Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Filtri rete & C....o meglio altro?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Filtri rete & C....o meglio altro?

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Filtri rete & C....o meglio altro? Empty Re: Filtri rete & C....o meglio altro?

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 17 2011, 16:01

    filtri di reteFiltri rete & C....o meglio altro? 921419 Filtri rete & C....o meglio altro? 921419 Filtri rete & C....o meglio altro? 921419 Filtri rete & C....o meglio altro? 921419 ARGHHHHHHHHHHHHHHH....... solo nel caso di condizioni drammatiche


    _________________
    Filtri rete & C....o meglio altro? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Filtri rete & C....o meglio altro? 941176


     
    Filtri rete & C....o meglio altro? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Filtri rete & C....o meglio altro? 630139
    Filtri rete & C....o meglio altro? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Filtri rete & C....o meglio altro? Empty Re: Filtri rete & C....o meglio altro?

    Messaggio Da lupocerviero Sab Dic 17 2011, 16:04

    linea diretta e vivi felice! Filtri rete & C....o meglio altro? 588790
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Filtri rete & C....o meglio altro? Empty Re: Filtri rete & C....o meglio altro?

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 17 2011, 16:08

    per gli amanti di accrocchi vari e cavi di alimentazione

    se siete elettricisti professionisti e volete migliora qualcosa nella resa del vostro impiantuccio...... l'unico modo per avere solo pregi senza difetti è quello di andare diretti eliminando spina e presa a muro attacando con dei mammut i cavi, dall'altra parte una ottima IEC dallo spropositato prezzo di 6 euro circa (chiedere a dragon la marca) il resto ............

    cambiare titolo alla discussione o spezzarla no è? Filtri rete & C....o meglio altro? 650957


    _________________
    Filtri rete & C....o meglio altro? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Filtri rete & C....o meglio altro? 941176


     
    Filtri rete & C....o meglio altro? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Filtri rete & C....o meglio altro? 630139
    Filtri rete & C....o meglio altro? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Filtri rete & C....o meglio altro? Empty Re: Filtri rete & C....o meglio altro?

    Messaggio Da lupocerviero Sab Dic 17 2011, 16:21

    aircooled ha scritto:per gli amanti di accrocchi vari e cavi di alimentazione

    se siete elettricisti professionisti e volete migliora qualcosa nella resa del vostro impiantuccio...... l'unico modo per avere solo pregi senza difetti è quello di andare diretti eliminando spina e presa a muro attacando con dei mammut i cavi, dall'altra parte una ottima IEC dallo spropositato prezzo di 6 euro circa (chiedere a dragon la marca) il resto ............

    cambiare titolo alla discussione o spezzarla no è? Filtri rete & C....o meglio altro? 650957


    praticamente questa:

    Filtri rete & C....o meglio altro? Untitl17

    Filtri rete & C....o meglio altro? Untitl18


    ps concordo col dividere le discussioni

    pps la mia moto non ha neppure più il telaio originale!!! Filtri rete & C....o meglio altro? 588790
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Filtri rete & C....o meglio altro? Empty Re: Filtri rete & C....o meglio altro?

    Messaggio Da hr2 Sab Dic 17 2011, 16:56

    mr.bean ha scritto:
    Ciao Hr2, purtoppo non sò di che cd stai parlando, io di Stevie ho solo "And Double Trouble"
    se mi dai il titolo del cd ti ringrazio.
    Si,Si lo sò che siamo fuori ot
    sunny sunny

    Allora mi sa che non hai letto tutto il messaggio.....comunque il titolo e stevie ray vaughan
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Filtri rete & C....o meglio altro? Empty Filtri rete & C....o meglio altro?

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 17 2011, 19:11


    Quello che dice Air sul discorso di attaccare il cavo direttamente al muro con dei mammut funziona, io personalmente non ho provato, ma Nerodavola che l'ha fatto mi confermava che ci sono stati dei miglioramenti.
    Io invece ho provato a tirare dei fili direttamente dal disgiuntore elettrico e portarlo direttamente e solo alla presa dell'impianto ed ho sentito dei miglioramenti, soprattutto ho natato che il voltaggio di corrente è più stabile.
    Volevo provare a mettere dopo il disgiuntore qualche ferrite chissà se ne vale la pena...
    che dici Merlino, oh Merlino ci sei??? No No No
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Filtri rete & C....o meglio altro? Empty Re: Filtri rete & C....o meglio altro?

    Messaggio Da Banano Ven Dic 30 2011, 16:01

    scusa n'attimo....ma si dovrebbero eliminare tutte le prese?


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 13:14