Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana


    Quakee
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 05.06.10

    Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 Empty Re: Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana

    Messaggio Da Quakee Gio Feb 16 2012, 14:10

    carloc ha scritto:

    Allora sono andato bene con le G Glas.... sunny

    apppperò! Diego Nardi, insieme a Chiappetta e al compianto Marotta tra i mie costruttori nazional popolari preferiti.
    Non mi risuta che gestiscano un forum, forse non hanno il "good time" Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 650957
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34895
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 Empty Re: Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana

    Messaggio Da carloc Gio Feb 16 2012, 19:02

    Quakee ha scritto:

    apppperò! Diego Nardi, insieme a Chiappetta e al compianto Marotta tra i mie costruttori nazional popolari preferiti.
    Non mi risuta che gestiscano un forum, forse non hanno il "good time" Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 650957


    Mi basta che il progetto sia valido. Ad orecchio mi soddisfa....parecchio!

    Ciao, Carlo



    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 Empty Re: Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana

    Messaggio Da pepe57 Gio Feb 16 2012, 19:11

    Fabrizio Calabrese ha scritto:Vedo -che dinanzi alla mia sincerità e trasparenza- si erge il solito "muro di gomma " di tremebonda paura...

    Come dire: "Sappiamo di non poter rispondere senza palesare altarini innominabili..."

    Beh...

    Che dire...

    Grazie !!!

    Saluti
    F.C.


    Le racconti che sembrano quasi vere!!

    Rolling Eyes Rolling Eyes

    sunny
    Pietro
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 Empty Re: Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 17 2012, 09:12

    pepe57 ha scritto:Le racconti che sembrano quasi vere!!

    Caro Pietro... quando due persone raccontano due versioni opposte di una stessa vicenda, è quasi sempre abbastanza semplice individuare quale delle due sia di fantasia: è quella che il sostenitore racconta a bassa voce, alle spalle...

    Chi ha il coraggio delle proprie opinioni e scrive... Beh... sbaglierà... ma quello è quanto lui realmente conosce della vicenda ed appunto quello che può riferire.

    Sarei curioso che tu mi raccontassi l'altra versione, ma non qui: scrivimi ad FC@fabriziocalabrese.it.

    Cordialissimi Saluti
    Fabrizio Calabrese
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 Empty Re: Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana

    Messaggio Da pepe57 Ven Feb 17 2012, 21:48

    Fabrizio Calabrese ha scritto:

    Caro Pietro... quando due persone raccontano due versioni opposte di una stessa vicenda, è quasi sempre abbastanza semplice individuare quale delle due sia di fantasia: è quella che il sostenitore racconta a bassa voce, alle spalle...

    Chi ha il coraggio delle proprie opinioni e scrive... Beh... sbaglierà... ma quello è quanto lui realmente conosce della vicenda ed appunto quello che può riferire.

    Sarei curioso che tu mi raccontassi l'altra versione, ma non qui: scrivimi ad FC@fabriziocalabrese.it.

    Cordialissimi Saluti
    Fabrizio Calabrese

    Ma perché non qui?
    Se ne parlò ampiamente sul forum di Videohifi ai tempi!
    Non è mica un segreto!
    Entrambe le campane "suonarono" in quella occasione e tutti ascoltarono.
    sunny sunny
    Pietro

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 Empty Re: Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 18 2012, 00:37

    pepe57 ha scritto:Ma perché non qui?
    Se ne parlò ampiamente sul forum di Videohifi ai tempi!
    Non è mica un segreto!
    Entrambe le campane "suonarono" in quella occasione e tutti ascoltarono.

    Ora non ricordo... dimmi tu: per caso Di Prinzio scrisse che i suoi Minimostro e Mostrino erano dei Kit di Artec o di Sound Practices e che i miei sistemi andavano peggio ed erano meno "originali"...???

    Scrisse che si era scomodato a venire ad ascoltare alcunché...???

    Non ricordo... per cui mi farà piacere conoscere "quella versione"...! Raccontami, dunque !

    Grazie sin d'ora !
    Saluti
    F.C.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana - Pagina 2 Empty Re: Impressioni d'ascolto: JBL Monitor 4307: Anteprima Assoluta Italiana

    Messaggio Da pepe57 Mar Lug 10 2012, 21:59

    Fabrizio Calabrese ha scritto:Vedo -che dinanzi alla mia sincerità e trasparenza- si erge il solito "muro di gomma " di tremebonda paura...

    Come dire: "Sappiamo di non poter rispondere senza palesare altarini innominabili..."

    Beh...

    Che dire...

    Grazie !!!

    Saluti
    F.C.



    Non avevo notato questa risposta (avendoti giù risposto ai tempi nel tuo forum, non pensavo proseguissi qui...)
    te la copio:"


    Non mi pare che Di Prinzio scrisse molto (se ben ricordo fece due o tre interventi in tutto) per dire la sua, poi non ti calcolò più.
    Ricordo che appena si seppe che non avresti collaborato con lui, tu invece scrivesti moltissimo in merito a quanto schifo facessero le casse e DP che era un plagiatore, credo che tu abbia ripetuto almeno 50 volte che erano una bufala e Di Prinzio un truffatore e che investire nelle sue casse sarebbe stato un bagno di sangue e che il minimostro e le casse di Aleandro erano altra cosa (a proposito ma sono ancora da te dopo tutto sto tempo? ) e che siccome erano dei bidoni non ne avrebbe vendute molte, costavano una follia etc etc....
    Che Di Prinzio aveva preferito stare con quei bidoni e non scegliere le tue opere che costavano una frazione e suonavano almeno mille(mille) volte meglio.... e che non mettevi in produzione e non vendevi in quanto troppo innovative (te le avrebbero copiate...) e che questo mondo è una schifo etc...
    Che il minimostro etc andasse peggio o meglio degli originali Artec (che poi...originali in cosa?), io non lo so e neppure tu (che manco sapevi che esistevano no?! Almeno è quanto scrivesti...ma ora dici il contrario? Ok che è un' abitudine ma di solito almeno lasciavi passare un paio di giorni prima di cambiare dichiarazione), comunque se davvero non le conoscevi... perlomeno non ci hai fatto una grande figura come professionista no? Doveva farti "scoprire" la cosa un altro? Poi, fra l' altro che cosa?
    Insomma tu che sei il massimo professionista per le casse caricate a tromba e non lo avevi visto fino all' "ora x"?

    Ma se ben ricordo, questo discorso, non è avvenuto solo con Di Prinzio, mi pare di ricordare anche la prova dei "legnetti" e "fiocchetti"... che dal momento (che definirei ora x, quella in cui decisero che non servivi per promuoverli e quindi ti diedero il benservito)) si rivelarono anche loro delle bufale, affermasti di colpo ed inaspettatamente (mica tanto) le differenze derivavano solo da autosuggestione...dopo 200 tuoi interventi hai scoperto questo???!!... anche qui... sai che scoperta... l' acqua fredda (la calda è già un passo oltre)..

    O devo ricordare al massimo progettista di finali a valvole.... che sulle 845 hai insistito per 3 post a dire che erano pericolose perché hanno il catodo in testa?

    Pietro"


    Insomma non ti è bastata come risposta?
    La tua trasparenza e sincerità???
    Ma Dove?
    Rolling Eyes Rolling Eyes
    Te l'ho già detto le racconti che sembrano vere...
    Quello che hai scritto ai tempi dimostra questi vari dietro front misti ad "abbagli"...
    Proprio tu che sostieni sempre a gran voce ed gran scritti che un professionista non può e non deve mai sbagliare se no è solo un ciarlatano/venduto o magari solo uno scemo appassionato ma assolutamente non un tecnico....
    Adesso cosa dirai?
    Che esiste un modello di 845 con l'anodo/catodo in testa fatto appositamente sulla Luna per te o che le hai modificate personalmente?
    Perché se ammetti l' errore abnorme (che fra l' altro hai difeso per 3 post sostenendo di aver ragione)...significa che non sei un professionista ma un ciarlatano (come definisci i vari progettisti che citi in continuo (solo) per i loro errori che vai a cercare col pettinino in ogni forum/scritto)... oppure no...tu hai una dispensa e in caso di errori e boiate (in questo caso, oggettivamente, pazzesche) resti "er mejo"?!
    Non sarebbe più trasparente e sincero dire:" io sbaglio come altri e i miei interessi mi muovono come altri?"

    sunny sunny

    Pietro

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 04:52