Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
la proprietà delle immagini su internet
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    la proprietà delle immagini su internet

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    la proprietà delle immagini su internet Empty la proprietà delle immagini su internet

    Messaggio Da Cricetone Mer Feb 08 2012, 16:45

    sta per partire il mio nuovo sito di hifi shock,e mi chiedevo se potrei avere dei problemi legali per via dle fatto che quasi tutte le immagini ivi contenute le ho prelevate da internet.Qualcuno potrebbe avere il diritto di chiedermi di cancellare delle foto?Io nel sito ho espressamente scritto che è un sito assolutamente senza alcuna pubblicità,senza banner,senza alcuno scopo di lucro,basta questo per evitare problemi? la proprietà delle immagini su internet 98542
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    la proprietà delle immagini su internet Empty Re: la proprietà delle immagini su internet

    Messaggio Da PARLAPA' Mer Feb 08 2012, 18:07

    al massimo quando metti una foto metti in evidenza l'autore



    _________________
    Marco la proprietà delle immagini su internet Ufolog12la proprietà delle immagini su internet Spinsm10la proprietà delle immagini su internet Alb_9110la proprietà delle immagini su internet Sennhe10la proprietà delle immagini su internet Sennhe13
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    la proprietà delle immagini su internet Empty Re: la proprietà delle immagini su internet

    Messaggio Da Cricetone Mer Feb 08 2012, 18:10

    PARLAPA' ha scritto:al massimo quando metti una foto metti in evidenza l'autore

    e come faccio?è una cosa impossibile,ho gia caricato oltre 5mila foto sul sito,altre 7-10mila le ho salvate sul pc,è impossibile risalire all'autore!è un problema?
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    la proprietà delle immagini su internet Empty Re: la proprietà delle immagini su internet

    Messaggio Da PARLAPA' Mer Feb 08 2012, 18:16

    scrivi una nota che le foto sono prese da internet

    comunque la maggior parte sono pubbliche,non dovrebbero esserci problemi
    quando le scarichi accertati che non siano coperte da copyright,di solito è segnalato


    _________________
    Marco la proprietà delle immagini su internet Ufolog12la proprietà delle immagini su internet Spinsm10la proprietà delle immagini su internet Alb_9110la proprietà delle immagini su internet Sennhe10la proprietà delle immagini su internet Sennhe13

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:52