Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    avviso ai naviganti per osx lion


    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da realmassy Dom Dic 04, 2011 3:58 pm

    Giordy60 ha scritto:

    come hai fatto per l'identità del mac ?
    sò che all'inserimento del disco di snow leopard, e utilizzando l'apposita procedura, il sistema operativo viene azzerato completamente ricaricato, quindi rinominando il mac con il nome ( acc.apple ) precedente lui ti dice che esiste, e quindi gli devi dare un'altra identità.
    è così o no ?
    Sai che non ci ho fatto caso? Quando ho reinstallato Snow ho cancellato prima l'installazione vecchia, poi ho proceduto con quella nuova. Puo' essere che per ora ho saltato la registrazione?

    Per quanto riguarda l'OS, a me sembra che Snow risponda meglio e sia piu' leggero. Non noto differenze dal punto di vista audio, almeno con pure music, ma il sistema complessivamente e' piu' reattivo.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Giordy60 Dom Dic 04, 2011 4:24 pm

    Massimo ha scritto:Scuate l'OT ma il nostro amico Giordano non ha proprio l'abitudine di guardare nei messaggi .............Hai un PM. avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 81249 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 650957 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 650957 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 650957

    Massimo quando sono in rete scrivo e leggo su 6 forum, guardo (ogni tanto) i messaggi ( e rispondo ) e tutti, può accadere che qualcosa mi sfugga sunny , non ti arrabbiare se nò mi offendo avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 316341 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 316341
    adesso vado a leggere il tuo angel
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Giordy60 Dom Dic 04, 2011 5:41 pm

    realmassy ha scritto:

    Per quanto riguarda l'OS, a me sembra che Snow risponda meglio e sia piu' leggero. Non noto differenze dal punto di vista audio, almeno con pure music, ma il sistema complessivamente e' piu' reattivo.

    ho avuto la stessa sensazione, con lion ci vuole più tempo per avviare il sistema, più tempo ad aprire alcune applicazioni, più lento nel chiudere il mac !
    personalmente dò la colpa al download non perfettamente riuscito ( almeno per mè ), un'altra cosa che ho notato è che se mando in player un brano lungo ( diciamo una decina di minuti, classico nella classica ) lion mette in st.by l'HD !! con snowleopard non succedeva.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Massimo Dom Dic 04, 2011 6:15 pm

    Giordy60 ha scritto:

    Massimo quando sono in rete scrivo e leggo su 6 forum, guardo (ogni tanto) i messaggi ( e rispondo ) e tutti, può accadere che qualcosa mi sfugga sunny , non ti arrabbiare se nò mi offendo avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 316341 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 316341
    adesso vado a leggere il tuo angel
    Come fai.... 6 forum per volta ... santa santa
    Giordano ma le faccine nessuno le vede, scherzo avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 650957 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 650957
    Dai retta a Davide che ci azzuppa, non è da te. avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 921419 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Dark_s11avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Firma_11avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Firma_12
    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da pluto Dom Dic 04, 2011 8:15 pm

    Giordy60 ha scritto:

    Massimo quando sono in rete scrivo e leggo su 6 forum, guardo (ogni tanto) i messaggi ( e rispondo ) e tutti, può accadere che qualcosa mi sfugga sunny , non ti arrabbiare se nò mi offendo avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 316341 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 316341
    adesso vado a leggere il tuo angel

    E' x questo che fai dei casini - prima ti distrai con tutti questi chiacchieroni e poi mi catafotti il MAC avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 57549 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 57549
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Giordy60 Dom Dic 04, 2011 8:36 pm

    pluto ha scritto:

    E' x questo che fai dei casini - prima ti distrai con tutti questi chiacchieroni e poi mi catafotti il MAC avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 57549 avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 57549

    guarda che nei casini che combino ( io li definisco opportunità per acculturare la mia scarsa conoscenza con i nuovi supporti informatici ft ), lavoro anche per tè !
    quindi se catafotto un mac, lo faccio per il bene della conoscenza ( quella informatica, ovvio sunny )
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da pluto Dom Dic 04, 2011 8:45 pm

    Allora ti auguro di farne saltare un altro (sempre il tuo però....) affraid affraid

    Ps: viniliiiiiii spazialiiiiiiiii

    Ho sentito il Tenente - domani dobbiamo sincronizzarci
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Dic 04, 2011 9:38 pm

    ma scusate un attimo.

    una volta che il Mac (ad uso audio) con quel determinato sistema operativo funziona bene perchè volete cambiare il sistema operativo ?

    Ciao
    Riki
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da carloc Dom Dic 04, 2011 9:46 pm

    colombo riccardo ha scritto:ma scusate un attimo.

    una volta che il Mac (ad uso audio) con quel determinato sistema operativo funziona bene perchè volete cambiare il sistema operativo ?

    Ciao
    Riki


    Vaglielo a far capire.....ma Giordy è un innovatore..... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da piroGallo Dom Dic 04, 2011 11:24 pm

    colombo riccardo ha scritto:ma scusate un attimo.

    una volta che il Mac (ad uso audio) con quel determinato sistema operativo funziona bene perchè volete cambiare il sistema operativo ?

    Ciao
    Riki
    Per lo stesso motivo per cui lo fanno con i diffusori, i finali, i pre, i lettori cd, i giradischi, le cuffie, i cavi, i tavoli, i cavoli, i reggicavi, i reggicalze, ,,,,,,............


    _________________
    Gianni

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da pluto Lun Dic 05, 2011 8:03 am

    piroGallo ha scritto:
    Per lo stesso motivo per cui lo fanno con i diffusori, i finali, i pre, i lettori cd, i giradischi, le cuffie, i cavi, i tavoli, i cavoli, i reggicavi, i reggicalze, ,,,,,,............

    e le mogli....... Laughing Laughing Laughing

    Ricki, le testuali parole del buon Giordy sono state "io devo poterci mettere le mani x capire come funziona.. avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 588790 "

    Scherzi a parte, sicuramente c'era da parte sua (e anche mia) il desiderio di vedere all'opera Lion e le sue novità. Purtroppo gli ha dato qualche noia con Amarra e li è nata la questione
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Giordy60 Lun Dic 05, 2011 10:12 am

    carloc ha scritto:

    Vaglielo a far capire.....ma Giordy è un innovatore..... sunny

    Giordy è un innovatore......un pò pirla affraid affraid
    Riki ha ragione, quando trovi il giusto set-up....FERMATI...e goditi quello che hai ! cheers
    quello che mi frega è la mia curiosità "tecnologica", capire il perchè delle cose, capire come funzionano.
    ma, a volte, è meglio non sapere ! sunny
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da realmassy Lun Dic 05, 2011 11:34 am

    Giordy60 ha scritto:
    Giordy è un innovatore......un pò pirla affraid affraid
    Riki ha ragione, quando trovi il giusto set-up....FERMATI...e goditi quello che hai ! cheers
    quello che mi frega è la mia curiosità "tecnologica", capire il perchè delle cose, capire come funzionano.
    ma, a volte, è meglio non sapere ! sunny
    Ma e' proprio quello il bello Giordy!
    Ieri sera per esempio mi sono divertito come un pazzo (e ho fatto le 3 di notte) a migrare la libreria che prima era in formato flac in versione aiff. E attraverso applescript valorizzare un po di tag che mi servono per la gestione della libreria.
    Ora utilizzando la "column browser view" posso vedere la mia collezione di classica per compositore, work e artista.
    Es: Bach, Johann Sebastian/Ascension Oratorio, BWV 11/ John Eliot Gardiner
    Es: Bach, Johann Sebastian/Ascension Oratorio, BWV 11/ Masaaki Suzuki.

    Gli apple script sono veramente potenti...


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da pluto Lun Dic 05, 2011 1:23 pm

    Massi, li hai importati e basta?

    Io pensavo di importarli, come hai fatto tu, ma anche di metterli in diverse play lists interne. X es

    Playlist classica
    Playlist Pop-Rock
    Playlist Lirica
    Playlist Audiophile
    Playlist Italiana etc etc

    Che ne pensi?
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da realmassy Lun Dic 05, 2011 4:29 pm

    pluto ha scritto:Massi, li hai importati e basta?

    Io pensavo di importarli, come hai fatto tu, ma anche di metterli in diverse play lists interne. X es

    Playlist classica
    Playlist Pop-Rock
    Playlist Lirica
    Playlist Audiophile
    Playlist Italiana etc etc

    Che ne pensi?
    Ho convertito da flac a aiff con XLD, e li ho importati senza farli organizzare da iTunes. Sono su un hard disk esterno in attesa del Time Capsule (a proposito chi lo usa come storage?)
    Tieni conto che i miei flac erano organizzati e taggati per bene, con album, compositore, orcehstra, direttore, interpreti, tutto tutto insomma. Pero' non riuscivo a visualizzarli in iTunes come volevo...da qui la valorizzazione del tag Grouping in cui ho importato il titolo dell'opera che e' comune a piu' album e piu' interpreti.

    Questione playlist: le uniche che ho sono di tipo audiofilo, che in pratica uso quando voglio valutare qualche nuovo componente.
    In genere non mischio mai tracce da album diversi...anche se ho un paio di compilation con le canzoni dello Zecchino d'Oro per il pupo :-)
    Forse potrei pensare a usare le playlist per la lirica, non amando i recitativi (a chi piacciono??) si potrebbero usare per fare un po di selezione.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da pluto Lun Dic 05, 2011 6:04 pm

    In realtà hai fatto la stessa cosa che ho fatto io (conversione in AIFF etc) tranne questo TAG grouping

    Ma io questo già l'ottenevo. Se digito Goldberg mi vengono fuori tutte, o Bach etc etc

    No, per playlist non intendevo "compilations". Quello non lo farei neppure io. Mi domandavo solo se fare una suddivisione con playlists grandi come ti dicevo. E nel caso solo classica potrebbe essere
    antica
    barocca
    romantica
    '900 etc etc
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da piroGallo Lun Dic 05, 2011 6:10 pm

    pluto ha scritto:In realtà hai fatto la stessa cosa che ho fatto io (conversione in AIFF etc) tranne questo TAG grouping

    Ma io questo già l'ottenevo. Se digito Goldberg mi vengono fuori tutte, o Bach etc etc

    No, per playlist non intendevo "compilations". Quello non lo farei neppure io. Mi domandavo solo se fare una suddivisione con playlists grandi come ti dicevo. E nel caso solo classica potrebbe essere
    antica
    barocca
    romantica
    '900 etc etc
    io per fare ciò ho usato il tag "Genere" specificando Cantata, Balletto, Sinfonia ... Inoltre ho usato il tag "Commento" inserendo l'editrice (Supraphon, Dg ecc.)


    _________________
    Gianni

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da pluto Lun Dic 05, 2011 6:30 pm

    piroGallo ha scritto:
    io per fare ciò ho usato il tag "Genere" specificando Cantata, Balletto, Sinfonia ... Inoltre ho usato il tag "Commento" inserendo l'editrice (Supraphon, Dg ecc.)

    Ella Peppa!

    Materialmente spiegato ad un nerd come hai fatto? sunny

    Pizzino: busta partita oggi con TNT - ti dovrebbe arrivare domani Piro - fammi poi sapere. Ciao
    Chiuso OT
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da realmassy Lun Dic 05, 2011 9:39 pm

    Gian, basta che selezioni le canzoni, right click --> get info --> e edit i tag.
    Il genere in effetti non l'avevo mai considerato...quasi quasi mi metto al lavoro e catalogo anche quello.

    OT: ho appena preso tastiera e trackpad wireless per il mini, il magic trackpad e' spettacolare ragazzi! Devo imparare tutti i movimenti possibili ma stavolta Apple l'ha azzeccata alla grande.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Giordy60 Lun Dic 05, 2011 10:18 pm

    Allora ragazzi, mentre voi eravate qui a cazzeggiare su come catalogare i brani sulla libreria di iTunes ( problema che affligge il popolo degli internauti affraid affraid affraid ) io ero in Apple store a far rinascere il Mac-mini avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 775355
    Praticamente me l'hanno riconsegnato nuovo di pacca, l'unica cosa che lo lega con il passato e' la libreria di iTunes ( non mi andava di ricaricare il tutto ) .
    Stasera , molto velocemente, l'ho collegato , ho settato la tastiera e il trackpad wireless , e non avendo il disco dei drivers del weiss sottomano, ho collegato l'altro dac (DCS ) in USB, non ho voluto caricare nessun player ( amarra , pure music, audirvana, cog ) ma ho lasciato suonare iTunes liscio.
    Sapete che l'ascolto non e' stato affatto deludente !
    Non so' se questa sensazione e' data da fatto che negli ultimi giorni ho ascoltato con continue interruzioni e perdite di tempo nel settare, riavviare, cambiare player, spegnere, accendere ecc.ecc.
    Nei prossimi giorni installero' i vari player per fare delle prove di ascolto piu' curate, vi saprò dire.
    Una curiosità, con il DCS come dac, succede che da iTunes quando cambio brano ( es. Da 16/44,1 a 24/96 ) non vado su Q.time a cambiare le impostazioni, perché il dac li legge come 24/44,1.
    E' come se il sistema aumenta la lunghezza della parola, lasciando invariato il valore dei khz
    Succede anche a voi ?
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Giordy60 Lun Dic 05, 2011 10:33 pm

    Mi son dimenticato una cosa, ho fatto installare snowleopad alla versione 10.6.8, l'ultima prima di Lion.
    Ricordarsi del motto " squadra che vince non si tocca " avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 775355 ( almeno per il momento )
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da realmassy Lun Dic 05, 2011 11:36 pm

    Bene Giordy, mi fa piacere che sei tornato ad ascoltare musica e non scricchiolii :-)

    Se non mi sbaglio te hai anche Pure Music: hai mai provato a caricare dei file DSD? impressioni? E sopratutto, dove trovarli legalmente?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da piroGallo Mar Dic 06, 2011 12:22 am

    pluto ha scritto:
    Ella Peppa!

    Materialmente spiegato ad un nerd come hai fatto? sunny

    Pizzino: busta partita oggi con TNT - ti dovrebbe arrivare domani Piro - fammi poi sapere. Ciao
    Chiuso OT
    leggo solo ora. ma già te l'hanno detto.

    per il pacco: SMACK!

    attendo anche l'altro pacco: echo rinata a nuova vita. partita oggi.

    in effetti mi sono asciugato ben bene...
    ma l'occasione mi ha fatto scoprire cose interessanti anche in 2chnnl+pre+cd-avs (se il conte apre bocca "lo sparo"!)


    _________________
    Gianni

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 06, 2011 6:55 am

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da Giordy60 Mar Dic 06, 2011 10:12 am

    pluto ha scritto:
    Pizzino: busta partita oggi con TNT - ti dovrebbe arrivare domani Piro - fammi poi sapere. Ciao
    Chiuso OT

    seeee ! adesso iniziamo con i messaggi in codice avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 424797
    affraid affraid affraid affraid

    occhio Gian che ti curo ! avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 625723
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Empty Re: avviso ai naviganti per osx lion

    Messaggio Da piroGallo Mar Dic 06, 2011 10:39 am

    Giordy60 ha scritto:
    pluto ha scritto:
    Pizzino: busta partita oggi con TNT - ti dovrebbe arrivare domani Piro - fammi poi sapere. Ciao
    Chiuso OT

    seeee ! adesso iniziamo con i messaggi in codice avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 424797
    affraid affraid affraid affraid

    occhio Gian che ti curo ! avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 625723
    Siamo stati scoperti!

    Ebbene si! mi ha mandato una busta con del TriNitroToluolo avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 921419

    per dare all'impianto maggiore forza esplosiva! Laughing


    _________________
    Gianni

    avviso ai naviganti per osx lion - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:50 pm