Da DiegoVTEC il Sab Nov 26, 2011 10:13 pm
Ultima cosa poi me ne vado,quindi per stasera siete salvi
Leggendo in giro ho capito che il bit impostato non ha alcun valore,alla fine lo ignora proprio.
Devo capire perchè non va il servizio free dati,nonostante abbia impostato tutto (anche l'email). Impostare il secondo profilo (eventualmente) e capire perchè mi fa file wav al posto dei flac...ma capendo comunque l'errore,a questo punto mi conviene lasciare wav? Tanto ha la medesima qualità giusto?
Ultima curiosità,ma ora avendo questi file sul pc,qualora volessi un giorno e per puro sfizio metterli su un cd per ascoltare il tutto sull'impianto,cosa accadrebbe? Il cd avrebbe la qualità di uno originale? Che formato è richiesto (flac,wav,wave o altro) per farlo leggere sul cdp? Soprattutto,il cdp me lo legge questo cd?
EDIT PAURAAA; Signori ho fatto il danno? Ho aperto EAC,ho impostato l’opzione per i cd non riconosciuti per scaricare le informazioni aggiuntive e vabbè,non l’avevo vista prima.
Poi apro la cartella del cd appena rippato e trascino nella lista vuota di eac la traccia,all’improvviso in automatico parte qualcosa!!! Mi trasforma in automatico il file wav in flac!!! Ora infatti nella cartella di destinazione dove mi ha messo il file,tutti gli altri sono winamp media file (è ancora il lettore principale) mentre quella traccia è un free lossless. Ora però aprendola con foobar,noto con INFINITO dispiacere che i kbps sono diminuiti da 1411 a 986 e questo non è buono!!!
Perché mi ha fatto questo lavoro? Ovviamente non lo tengo perché non LO VOGLIO un file con un minor numero di kbps. Mi spiegate cosa ho fatto?