Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

il player non vede l'hd! SOS!

phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9288

il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 Empty Re: il player non vede l'hd! SOS!

Messaggio Da phaeton il Ven Dic 30 2011, 17:29

... a me quel cesso gratuito (e quindi malsuonante Laughing ), malsuonante (in quanto gratuito Laughing Laughing ), complicatissimo e insieme troppo semplice Laughing Laughing Laughing di foobar tutti 'sti probs non li da.....

ok, siamo in tre il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139

il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 571367 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 571367 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 650957 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 650957
hr2
hr2
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 5590

il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 Empty Re: il player non vede l'hd! SOS!

Messaggio Da hr2 il Ven Dic 30 2011, 17:40

@lupocerviero ha scritto:ieri malauguratamente ho collegato un secondo hd al mio portatile,
il che ha comportato lo spostamento della "lettera" dell'hd della musica da F a G,
adesso il player non vede più l'hd! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 95624

come posso rimettere le cose a posto senza reimportare tutto?
avevo appena sistemato 1590 album su 1593! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961

il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 509133 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 509133 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 509133

Pigliel e iettl Laughing
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Messaggio Da lupocerviero il Sab Dic 31 2011, 12:58

@phaeton ha scritto:... a me quel cesso gratuito (e quindi malsuonante Laughing ), malsuonante (in quanto gratuito Laughing Laughing ), complicatissimo e insieme troppo semplice Laughing Laughing Laughing di foobar tutti 'sti probs non li da.....

ok, siamo in tre il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139

il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 571367 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 571367 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 650957 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 650957

...che brutte persone che siete! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797
tutti dicono che fb2k è x smanettoni!
...ed io non vedo ne manetta, ne telaio, ne gomme buone, allora? il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da phaeton il Sab Dic 31 2011, 16:01

be', ma mica devi semrpe fare le traiettorie pulite, per driftare non serve ne manetta (gas sepre aperto, femminucce!!!), ne telaio (telaio?!? what's telaio?!? du tubi de fero e via....), ne gomme (driftare con le gomme liscie e' na goduria....)

affraid affraid affraid affraid affraid

BUON ANNO Lupacchiotto & all, se beccamo nel 2012!!!!!!
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Messaggio Da lupocerviero il Dom Gen 01 2012, 15:25

@phaeton ha scritto:be', ma mica devi semrpe fare le traiettorie pulite, per driftare non serve ne manetta (gas sepre aperto, femminucce!!!), ne telaio (telaio?!? what's telaio?!? du tubi de fero e via....), ne gomme (driftare con le gomme liscie e' na goduria....)

BUON ANNO Lupacchiotto & all, se beccamo nel 2012!!!!!!

non t'atteggià! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 33910
le macchine driftano! la bike derapa!!!
se poi derapano di potenza! Rolling Eyes
...ps io l'apriliona sxv550 ce l'ho avuta, non la sapevo guidare, ma ti assicoro che x quelle cose era l'arma totale .... devil
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da phaeton il Dom Gen 01 2012, 15:52

dotto', ma io infatti parlavo de 4ruote, con la moto non c'e' divertimento, troppo facile!!! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 571367 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 571367

t'assicuro che portare in pista una Sierra Cosworth kittata a 480cv era 'na goduria.... inguidabile, assolutamente inguidabile, ma 'na goduria.... praticamente era un missile (a Vallelunga, che non e' che abbia 'sto rettilineo chissa' quanto lungo, alla staccata dopo i box toccavo quasi i 300....), ma poteva andare solo dritta, appena provavi ad accennare una curva il retrotreno schizzava che era una bellezza, non serviva neanche dare il colpetto sull'acceleratore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
co' quella i giocattoli di need4speed me facevano 'na sega affraid affraid affraid
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Messaggio Da lupocerviero il Dom Gen 01 2012, 16:02

@phaeton ha scritto:dotto', ma io infatti parlavo de 4ruote, con la moto non c'e' divertimento, troppo facile!!! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 571367 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 571367

t'assicuro che portare in pista una Sierra Cosworth kittata a 480cv era 'na goduria.... inguidabile, assolutamente inguidabile, ma 'na goduria.... praticamente era un missile (a Vallelunga, che non e' che abbia 'sto rettilineo chissa' quanto lungo, alla staccata dopo i box toccavo quasi i 300....), ma poteva andare solo dritta, appena provavi ad accennare una curva il retrotreno schizzava che era una bellezza, non serviva neanche dare il colpetto sull'acceleratore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
co' quella i giocattoli di need4speed me facevano 'na sega affraid affraid affraid

conosco bene la sierra cosworth preparata!
...mi stracciò anni fà in autostrada il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 95624
...andavo a vedere la gara (moto) di alcuni amici, avevo una thema turbo (benzina) un pò ritoccata,
ma mi passò con una tale arroganza!!!! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961
stava inseguendo un gsxr750! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419

x i traversi, con i cavalli è troppo facile, provaci col pandino aziendale o con la swift,
come facciamo io ed un amico nelle rotatorie!

gian/pluto ha la macchina totale x fare queste cose!
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da phaeton il Dom Gen 01 2012, 16:12

@lupocerviero ha scritto:

ma mi passò con una tale arroganza!!!! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961
stava inseguendo un gsxr750! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419

giusto cosi', voi guidatori della domenica col mercedes-polmoncino dovete stare al vostro posto....

si scherza ne', non me ne vogliamo i mercedesisti (che, btw, kittata da brabus o amg non e' niente male...)

x i traversi, con i cavalli è troppo facile, provaci col pandino aziendale o con la swift,
come facciamo io ed un amico nelle rotatorie!

ebbehhh..... in effetti non e' mica facile, a prescindere dai cavalli, driftare con una trazione anteriore affraid affraid affraid pero' se ci riuscite tanto di cappello cheers cheers cheers cheers

gian/pluto ha la macchina totale x fare queste cose!

uela', si scoprono gli altarini il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355 , dimmi dimmi.....
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Messaggio Da lupocerviero il Dom Gen 01 2012, 20:44

mercedes io? ...mh, se posso sceglierla, magari! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 999153

parlando di AMG, poco fa parlando con fafiovob, mi ha detto che ha il pallino di una mercedes AMG! Laughing

driftare no di certo! ma una bella rotatoria di traverso si puo' tentare, anche se qualche volta si sbaglia! Embarassed
...fa tanto cafoncello di paese, ma è divertentissimo! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355
l'ultimo tentativo è stato con una M5 col controllo di trazione inserito! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419
riuscito in un'istante! devil (non io! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 33910 )

golf r32! ...ma chiedi a gian il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 999153
pluto
pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 25989

Messaggio Da pluto il Lun Gen 02 2012, 08:17

Ma guidarvi una bella Golf diesel voi 2 no eh??? il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 33910 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 33910 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 33910

La R non è male ma secondo me bisognerebbe taroccare la centralina e spremerle ancora qualche cavalluccio, diciamo giusto da aumentare un 10/15% e portarla sui 310/320
Per il resto è ok. Tenuta freni assetto. Beve come una spugna però il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 316341
E bisogna tenere il cambio su SPort. Altrimenti a 50 mt dal garage è già in 6a il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 57549 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 57549
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da phaeton il Lun Gen 02 2012, 09:32

applausi applausi applausi applausi
gran bella bestiolina la R32, mai guidata ma chi ce l'ha mi conferma ottime impressioni....
purtroppo causa minaccia di abbandono (ma abbandonare gli animali non e' reato? affraid affraid ) sono stato costretto ad un downgrade ed ora viaggio su soli 200cv, ma ricordo bene l'emozione di scaricare piu' di 300cv a terra (trazione posteriore o integrale pero', su una anteriore e' praticamente impossibile scaricare quelle potenze.....)
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 17737

Messaggio Da carloc il Lun Gen 02 2012, 11:31

Ma tutto questo che c'entra con il player che non vede l'HD?.......... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Messaggio Da lupocerviero il Lun Gen 02 2012, 13:32

@phaeton ha scritto: applausi applausi applausi applausi
gran bella bestiolina la R32, mai guidata ma chi ce l'ha mi conferma ottime impressioni....
purtroppo causa minaccia di abbandono (ma abbandonare gli animali non e' reato? affraid affraid ) sono stato costretto ad un downgrade ed ora viaggio su soli 200cv, ma ricordo bene l'emozione di scaricare piu' di 300cv a terra (trazione posteriore o integrale pero', su una anteriore e' praticamente impossibile scaricare quelle potenze.....)

200/300hp affraid affraid affraid

robbetta! devil

(gian, lui non sa! Laughing )
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Messaggio Da lupocerviero il Lun Gen 02 2012, 13:34

@carloc ha scritto:Ma tutto questo che c'entra con il player che non vede l'HD?.......... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

...che non vediamo l'ora di cazzeggiare! affraid
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 17737

Messaggio Da carloc il Lun Gen 02 2012, 13:42

...che non vediamo l'ora di cazzeggiare! affraid

Chissà come mai me ne ero accorto...... il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da phaeton il Lun Gen 02 2012, 18:39

200/300hp affraid affraid affraid

robbetta! devil

(gian, lui non sa! Laughing )

lupacchiotto mio, quelle due centrali del latte sunny sunny che c'hai attorno alle 'recchie ti stanno mandando in pappa il cervello.... affraid affraid affraid

leggi bene il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 57549 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 57549 , ho parlato di downgrade....

non vorrei entrare in dettagli, non si sa mai e' un forum pubblico..... giusto per darti una idea:
https://www.youtube.com/watch?v=CJu1vbeibcY

sunny sunny sunny

inoltre mooooooolti anni (e chili) fa collaboravo con Senni, sia per le mappe (si era proprio agli inizi..... pero' ci si divertiva molto....) che come collaudatore, e a Vallelunga ho portato bestioline da oltre 500cv..... l'unico rimpianto e' stato non essere riuscito a portare una F40 che era passata in officina (turbo sostituiti con dei kkk, un po' di assetto) che tirava fuori "solo" 550cv ma con un peso di meno di 900kg (avevamo tolto tutto il toglibile).... ti dico solo che il collaudatore (moooolto piu' esperto di me all'epoca) che l'ha provata ha dichiarato di aver avuto paura.... santa santa santa santa
pluto
pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Lun Gen 02 2012, 18:57

Ma io non sono a questi livelli. Ho un amico che correva nei rallies. Una volta gli ho fatto provare una X5 biturbo diesel e ci ha fatto cose sopra che credevo impossibili.

E' un pezzo che mi pressa x la R ma... il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 33910 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 33910 Se gliela impresto, quella non la rivedo più. Come minimo mi tocca cambiare il treno di gomme e quello costa un botto

Mi accontento di portarci la famiglia a spasso la domenica... Laughing Laughing poi ogni tanto faccio qualche rientro da Milano prendendo du pieghe il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 650957 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 650957
Edmond
Edmond
Sordologo

Numero di messaggi : 10226

Messaggio Da Edmond il Lun Gen 02 2012, 19:40

Tre sboroni da "casello a casello".............. il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139

il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 Firma11

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da phaeton il Lun Gen 02 2012, 20:33

@pluto ha scritto:Ma io non sono a questi livelli. Ho un amico che correva nei rallies. Una volta gli ho fatto provare una X5 biturbo diesel e ci ha fatto cose sopra che credevo impossibili.

vero, quella gente e' proprio matta santa santa ma c'ha un controllo del mezzo incredibile....

btw, fatemi fare il serio per 2min, ragazzi si corre SOLO in pista.... molti non si rendono neppure conto del pericolo che corrono (e fanno correre)... fosse per me renderei OBBLIGATORIO per la patente un corso di guida veloce per far capire quanto sia complicato gestire un mezzo quando perde stabilita' e quanti errori madornali tutti noi facciamo quando guidiamo, errori che ci vengono "perdonati e corretti" solo grazie alla meccanica e alla elettronica....

vabbe', scusate la parentesi seria, ma su questo tema sono molto sensibile, ritorno subito il deficente solito affraid affraid affraid
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da phaeton il Lun Gen 02 2012, 20:35

@Edmond ha scritto:Tre sboroni da "casello a casello".............. il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139

beh, se fossero caselli tedeschi ci potrebbe divertire sul serio (fermo restando quanto scritto sopra), ma in Italia con quella tristezza del tutor il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 424797

so' sborone lo so, e pure un po' truzzo affraid affraid affraid
hr2
hr2
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 5590

Messaggio Da hr2 il Lun Gen 02 2012, 21:30

Ancora a parlare con questo........prendi e butta tutto........non l'hai fatto a capodanno Laughing Laughing
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Messaggio Da lupocerviero il Lun Gen 02 2012, 23:55

@Edmond ha scritto:Tre sboroni da "casello a casello".............. il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 630139

che bello, era una vita che non sentivo più diirlo! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355

...maledetti tutor! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 75961
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Messaggio Da lupocerviero il Mar Gen 03 2012, 00:16

@phaeton ha scritto:

lupacchiotto mio, quelle due centrali del latte sunny sunny che c'hai attorno alle 'recchie ti stanno mandando in pappa il cervello.... affraid affraid affraid

leggi bene il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 57549 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 57549 , ho parlato di downgrade....

non vorrei entrare in dettagli, non si sa mai e' un forum pubblico..... giusto per darti una idea:
https://www.youtube.com/watch?v=CJu1vbeibcY

sunny sunny sunny

inoltre mooooooolti anni (e chili) fa collaboravo con Senni, sia per le mappe (si era proprio agli inizi..... pero' ci si divertiva molto....) che come collaudatore, e a Vallelunga ho portato bestioline da oltre 500cv..... l'unico rimpianto e' stato non essere riuscito a portare una F40 che era passata in officina (turbo sostituiti con dei kkk, un po' di assetto) che tirava fuori "solo" 550cv ma con un peso di meno di 900kg (avevamo tolto tutto il toglibile).... ti dico solo che il collaudatore (moooolto piu' esperto di me all'epoca) che l'ha provata ha dichiarato di aver avuto paura.... santa santa santa santa

ma si può sapere chi sei?
sempre serio e composto, ma abbiamo trovato il modo x farti partire "l'embolo!" il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 588790
la F40 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 174409

visto che hai fatto nomi e cognomi...
ti rispondo x le rime: S6, porsche gt, 430f1, M5, forse in arrivo... Neutral
tutte rigorosamente ritoccate!
oh, non mie il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 33910 ...non ho nè i soldi, ne l'esperienza x tirare il collo a queste supercars! Embarassed
...ma quanti batticuori e risate!
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da phaeton il Mar Gen 03 2012, 09:30

............
visto che hai fatto nomi e cognomi...
ti rispondo x le rime: S6, porsche gt, 430f1, M5, forse in arrivo... Neutral
tutte rigorosamente ritoccate!
.............

il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419

430F1..... Porsche GT...... non sono mai arrivato a questi livelli..... azz, che invidia, beati voi!!!!!!!!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
lupocerviero
lupocerviero
Puppologo

Messaggio Da lupocerviero il Mar Gen 03 2012, 12:43

@phaeton ha scritto:

il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419 il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 921419

430F1..... Porsche GT...... non sono mai arrivato a questi livelli..... azz, che invidia, beati voi!!!!!!!!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

bingo! ti ho preso nel tenero! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355
bella fortuna avere amici che possono permettersi simili, non gelosi e che le sanno guidare! devil
...anche il mio amico preferiva la GT, dentro non c'era niente, solo la moquette, pesava come un'utilitaria ,
io assolutamente x la F430 (quando cambia ti da delle martellate ietro la testa fantastiche!)

ma ripeto il nuovo must è il pandino bianco 1.3 che a 200 te lo trovi in scia! Laughing
pluto
pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Mar Gen 03 2012, 16:54

bingo! ti ho preso nel tenero! il player non vede l'hd! SOS! - Pagina 2 775355
bella fortuna avere amici che possono permettersi simili, non gelosi e che le sanno guidare! devil
...anche il mio amico preferiva la GT, dentro non c'era niente, solo la moquette, pesava come un'utilitaria ,
io assolutamente x la F430 (quando cambia ti da delle martellate ietro la testa fantastiche!)

ma ripeto il nuovo must è il pandino bianco 1.3 che a 200 te lo trovi in scia! Laughing

Se continui così, fra un pò taroccate pure il triciclo del nipotino Laughing Laughing Laughing

La data/ora di oggi è Gio Nov 14 2019, 01:28