Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson Empty un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 08 2012, 13:32

    Girando su di un forum straniero leggevo una recensione di un tizio che usando il Burson gli aveva cambiato il fusibile originale con un hifi tuning all'argento ed aveva cambiato anche il cavo di alimentazione avendone ottenuti dei sostanziali miglioramenti, ma a suo dire premetteva che il cavo di alimentazione era spropositato di costo nei confronti del burson, ma visto la spesa irrisoria del fusibile ne valeva la pena.
    A voi Bursoniani un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson 571367 un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson 571367 un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson 571367

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson Empty Re: un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 08 2012, 20:28

    Dunque il mio Burson è arivato direttamente dalla terra dei Canguri quindi con cavo di alimentazione made in Australia quindi con spina che da noi non ci facciamo nulla !
    Io lo stò utlizzando ocn un buon cavo schermato Pirelli (si proprio Pirelli d'annata perchè oggi non fa più cavi), cortissimo e con anello di ferrite.
    Non posso dare dei giudizi in quanto NON ho mai urato il Burson con altro cavo di alimentazione
    PER la storia del fusibile ... mmmm lascio la parola a chi ne sa di più ma che un fusibile cambi il suono di un amplificatore un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson 98542
    Proverò a chiedere anche direttamente in Burson


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    un bel quesito per Amuro o per chi conosce il Burson 174409   

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 06:06