Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie Per Rock Metal
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie Per Rock Metal

    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Gio Gen 05, 2012 10:49 pm

    Mi sa proprio che sono nel posto giusto.
    Allora le grado sr225 le ho quasi vendute però senza cavo.
    Il negozio dove l'ho preso, gentilmente, mi ha detto che se lo riprende senza problemi e che posso prendere quello che voglio.
    Ho visto che ha le denon AH D2000 a 270 euro.
    Qualcuno sa dirmi come sono?
    Questo negozio tratta denon e sennheiser, anche panasonic, pioneer, monster, sony. Sul sito non c'è scritto akg e beyerdynamic.

    Volevo sapere un confronto con le beyer dt880 (non le pro) perchè queste ultime mi erano piaciute. Anche le beyer vengono, però in un altro negozio, a 270 euro. A parità di prezzo sono migliori le denon con il genere che ascolto io?
    Grazie mille cucciofili:)

    Perchè se le denon sono migliori do dentro il cavo e le prendo.
    visto che le grado le vendo soprattutto per essere scomode, vorrei una cuffia moooooolto comoda.

    Mi sono dimenticato....da pilotare con un nad 326 Cuffie Per Rock Metal 775355
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Nicola_83 Gio Gen 05, 2012 11:19 pm

    per me le pro son davvero valide...davvero valide a quel prezzo
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Gio Gen 05, 2012 11:27 pm

    Da quello che ho letto in giro le pro stringono di piu di quelle normali.

    Facendo due conti mi sa che il cavo Grado devo tenerlo. Perchè le cuffie hanno sempre il cavo lungo dai 3 ai 3,5m. Perciò non arrivano alla mia postazione pc. Mi servirebbero almeno 4,5 metri per essere sicuri. La prolunga è lunga 4,5 m + 3m di cuffia.....ci sto larghissimo!!!!!E poi il cavo grado fa paura....ma quanto è spesso!!!

    A questo punto si accettano consigli vari su marche varie. Ricordo come priorità il genere ascoltato e la comodità.
    Per nicola. Le pro hanno un prezzo molto basso rispetto alle edition....com mai?
    Sono curioso di sapere qualcosa su queste Denon ah d2000
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 06, 2012 8:33 am

    Per il Rock anche la DT800 vanno bene, almeno a me piacevano


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Per Rock Metal 174409   
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Gen 06, 2012 8:40 am

    Amuro_Rey ha scritto:Per il Rock anche la DT800 vanno bene, almeno a me piacevano

    intendi la dt 880? ma edition o pro?
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Nicola_83 Ven Gen 06, 2012 8:43 am

    io consifglierei le pro che hanno un pochin di basso in più...che scatole per due settimana non potrò usarle sob
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Gen 06, 2012 10:25 am

    Ho trovato in un negozio a milano le dt990 PRO 250 ohm. A 140 euro.
    ma la 880 PRO no. Anzi la 770 e 990 PRO vengono sui 140 circa. Invece la 880 Pro supera i 200.
    non capisco queste differenze.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 06, 2012 10:45 am

    Perchè la DT880 è la più "raffinata" delle 3 !
    LA DT990 colora un pò troppo il suono mentre la 770 non l'ho mai sentita, la 880 è uan cuffia a 360° ed è un0altra di quelle cuffie che se la ascolti te ne innamori sunny
    Informazione cosa aveva la 225i che non ti piaceva ?
    Io ritengo le Grado ottime per la musica Rock Cuffie Per Rock Metal 98542


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Per Rock Metal 174409   
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Gen 06, 2012 10:58 am

    A parte il difetto non difetto.
    La scomodità. Io quando lavoro al pc lavoro anche fino alle 2-3 di notte perciò dovrei tenerle in testa anche piu di due ore. Perciò deve essere stracomoda.

    Ma è meglio la 880 PRO della 880 normale? io ho sentito quella normale e sono rimasto stupito. Poi il negoziante mi ha detto che come prezzo è sui 270. Comunque i padiglioni in velluto sono stracomodi.
    Volevo sapere le differenze se potete un pò più precise. Non so se riascoltare le 880 normale e poi ordinare le PRO.

    Anche perchè con il cambio del cavo prendo le denon AH-P372 per andare in giro
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 06, 2012 11:39 am

    Musicalmente la Edition dalla PRO con cambia di un bel ninete, la differenza la fa l'impedenza con cui la prendi che può essere 32/250/600 Ohm
    Se non erro la PRO può essere solo 250 Ohm ma potrei sbagliarmi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Per Rock Metal 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 06, 2012 12:08 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Musicalmente la Edition dalla PRO con cambia di un bel ninete, la differenza la fa l'impedenza con cui la prendi che può essere 32/250/600 Ohm
    Se non erro la PRO può essere solo 250 Ohm ma potrei sbagliarmi

    La PRo ha piu' bassi, un cavo diverso(spiaralato), e una pressione sulle tempie maggiore, fose la piu' indicata per l'ascolto del genere indicato quale il preferito, anche se leggermente meno confortevole.
    LA 990 ha un headstage leggermente piu' esteso, ma per il rock, non saprei, a me piace sentire le voci piu' vicine e le chitarre sparate direttamente in testa, un po' come le Grado per intenderci.
    LA 880 liscia, è disponibile nelle impedenze sopracitate, la piu' performante dovrebbe essere quella col modulo di impedenza a 600ohm, ma è anche la piu' tosta da amplificare, è necessario un buon ampli che non sballi alle alte impedenza.
    Mi sono permesso di tradurre con Google questa risposta dal sito ufficiale della Beyer, ad una delle domande piu' frequenti, e cioè la differenza tra la dt880 liscia e la pro:

    "Il DT 880 PRO è progettato per l'utilizzo in studio e sul palco per uso professionale. E 'archetto è una costruzione più robusta (spessore del materiale) e dà una misura più sicuro per l'ascoltatore in confronto all'edizione DT 880. Questo fornisce una migliore vestibilità e causa anche un suono più potente compressa che è necessaria per le applicazioni professionali in studio, OB e FOH. Il DT 880 Edition è progettato quindi per l'ascolto facile. La fascia fornisce un comfort lungo indossare per ore, causando l'edizione DT 880 per avere un suono più aperto e trasparente rispetto ai 880 DT PRO.
    Le differenze di entrambe le cuffie non sono enormi nella progettazione meccanica, ma solo quella piccola modifica provoca una grande differenza nel suono e applicazione"

    Quindi per capirci, diverso headband e maggiore pressione fanno si che la cuffia suoni leggermente diversa, e cioè meno ariosa e con un punch in basso maggiore.
    AH, dimenticavo, ho posseduto sia la Pro, presa sul sito tedesco di Thomann.de, che una Dt880 liscia con cavo bilanciato Blue Dragon presa da Drew di Moon-AUdio.

    Sal.
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Gen 06, 2012 12:54 pm

    più chiaro di così....descrizione dettagliata.
    Ma un parere ultra soggettivo. tu quale hai preferito delle due? la Pro oppure l'edition? per l'impendenza penso di andare comunque sulla 250 ohm.

    la pressione ulteriore della pro mi preoccupa. io con le cose in testa riesco a stare poco. Percio dovrei prendere la più comoda....

    Mio fratello per ora mi ha lasciato questa vecchia sony che è veramente comoda. Nessuna pressione sulle stanghette degli occhiali. Ok il suono è quello che è però non le sento per niente in testa.
    http://farm1.staticflickr.com/4/6981811_cb2e718233_z.jpg?zz=1


    Quando ho ascoltato le 880 avevo scritto su un forum.

    "Io ascolto anche Lamb of god, carcass, arch enemy, children , iron. Di tutto. Peró ho dimenticato questi cd pesanti. Dall'ascolto fatto sono cuffie dinamiche, bassi presenti ma frenati. Nessuno strumento sovrasta gli altri. Tutto molto definito. Secondo me si presta ottimamente anche con generi veramente veloci. Sono oltretutto comode e i padiglioni in velluto sono una chicca. Prezzo 270 mentre la sorellina 770 sui 200. Sono soddisfatto. Veramente...sono quello che cercavo. I pedali erano da metal. E poi dovró tenerla in testa anche 2/3 ore.
    Ritorneró con cd pesanti e se anche il doppio pedale al fulmicotone sará fatto suonare bene penso che dovró lasciarci giú i soldi.:-) queste 880 sono notevoli. Tra le cuffie ascoltate solo queste valgono i soldi che chiedono"

    Gli ascolti sono stati:
    Zakk wylde acustico
    Hardcore superstar
    Black label Society
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 06, 2012 1:25 pm

    Zakkmendy ha scritto:più chiaro di così....descrizione dettagliata.
    Ma un parere ultra soggettivo. tu quale hai preferito delle due? la Pro oppure l'edition? per l'impendenza penso di andare comunque sulla 250 ohm.

    la pressione ulteriore della pro mi preoccupa. io con le cose in testa riesco a stare poco. Percio dovrei prendere la più comoda....

    Gli ascolti sono stati:
    Zakk wylde acustico
    Hardcore superstar
    Black label Society

    Sono d'accordo con te, il comfort su tutto.
    Le due Beyer sono state prese in due momenti differenti, quella bilanciata quando avevo il Rudistor nx33, non un gran ricordo, mi ricordo una gamma alta molto molto estesa, forse anche stancante, molto probabile che l'accoppiata con la sorgente dell'epoca, NOrth Star meccanica e dac 192, non era dei migliori, tutto votato al dettaglio. Cuffie Per Rock Metal 939343
    La PRo, con il MHZ otl a due valvole, gran bell'ascolto, un equilibrio tonale meraviglioso cheers ,merito anche del cambio della sorgente, dall'accoppiata North Star passai ad un piu' "analogico" LEctor 0.6t, purtroppo l'headband della dt880 per me, che ho la pelata "quasi" liscia, mi dava fastidio, per cui ho deciso di prendere altro, cio' non toglie che rimane una cuffia comunque comoda e poco "oppressiva" sulle orecchie.

    Sal.
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Gen 06, 2012 1:46 pm

    é un bel dubbio questo pro/edition.
    vediamo se riesco ad ascoltare le pro da qualche parte. Però le prenderò sicuramente in negozio. On line l'ho fatto per le grado....ho capito che posso comprare solo cd via internet. non perchè non sia sicuro però almeno se succede qualcosa posso sempre andare di persona dal rivenditore...mi piace di più il contatto umano ehehehehe
    Sono giovane ma vecchia stampo Embarassed

    E come dici te metto il comfort prima di tutto....con le grado ho messo la qualità. Però devo ricredermi. Meglio avere un pò più di comodità per alcune cose.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 06, 2012 1:50 pm

    Zakkmendy ha scritto:é un bel dubbio questo pro/edition.
    vediamo se riesco ad ascoltare le pro da qualche parte. Però le prenderò sicuramente in negozio. On line l'ho fatto per le grado....ho capito che posso comprare solo cd via internet. non perchè non sia sicuro però almeno se succede qualcosa posso sempre andare di persona dal rivenditore...mi piace di più il contatto umano ehehehehe
    Sono giovane ma vecchia stampo Embarassed

    E come dici te metto il comfort prima di tutto....con le grado ho messo la qualità. Però devo ricredermi. Meglio avere un pò più di comodità per alcune cose.

    Su Thomann puoi acquistare ad occhi chiusi, ma visto che le Beyer pro sono cuffie molto usate negli studi di registrazioni, magari le riesci a trovare in qualche negozio che vende strumenti musicali.

    Sal.
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Gen 06, 2012 1:53 pm

    E si. le edition le ha hifi club a milano.
    ora ho scritto a funky junk sempre a milano. ha le 990 pro. ho chiesto gentilmente se hanno le 880 e se posso evenutualmente provarle. é un negozio che vende prodotti per studi di registrazione.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 06, 2012 2:12 pm

    Zakkmendy ha scritto:E si. le edition le ha hifi club a milano.
    ora ho scritto a funky junk sempre a milano. ha le 990 pro. ho chiesto gentilmente se hanno le 880 e se posso evenutualmente provarle. é un negozio che vende prodotti per studi di registrazione.

    Io a titolo accademico proverei anche le 990, giusto per farmene un idea.

    Sal.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da archigius Ven Gen 06, 2012 2:15 pm

    Ciao Zakkmendy, io ho avuto la DT880/600 ohm, venduta solo per ragioni economiche e la riprenderei a occhi chiusi.

    Cuffia fantastica, onnivora, molto comoda ed equilibrata su tutte le frequenze. Probabilmente l'estremo alto è il più dolce fra tutte le Beyer.

    Io ascolto un po' di tutto, anche un po' di metal prog (Dream Theater, Symphony X, Sonata Arctica, Sentenced) e la cuffia in questione suona ottimamente anche con quei generi.

    Unico neo, come peraltro ti è già stato evidenziato, l'amplificatore con cui la usi deve avere parecchia spinta, altrimenti puoi avere problemi o di volume insufficiente o di clipping.

    Il minimo sindacale con le 880/600 ohm è il Fiio E9, molti su head-fi lo usano con questa cuffia. Tuttavia le Beyer vanno a nozze con le valvole, sono cuffie che hanno una particolare propensione a mostrare i dettagli e non vogliono sorgenti/amplificazioni con le stesse caratteristiche, a meno di volerne fare un uso "da studio".


    _________________
    Cuffie Per Rock Metal I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Gen 06, 2012 2:24 pm

    Penso possa bastare il mio NAD 326? ho come sorgente il cdc 710
    Non devo ascoltarle con lettore portatile o cellulare. Solo con il mio impianto.
    Se un giorno decidessi di ascoltarle anche con il pc sicuramente prenderò in considerazione il Fiio Cuffie Per Rock Metal 775355
    Ho letto solo recensioni positive a riguardo

    ma la tua 600 ohm era la ediiton o pro? penso di andare sulla 250 perchè almeno è una via di mezzo.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 06, 2012 2:27 pm

    Zakkmendy ha scritto:Penso possa bastare il mio NAD 326?

    Penso proprio di si.


    Zakkmendy ha scritto:
    ma la tua 600 ohm era la ediiton o pro? penso di andare sulla 250 perchè almeno è una via di mezzo.

    COme detto sopra, la "pro", è solo a 250ohm.

    Sal.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da archigius Ven Gen 06, 2012 2:42 pm

    Segnalo questo interessante articolo sulle differenze fra le varie impedenze disponibili per la DT880:

    http://www.innerfidelity.com/content/comparison-beyerdynamic-dt-880-32-ohm-dt-880-250-ohm-and-dt-880-600-ohm-headphones

    Sicuramente molto istruttivo. Cuffie Per Rock Metal 625723


    _________________
    Cuffie Per Rock Metal I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 06, 2012 4:19 pm

    Almeno una cosa giusta l'ho detto .. la PRO è solo 250Ohm ! Cuffie Per Rock Metal 775355
    Io pensavo differenziassero solamente nell'archetto e nel cavo spiralato e non ma che nel suono fosssero esattamente le stessa cosa dato che utilizzano gli stessi direvrs Cuffie Per Rock Metal 625723
    Io da ex possessore ti consiglio la 250Ohm o come bene ha detto Archi la 600Ohm, con i problemi di pilotaggio detti sopra, trlascerei la 32Ohm
    Suggeriemnto / Idea e prendere in considerazione la nuova T70 con tecnologia Tesla ? Cuffie Per Rock Metal 939343 Cuffie Per Rock Metal 939343

    http://europe.beyerdynamic.com/shop/media//datenblaetter/T70_DB_E.pdf

    Certo costa leggermete di più della DT880 ma dalle review pare essere un gradino sopra Cuffie Per Rock Metal 650957 Cuffie Per Rock Metal 650957 Cuffie Per Rock Metal 999153


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Per Rock Metal 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 06, 2012 5:09 pm

    Amuro_Rey ha scritto:
    Suggeriemnto / Idea e prendere in considerazione la nuova T70 con tecnologia Tesla ? Cuffie Per Rock Metal 939343 Cuffie Per Rock Metal 939343

    http://europe.beyerdynamic.com/shop/media//datenblaetter/T70_DB_E.pdf

    Certo costa leggermete di più della DT880 ma dalle review pare essere un gradino sopra Cuffie Per Rock Metal 650957 Cuffie Per Rock Metal 650957 Cuffie Per Rock Metal 999153

    Diavoletto Cuffie Per Rock Metal 81249 !

    Sal.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 06, 2012 5:27 pm

    sunny quella cuffia è forse una delle poche chiuse che proverei sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Per Rock Metal 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Per Rock Metal Empty Re: Cuffie Per Rock Metal

    Messaggio Da biscottino Ven Gen 06, 2012 5:30 pm

    Amuro_Rey ha scritto: sunny quella cuffia è forse una delle poche chiuse che proverei sunny

    Hai ragione, ma mi pare si parlava di cuffie aperte, comunque è interessante.

    Sal.

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 6:33 am