi ma se la stanza è ancora vuota, sempre una chiavica sarà

    PS Forza Napoli Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 285880 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 285880


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 704751 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 704751 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 704751
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 24 2011, 21:38

    Allora ragazzuoli..........mettendo 2 3 quadri...sembra che la situazione sia migliorata,ma siamo ancora lontani da........ Razz Razz
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 24 2011, 22:28

    Vai da Frighino e vedi di capire....... Per la gamma bassa hai voglia di comprar quadri, ci vorrebbe la collezione Guggenheim.............. affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Prendi un paio di audiofili partenopei e mettili negli angoli della stanza e vedi se migliora!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 24 2011, 22:46

    Opterei per un bresciano Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Dark_s11Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Firma_11Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Firma_12
    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Ven Nov 25 2011, 23:32

    Edmond ha scritto:Vai da Frighino e vedi di capire....... Per la gamma bassa hai voglia di comprar quadri, ci vorrebbe la collezione Guggenheim.............. affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Prendi un paio di audiofili partenopei e mettili negli angoli della stanza e vedi se migliora!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Fatto la prova conte......ho messo mia moglie con mia figlia in braccio in un angolo,mia madre sull'altro è i miei 2 nipoti di 13 14 anni dietro al punto d'ascolto...per 10 min un gran suono....poi però se so rotti i coglioni è se ne sono andati via......ed io mi ritrovo con i miei rimbombi Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Rudino Sab Nov 26 2011, 00:24

    hr2 ha scritto:

    Fatto la prova conte......ho messo mia moglie con mia figlia in braccio in un angolo,mia madre sull'altro è i miei 2 nipoti di 13 14 anni dietro al punto d'ascolto...per 10 min un gran suono....poi però se so rotti i coglioni è se ne sono andati via......ed io mi ritrovo con i miei rimbombi Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 424797

    Prova anche con la suocera al centro e la cognata bona dietro...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Sab Nov 26 2011, 01:51

    Rudino ha scritto:

    Prova anche con la suocera al centro e la cognata bona dietro...

    La cognata Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 85816 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 85816 meglio di no Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 33910
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Edmond Sab Nov 26 2011, 09:35

    Allora, se ciò che mi dici è vero e non è una battuta, devi correre a comprarti 4 tube traps da piazzare negli angoli, oltre ad 1 centrale sotto il tuvvù........... Giusto per cominciare un duemila euretti e passa la paura.......... Molto meno di un De Chirico e un Ligabue per assorbire frequenze.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Rudino Sab Nov 26 2011, 10:14

    Edmond ha scritto:Allora, se ciò che mi dici è vero e non è una battuta, devi correre a comprarti 4 tube traps da piazzare negli angoli, oltre ad 1 centrale sotto il tuvvù........... Giusto per cominciare un duemila euretti e passa la paura.......... Molto meno di un De Chirico e un Ligabue per assorbire frequenze.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ma un De Chirico assorbe meglio dai 500 hz in su. Un Ligabue sotto i 300.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    decdec
    decdec
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 16.05.10
    Età : 63
    Località : Portici

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da decdec Sab Nov 26 2011, 11:57

    hr2 ha scritto:

    La cognata Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 85816 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 85816 meglio di no Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 33910

    Capisco l'imbarazzo, Ciro. Embarassed
    Se me la presti Rolling Eyes , provo la cognata Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 85816 sul mio impianto e ti dico come va... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 775355
    Gli amici a che servono, sennò? sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Sab Nov 26 2011, 13:37

    Ciao a tutti.sono Patty moglie di Ciro,mi sono permesso di fare questo video per voi,la canzone che ascoltate è di un cd comprato ieri da ciro,bellissima voce.
    Nel video faccio dei saluti, in particolare a delle persone,ma il mio saluto va a tutti le persone del forum....ciao PATTY sunny

    PS spero che il video sia più carino di quelli che fa ciro...brutti davvero Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 650957
    Ciao.

    https://youtu.be/vUJ1jaExoDk
    https://youtu.be/NljgQRGCAGY
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Massimo Sab Nov 26 2011, 22:03

    Il video della signora è tutt'altra cosa, Ciro ritirati. Laughing Laughing Laughing
    Grande Masekela applausi applausi applausi


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Dark_s11Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Firma_11Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Firma_12
    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 5 Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:50