Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 36
    Località : Monastero di Vasco

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Goretto Gio Mar 08 2012, 15:13

    Buongiorno a tutti, sono capitato per caso su questo meraviglioso forum di "malati di alta fedeltà". Innanzitutto complimenti!
    In secondo luogo mi presento.
    Mi chiamo Hans, sono un ragazzo di 25 anni malatissimo di "audiofilia" ma ahimè senza quattrini... Vivo in Piemonte nella provincia di Cuneo.

    Ho dato uno sguardo ai vostri impianti audio dopo aver letto un po' di discussioni interessanti, sono rimasto basito! qualcuno ha anche avuto il coraggio di definire il proprio impianto "...ino" alla faccia del cavoletto!!! io a budget bassissimo mi sto facendo un impianto quadrifonico + subwoofer ma è cacchetta manco ve lo faccio vedere che mi vergogno.... com'è brutto avere questa malattia dell'audio e non avere i soldi x farsi un bell'impianto serio... :( vabbè grazie a tutti! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 285880
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da piero Gio Mar 08 2012, 15:24

    ciao e benvenuto, non ti far intimorire da tutti gli impianti del forum, tanto non suona nessuno affraid affraid

    (ora parte il linciaggio)

    considera che per far un buon impianto non servonoper forza soldoni, anche con cifre limitate puoi mettr su bella roba che suona bene e ti fa godere la musica Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 625723
    ad esempio il mercato dell'usato spesso rivela delle belle sorprese.

    ciao
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 08 2012, 15:27

    benvenuto Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 22474 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 22474 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 22474 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 22474

    il mio impianto è l'unico che suona gli altri sono tutti attufati Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355


    _________________
    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 941176


     
    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 630139
    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Mar 08 2012, 15:43

    Benvenuto! cheers cheers

    P.S. tranquillo non sei il solo squatrinato o con un mega impianto (io) ... conta la musica Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 625723


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Ufolog11 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Spinsm10Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Metall10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Geronimo Gio Mar 08 2012, 17:37

    aircooled ha scritto:
    il mio impianto è l'unico che suona gli altri sono tutti attufati Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355

    'Spetta che m'arriva il pezzo "forte" Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 36246 e poi so' cazzi Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 60777
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Geronimo Gio Mar 08 2012, 17:39

    Goretto ha scritto:Buongiorno a tutti, sono capitato per caso su questo meraviglioso forum di "malati di alta fedeltà". Innanzitutto complimenti!
    In secondo luogo mi presento.
    Mi chiamo Hans, sono un ragazzo di 25 anni malatissimo di "audiofilia" ma ahimè senza quattrini... Vivo in Piemonte nella provincia di Cuneo.

    Ho dato uno sguardo ai vostri impianti audio dopo aver letto un po' di discussioni interessanti, sono rimasto basito! qualcuno ha anche avuto il coraggio di definire il proprio impianto "...ino" alla faccia del cavoletto!!! io a budget bassissimo mi sto facendo un impianto quadrifonico + subwoofer ma è cacchetta manco ve lo faccio vedere che mi vergogno.... com'è brutto avere questa malattia dell'audio e non avere i soldi x farsi un bell'impianto serio... :( vabbè grazie a tutti! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 285880

    Benvenuto sunny , l'importante non è quanto spendi ma come spendi Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 285880

    E poi c'è chi nun spende 'na mazza come me Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Massimo Gio Mar 08 2012, 18:46

    cheers cheers cheers BENVENUTO SOTTO IL GAZEBO cheers cheers
    Non ti crucciare per l'impianto, l'importante è essere contenti di quel che si ha, se poi vouoi cambiare qualcosa............ dai retta al grande capo Geronimo Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Dark_s11Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Firma_11Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Firma_12
    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Buggd111
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da fabiovob Gio Mar 08 2012, 19:02

    Ciao benvenuto nel Gazebo, tanto il mio impianto è il migliore per l'AV. Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 650957 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 650957 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da lupocerviero Gio Mar 08 2012, 19:03

    Goretto ha scritto:Buongiorno a tutti, sono capitato per caso su questo meraviglioso forum di "malati di alta fedeltà". Innanzitutto complimenti!
    In secondo luogo mi presento.
    Mi chiamo Hans, sono un ragazzo di 25 anni malatissimo di "audiofilia" ma ahimè senza quattrini... Vivo in Piemonte nella provincia di Cuneo.

    Ho dato uno sguardo ai vostri impianti audio dopo aver letto un po' di discussioni interessanti, sono rimasto basito! qualcuno ha anche avuto il coraggio di definire il proprio impianto "...ino" alla faccia del cavoletto!!! io a budget bassissimo mi sto facendo un impianto quadrifonico + subwoofer ma è cacchetta manco ve lo faccio vedere che mi vergogno.... com'è brutto avere questa malattia dell'audio e non avere i soldi x farsi un bell'impianto serio... :( vabbè grazie a tutti! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 285880

    allora hans,
    partiamo dal presupposto che metà di questi sò sordi! Laughing
    ...e l'altra metà sò Neutral Neutral Neutral
    ...e l'unico impiantinino che suona è il mio! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 588790
    quindi basta imbarazzi! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355

    ps cheers BENVENUTO! cheers
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da fabiovob Gio Mar 08 2012, 19:04

    Ma va là Lupo, che quando sei andato via da casa mia avevi le lacrime agli occhi e fratture varie alle costole. affraid affraid affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da lupocerviero Gio Mar 08 2012, 19:05

    fabiovob ha scritto:Ciao benvenuto nel Gazebo, tanto il mio impianto è il migliore per l'AV. Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 650957 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 650957 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 650957


    Carogna, ti piace vincere facile!
    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 424797 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 424797 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 424797
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da lupocerviero Gio Mar 08 2012, 19:06

    fabiovob ha scritto:Ma va là Lupo, che quando sei andato via da casa mia avevi le lacrime agli occhi e fratture varie alle costole. affraid affraid affraid

    ...ma la mandibola era ben salda ed a posto! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 588790
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da fabiovob Gio Mar 08 2012, 19:29

    Ho chiamato l'Autoambulanza per farti trasferire a casa........ affraid affraid affraid

    Ed un martello demolitore per scollarti dal divano. Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 571367 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 571367
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da lupocerviero Gio Mar 08 2012, 19:48

    fabiovob ha scritto:Ho chiamato l'Autoambulanza per farti trasferire a casa........ affraid affraid affraid

    Ed un martello demolitore per scollarti dal divano. Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 571367 Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 571367


    Neutral Neutral Neutral
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34301
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da carloc Gio Mar 08 2012, 20:02

    Benvenuto Hans.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Marengo
    Marengo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 17.05.11
    Età : 51
    Località : Edinburgo

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Marengo Gio Mar 08 2012, 20:15

    Ciao Hans, benvenuto anche da parte mia!
    Vedo che sei delle mie parti, io originariamente vengo da Ivrea, i miei nonni da Centallo. Embarassed


    _________________
    www.audio-philia.co.uk

    info@audio-philia.co.uk
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 36
    Località : Monastero di Vasco

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Goretto Ven Mar 09 2012, 00:45

    Amazza quanta gente e che benvenuto pieno di note!!! Grazie!!! siete stati davvero simpatici! Non voglio far torti a nessuno ma un appunto particolare a Marengo dato che è delle mie parti... magari ci si conosce! dalle mie parti non conosco nessuno che apprezzi gli impianti bensuonanti.

    Ok visto che siete stati così "caldi" mi "smerdo" da solo subito così capite quanto sia in erba e con materiale insolito... che a me pare suoni discretamente ma al vostro orecchio farebbe nettamente andare al wc...

    Pronti a ridere:

    Sorgenti selezionabili da box rca autocostruito con commutatore rotativo 2 vie 6 posizioni:
    _Scheda audio PC 7.1 (usate solo 4 vie)
    _Modulo radio stereo M2606T Benytone (tipo anteguerra)
    _Modulo cassette stereo M2606D sempre Benytone (sempre aunteguerra)
    _Giradischi SHARP Optonica RP-5100 automatic con PREamp Pinnacle (ebbene sì amo il vinile)
    _Modulo CD player (sono alla ricerca x ora uso un lettore CD Technics vecchio come il cucco portatile dotato di uscita Line apposita x i preamplificatori)

    Il tutto passa attraverso un Equalizzatore grafico a 9 bande BEHRINGER FBQ800 eccetto il canale 3 e 4 proveniente dalla scheda audio del pc che va diretta al finale (fronte posteriore della stanza x i film)

    Amplificatore finale: (e qui si ride ancora di più)

    ALPINE MRV F-450 5 vie di quali 4 a 50 watt rms e una a 250 watt rms per il subwoofer (si è da automobile XD ma suona davvero bene al mio orecchio da modestissimo pivello

    Per quanto concerne altoparlanti e co... si va di male in peggio mi sa...

    Fronte posteriore:
    Magnat Monitor Supreme 100 da 50 watt rms
    Fronte anteriore:
    Non lo so ancora se mettere altri monitor identici o buttarmi su due Magnat Quantum 553 che ho trovato usate come nuove...
    Sezione subwoofer:
    Autocostruito in box bass reflex con accordatura a 60 Hz, cono da 12" della Hertz audio da 350 watt rms.

    Non mi oso a chiedere cosa potrei migliorare perchè ci sarebbe da prendere buttare via tutto e ricominciare.... Ma dico solo una cosa, suona discretamente bene è da ascolto non da potenza ovviamente si qualche watt lo tiene ma non più di una 40ina... in compenso ha una gamma alta degna di nota nonostante la bassissima spesa sostenuta per la realizzazione. parlo in rapporto qualità prezzo eh... ho già sentito suonare due B&W alte come me e a momenti non me la faccio addosso dalla goduria quindi so cosa dico o meglio so cosa significa suonare DAVVERO.... e sono consapevole di non avvicinarmi nemmeno ma con la pensione di invalidità e nessun lavoro è già tanto che ho messo su sto ambaradan... :-P
    Marengo
    Marengo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 17.05.11
    Età : 51
    Località : Edinburgo

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Marengo Ven Mar 09 2012, 09:14

    Ciao Hans,

    Ne dubito poiche`sono 15 anni che vivo a Edimburgo in Scozia. Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 650957


    _________________
    www.audio-philia.co.uk

    info@audio-philia.co.uk
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 36
    Località : Monastero di Vasco

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Goretto Ven Mar 09 2012, 13:49

    ah..... ma noooo... Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 917604
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Massimo Ven Mar 09 2012, 22:36

    Ciao, è un piacere conoscere un altro amico amante del vinile, come riesci ad alimentare in casa a 13,6 volt il finale alpine che sicuramente assorbirà un mare di Ampere? Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 98542
    Il tuo impianto deve picere a te, Laughing Laughing Laughing
    nessuno può permettersi di fare commenti negativi, chiaramente può essere che in seguito ti potrà venire voglia di sostituire qualcosa, quando verrà quel momento saremo tutti pronti ad aiutarti e consigliarti per il meglio. sunny
    Gentilmente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Dark_s11Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Firma_11Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Firma_12
    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Buggd111
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Tony Dom Mar 11 2012, 19:40

    Ciao e benvenuto,quoto Massimo,l'impianto deve piacere a te... sunny sunny
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 36
    Località : Monastero di Vasco

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Goretto Mar Mar 13 2012, 22:45

    Rieccomi.... stasera metto l'avatar promesso! Embarassed

    L'alimentazione? beh se te lo dico ti metti a ridere di sicuro... utilizzo un PICCOLISSIMO e LEGGERISSIMO trasformatore (non stabilizzato) che porta la 220 raddrizzandola e trasformandola a 15-11.5 volt a seconda del carico con una portata di circa 50 ampere/ora ovviamente l'amplificatore digerisce l'escursione di tensione in quando è progettanto per essere alimentato dall'impianto 12 volt delle auto che si sa è molto instabile.. il problema è stato portare la corrente dal trasformatore al finale... ho usato cavi da saldatrice XD in effetti mi sono accorto che sto amplificatore beve davvero troppo! ma anche gli amplificatori finali creati per l'home music cosumato così tanto a volumi considerevoli? tieni presente che il subwoofer è quello che assorbe di più... è un 350 watt rms con impedenza a 4 ohm... e gli do al massimo 200 watt oltre mi va in clip l'amplificatore xkè l'alimentatore non regge, ci vorrebbe un condensatore ma evito di tenere volumi di quel tipo... si sente la musica a 3 isolati da qui ho fatto la prova... fortuna che sono in una frazione in campagna isolata dal paese. Il mio impiantino casereccio per ora mi piace! il fatto è che se volessi migliorarlo dovrei cambiare direttamente la stanza in quanto non è adatta affatto alla musica ma di casa ne ho una sola ed è dei miei olterutto Neutral Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 917604
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Massimo Mer Mar 14 2012, 19:45

    Le cose si fanno pian piano con calma, sicuramente quando vorrai uscirà lo spazio per un impianto "Home" che sicuramente occupperà meno spazio. Laughing
    Comunque di nuovo COMPLIMENTI. applausi applausi applausi
    Complimenti per l'avatar, molto simpatico. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Dark_s11Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Firma_11Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Firma_12
    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Buggd111
    Goretto
    Goretto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 36
    Località : Monastero di Vasco

    Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( Empty Re: Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-(

    Messaggio Da Goretto Mer Mar 14 2012, 20:05

    Ma grazie Massimo! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 285880
    Si magari se prima o poi troverò un lavoro inizierò con l'amplificatore... un bel Maranz da home! angel

    Per ora me lo godo così... il mio impiantino rustico Laughing

    L'avatar è molto Tudar Sound! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 775355 Grazie di nuovo! Nuovo arrivato, ma molto imbarazzato... :-( 285880

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 05:56