Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gran gala dell'alta fedeltà- Roma
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gran gala dell'alta fedeltà- Roma

    Giammy
    Giammy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 15.11.11
    Località : Roma

    Gran gala dell'alta fedeltà- Roma Empty Gran gala dell'alta fedeltà- Roma

    Messaggio Da Giammy Mer Feb 15 2012, 00:17

    Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Roma organizzato da Giulio Cesare Ricci i giorni 25-26 Febbraio allo Sheraton 2 e 3 PARCO DEI MEDICI Via Salvatore Rebecchini 145.
    Quest’anno la manifestazione si preannuncia ancora più interessante grazie alle ampie sale messe a disposizione dall’organizzazione che esaltranno senz’altro le qualità dei sistemi in funzione e permetteranno agli ospiti una permanenza più confortevole.
    Grazie ad una particolare collaborazione con Foné gli appassionati potranno ascoltare presso la nostra sala, tutta la discografia del prestigioso marchio che verrà proposta in formato CD ed in musica liquida ad alta risoluzione con prove comparative. E’ prevista in diverse occasioni anche la presenza del parton della manifestazione Giulio Cesare Ricci che illustrerà la sua produzione discografica.

    Nelle due giornate si alterneranno dei sistemi MSB – VAC – TIDAL ed in anteprima nazionale i pluripremiati diffusori omnidirezionali a tromba Duevel Bella Luna Diamante e l'amplificatore integrato VAC Sigma 160i.
    Inoltre sarà presente il progettista dei supporti per elettroniche di Modular Technology, Sebastiano Di Marco, che in anteprima nazionale presenterà anche il sistema idraulico di smorzamento delle vibrazioni HDR e risponderà a domande e curiosità sulle sue realizzazioni.


    Mi é arrivata la mail con la pubblicita di questa manifestazione, magari a qualcuno può interessare.
    Ciao
    Gianmarco

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:17