PARLAPA' ha scritto:[left]Sono stato io a telefonare personalmente ai KRAFTWERK per farti arrivare il più tardi possibile il cofanetto
PARLAPA' ha scritto:prova a scrivergli una raccomandata AR
PARLAPA' ha scritto:il catalogo è stato scippato dall'UPS vicino Roma 3 giorni fàCHE HAI CAPITO ?A parte gli scherzi se è Inglese dallo a me ( GRATIS ) IO mi accontento![]()
PARLAPA' ha scritto:son contentodacci appena puoi le tue prime impressioni,sopratutto su THE MAN MACHINE
Elcaset ha scritto:Bananooooooooooooo, Parlapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........è arrivatoooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Banano ha scritto:Elcaset ha scritto:Bananooooooooooooo, Parlapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........è arrivatoooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BELLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOO.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yeaaaaahhh!!!...Allora voglio una rece completa sulle TUE impressioni del cofanetto!!!![]()
Bella Giacomo, son felicissimo, era proprio ora!.....almeno così ci lasci in pace per un pò![]()
![]()
non è vero scherzo!
PARLAPA' ha scritto:Ciao GiacomoFammi capire,per eliminare il wow e flutter,hanno anche eliminato il tipico fruscio generato dai Sinth ?Per la recensione fatta da me sul brano THE ROBOTS che ho comprato in Inghilterra inserito in una compilation di Musica Elettronica è la versione lunga Remastered 2009THE ROBOTS che hai nella nuova versione è tale e quale agli originali ?
PARLAPA' ha scritto:credo che il fruscio di cui parli fosse generato più dai Sinth che dal cosiddetto wow e flutterAnche se io ho la versione normale si nota un leggero ronzio-fruscio tipico dei Sinth o Amplificatori