Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Toxic Cables
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Toxic Cables

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Toxic Cables Empty Toxic Cables

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 19, 2012 3:20 pm

    Qualcuno ha mai provato un cavo Toxic ?

    http://toxic-cables.co.uk/index.php?route=common/home



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Toxic Cables 174409   
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Gio Mar 21, 2013 10:00 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Qualcuno ha mai provato un cavo Toxic ?

    http://toxic-cables.co.uk/index.php?route=common/home

    Ciao ti rispondo io.
    Allora, il Toxic Cables, è un gran bel cavo, non è pubblicizzato qua in Italia, e forse da una parte è un bene che non venga incensato dai soliti guru "prezzolati".
    Quello che ti potrei dire, è che rispetto al cavo originale della mia HD800, c'è una maggiore pulizia, velocità, e un estensione magggiore nella gamma bassa, oltre ad un notevole miglioramento della gamma bassa, scendendo ancora più in basso.
    Questo è quanto ti posso dire avendolo da due giorni.
    L'unico punto debole è che devi aspettare tre mesi per averlo, è unop stress, io all'inizio, pensavo di aver preso una sola, e non rivedere più i miei soldi, invece Frank è sempre disponibile e cordiale, e risponde sempre all'email che gli mandi.
    Il cavo è costruito molto bene io ho il Silver Poison, l'unica cosa è la lunghissimae snervante attesa, tant'è che gli dissi che sarebbe stato meglio chiedere un anticipo ed un saldo alla consegna anzichè dire che l'attesa è di 4 settimane, che poi diventano otto poi dieci!!!!!
    Comunque sono dei gran cavi, ed è molto considerato nell'ambiente cuffiofilo estero, ora stò per fare un pensierino di cambiare il mio Cardas alla mia HD600+ per oridnarle un altro da lui, ma il solo pensiero dell'attesa.......
    Spero di esserti stato utile.
    P.S.
    Ora devo solo decidere se vendere il Cardas per il nuovo Toxic, attesa snervante!!!!! Toxic Cables 75961


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Toxic Cables Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    paolo.latorre
    paolo.latorre
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 22.03.13

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da paolo.latorre Ven Mar 22, 2013 3:34 am

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Ciao ti rispondo io.
    Allora, il Toxic Cables, è un gran bel cavo, non è pubblicizzato qua in Italia, e forse da una parte è un bene che non venga incensato dai soliti guru "prezzolati".
    Quello che ti potrei dire, è che rispetto al cavo originale della mia HD800, c'è una maggiore pulizia, velocità, e un estensione magggiore nella gamma bassa, oltre ad un notevole miglioramento della gamma bassa, scendendo ancora più in basso.
    Questo è quanto ti posso dire avendolo da due giorni.
    L'unico punto debole è che devi aspettare tre mesi per averlo, è unop stress, io all'inizio, pensavo di aver preso una sola, e non rivedere più i miei soldi, invece Frank è sempre disponibile e cordiale, e risponde sempre all'email che gli mandi.
    Il cavo è costruito molto bene io ho il Silver Poison, l'unica cosa è la lunghissimae snervante attesa, tant'è che gli dissi che sarebbe stato meglio chiedere un anticipo ed un saldo alla consegna anzichè dire che l'attesa è di 4 settimane, che poi diventano otto poi dieci!!!!!
    Comunque sono dei gran cavi, ed è molto considerato nell'ambiente cuffiofilo estero, ora stò per fare un pensierino di cambiare il mio Cardas alla mia HD600+ per oridnarle un altro da lui, ma il solo pensiero dell'attesa.......
    Spero di esserti stato utile.
    P.S.
    Ora devo solo decidere se vendere il Cardas per il nuovo Toxic, attesa snervante!!!!! Toxic Cables 75961

    Scusa ma i cavi in argento non dovrebbero essere più brillanti di quelli in rame? e seguendo questa logica non dovrebbero accentuare i problemi di sibilanti della HD800?

    Ho sempre letto che si sconsigliava addirittura il rame placcato argento in favore del rame puro...

    Sarei interessato a capire questo Silver Poison... non dovrebbe essere magro sotto e brillante sopra?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34737
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da carloc Ven Mar 22, 2013 8:05 am

    paolo.latorre ha scritto:

    Scusa ma i cavi in argento non dovrebbero essere più brillanti di quelli in rame? e seguendo questa logica non dovrebbero accentuare i problemi di sibilanti della HD800?

    Ho sempre letto che si sconsigliava addirittura il rame placcato argento in favore del rame puro...

    Sarei interessato a capire questo Silver Poison... non dovrebbe essere magro sotto e brillante sopra?


    Toxic Cables 704751


    P.S.
    Benvenuto nel Gazebo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Marillion Ven Mar 22, 2013 8:11 am

    Tempo fa ne presi uno tramite ebay ed era pubblicizzato come disponibile. Dopo tre settimane ho chiesto il rimborso.

    Tre mesi per un cavo non è un attesa giustificabile, in nessuno modo.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da archigius Ven Mar 22, 2013 3:30 pm

    Io aspettai un mese e mezzo.

    Il motivo della pazienza sinceramente fu il prezzo: una cavo per l'HD800, 24 AWG, 7N, in puro rame e con trattamento cryo si poteva prendere solo dagli States e mi sarebbe costato quasi il doppio.

    Gli chiesi specificamente di farmelo senza rame argentato e Frank fu disponibile a fare il cavo come lo volevo io.
    Però capisco che le attese lunghissime rompono.

    Per quanto riguarda il suono, io con l'HD800 ho avuto un miglioramento notevole per profondità ed impatto della gamma bassa, addolcimento di quella alta ma soprattutto maggiore trasparenza! Questo cavo ha i contorni più netti e la scena più a fuoco di quello originale.

    Probabilmente altri cavi come l'ALO o il Black Dragon, di sezione maggiore, suoneranno anche meglio, ma a 160/170 euro spedito ritengo che il Toxic sia un eccellente acquisto.


    Ultima modifica di archigius il Ven Mar 22, 2013 3:47 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Toxic Cables I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Marillion Ven Mar 22, 2013 3:44 pm

    archigius ha scritto:Io aspettai un mese e mezzo.

    Il motivo della pazienza sinceramente fu il prezzo: una cavo per l'HD800, 24 AWG, 7N, in puro rame e con trattamento cryo si poteva prendere solo dagli States e mi sarebbe costato quasi il doppio.

    Gli chiesi specificamente di farmelo senza rame argentato e Frank fu dispobile a fare il cavo come lo volevo io.
    Però capisco che le attese lunghissime rompono.

    Per quanto riguarda il suono, io con l'HD800 ho avuto un miglioramento notevole per profondità ed impatto della gamma bassa, addolcimento di quella alta ma soprattutto maggiore trasparenza! Questo cavo ha i contorni più netti e la scena più a fuoco di quello originale.

    Probabilmente altri cavi come l'ALO o il Black Dragon, di sezione maggiore, suoneranno anche meglio, ma a 160/170 euro spedito ritengo che il Toxic sia un eccellente acquisto.

    Per come la vedo io il tipo della Toxic ha fatto un passo superiore alle sue possibilità accettando troppi ordini senza avere la possibilità di evaderli in tempi ragionevoli...e la conferma è che le attese nel tempo diventano sempre maggiori....non lo trovo un comportamento serio.

    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da archigius Ven Mar 22, 2013 3:46 pm

    Marillion ha scritto:

    Per come la vedo io il tipo della Toxic ha fatto un passo superiore alle sue possibilità accettando troppi ordini senza avere la possibilità di evaderli in tempi ragionevoli...e la conferma è che le attese nel tempo diventano sempre maggiori....non lo trovo un comportamento serio.


    E' probabile. Io gli chiesi come mai non assomesse qualcuno che potesse aiutarlo e lui mi rispose che non si fidava e preferiva fare tutto con le sue mani.


    _________________
    Toxic Cables I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Marillion Ven Mar 22, 2013 3:50 pm

    archigius ha scritto:

    E' probabile. Io gli chiesi come mai non assomesse qualcuno che potesse aiutarlo e lui mi rispose che non si fidava e preferiva fare tutto con le sue mani.

    Il Dio denaro la fa sempre da padrone..forse il tipo è troppo ingordo. Però come vedi già due di noi in questo 3d hanno passato la mano..chissà quanti worldwide....se continua cosi ne perderà ancora altri...molta gente vende le cuffie prima di tre mesi che ci mette lui a costruire un cavo. Toxic Cables 650957
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Ven Mar 22, 2013 6:34 pm

    paolo.latorre ha scritto:

    Scusa ma i cavi in argento non dovrebbero essere più brillanti di quelli in rame? e seguendo questa logica non dovrebbero accentuare i problemi di sibilanti della HD800?

    Ho sempre letto che si sconsigliava addirittura il rame placcato argento in favore del rame puro...

    Sarei interessato a capire questo Silver Poison... non dovrebbe essere magro sotto e brillante sopra?
    Chettidevodire, io rispetto al cavo originale l'ho trovato migliore su tutti i parametri,poi come tutte le cose dipende da cosa si abbina, cosa c'è a monte di tutto, ampli dac etc..etc...
    Non saprei cos'altro dirti, non essendo un audiofilo, sò solamente che a me e non solo a me (all'estero) è piaciuto molto.
    Poi certo devi metterti l'anima in pace ed aspettare. Toxic Cables 917604


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Toxic Cables Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 11, 2013 5:41 pm

    BLACKCIRCLE ha scritto:ora stò per fare un pensierino di cambiare il mio Cardas alla mia HD600+ per oridnarle un altro da lui, ma il solo pensiero dell'attesa.......
    Spero di esserti stato utile.
    P.S.
    Ora devo solo decidere se vendere il Cardas per il nuovo Toxic, attesa snervante!!!!! Toxic Cables 75961

    Ciao, hai poi ordinato il Toxic per le HD600?, sarei proprio curioso di sapere come va… Io sto pensando già di sostituire lo stock cable Toxic Cables 650957 Pensavo ad uno "Scorpion" piuttosto che ad un "Silver Poison" si dice essere più esteso in basso, con maggior punch e meno analitico…
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Marillion Sab Mag 11, 2013 6:56 pm

    Se ti vuoi fare il regalo per natale sbrigati! Oramai i loro tempi di consegna saranno arrivati a sei mesi..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 12, 2013 12:15 am

    Marillion ha scritto:Se ti vuoi fare il regalo per natale sbrigati! Oramai i loro tempi di consegna saranno arrivati a sei mesi..

    Toxic Cables Keep-cool-love-take-it-easy-131349133639
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Dom Mag 12, 2013 8:26 am

    osservatore ha scritto:

    Toxic Cables Keep-cool-love-take-it-easy-131349133639
    Già arrivato ormai! Meno male attesa 90gg!
    Ma ne è valsa la pena!


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Toxic Cables Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 12, 2013 9:41 am

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Già arrivato ormai! Meno male attesa 90gg!
    Ma ne è valsa la pena!
    Si, ma che mi dici? che tipo di miglioramento sulla HD600?
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Dom Mag 12, 2013 8:50 pm

    osservatore ha scritto:
    Si, ma che mi dici? che tipo di miglioramento sulla HD600?
    Non è sulla HD600 MA 800.
    Il miglioramento c'è, ma non essendo un audiofilo non saprei come buttar giù i termini, posso dirti che c'è per i miei gusti, magari per altri, visto la diatriba che reca l'HD800, potrebbe non essere così.
    Se invece possiedi l'HD600 una modifica che consiglio di fare è quella di togliere i pads interni, con un notevole guadagno su tutta la gamma di frequenze, ed una maggior velocità sui transienti.
    Per l'attesa è vero, bisogna aspettare una volta che si ordinano i cavi di Frank, ma ne vale la pena sia a livello di ascolto, che di costruzione, e anche come prezzi, guardando qua in ItaGlia, costa meno un cavo fatto da Cartier.
    Ciao.


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Toxic Cables Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 13, 2013 12:06 pm

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Non è sulla HD600 MA 800.
    Il miglioramento c'è, ma non essendo un audiofilo non saprei come buttar giù i termini, posso dirti che c'è per i miei gusti, magari per altri, visto la diatriba che reca l'HD800, potrebbe non essere così.
    Se invece possiedi l'HD600 una modifica che consiglio di fare è quella di togliere i pads interni, con un notevole guadagno su tutta la gamma di frequenze, ed una maggior velocità sui transienti.
    Per l'attesa è vero, bisogna aspettare una volta che si ordinano i cavi di Frank, ma ne vale la pena sia a livello di ascolto, che di costruzione, e anche come prezzi, guardando qua in ItaGlia, costa meno un cavo fatto da Cartier.
    Ciao.

    Ciao, scusa, avevo frainteso leggendo quanto da te scritto:
    BLACKCIRCLE ha scritto:ora stò per fare un pensierino di cambiare il mio Cardas alla mia HD600+ per oridnarle un altro da lui, ma il solo pensiero dell'attesa.......
    Pensavo ne avessi preso un secondo per le HD600. Grazie comunque sunny
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 16, 2013 6:11 pm

    ho acquistato da Frank Donghi un cavo silver widow in pure french silk 8ft x la mia audeze lcd2.è un'upgrade importante dal cavo silver poison che tanto successo gli ha regalato...io l'ho pagato circa 300 sterline ma sul forum dove parlano solo di questi cavi è praticamente un must x le Audeze...dovrebbe arrivarmi a giorni ed è un'edizione limitata a pochi pezzi a quanto ho capito,sopratutto con la seta francese,il rivestimento particolare che solo quello costa 40 sterline..ho fatto il pagamento con google wallet il 13 febbraio ed il 13 maggio ha spedito..3 mesi esatti...lui è molto corretto ed attento devo dire,ma è anche davvero oberato di lavoro..non credo sia ingordigia,ma piu' semplicemente si tratti di un vero,grande appassionato che preferisce fare tutto da solo..almeno leggendo tutto il thread,lunghissimo,mi ha dato questa impressione... http://www.head-fi.org/t/609155/toxic-cables-the-appreciation-thread/3615
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Gio Mag 16, 2013 6:31 pm

    osservatore ha scritto:

    Ciao, scusa, avevo frainteso leggendo quanto da te scritto:

    Pensavo ne avessi preso un secondo per le HD600. Grazie comunque sunny
    Scusa hai ragione!
    prima che acquistassi l'HD800 C'era l'intenzione di acquistarlo per la 600,poi ho preso l' HD800, e dopo mi era venuta la voglia di ricomprarlo anche per la 600, ma al momento mi tengo la 600 con il suo Cardas, poi chissà, certo l'attesa è snervante, e questo mi frena un pochino sul secondo acquisto.
    Comunque ne vale la pena sono degli ottimi cavi!


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Toxic Cables Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Fran Cesco Ven Mag 17, 2013 9:29 am

    MI sono informato via mail, in effetti risponde in fretta. Ed in fretta mi ha risposto che adesso ci sono 14 weeks di attesa! tre mesi e mezzo!
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da mauro16164 Ven Mag 17, 2013 9:35 am

    si,i tempi sono quelli..pero' ne vale la pena...sono dei gioielli piu' che cavi..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 17, 2013 9:56 am

    Personalmente non ho assolutamente fretta, già così la HD600 è la migliore cuffia che abbia mai posseduto (DT880, DT990, RS60i, K701, AH-D2000, AE2…). Certamente conta molto il piccolo grande Asus Muses sunny Non vorrei che dopo la sostituzione del cavo mi passi la voglia di miglioramento affraid
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da archigius Ven Mag 17, 2013 10:27 am

    osservatore ha scritto:Personalmente non ho assolutamente fretta, già così la HD600 è la migliore cuffia che abbia mai posseduto (DT880, DT990, RS60i, K701, AH-D2000, AE2…). Certamente conta molto il piccolo grande Asus Muses sunny Non vorrei che dopo la sostituzione del cavo mi passi la voglia di miglioramento affraid

    Bella cuffia la HD600, una di quelle che prima o poi ricomprerò.
    Nonostante sia molto meno raffinata della 800, ha un equilibrio timbrico piacevolissimo e si lascia ascoltare per ore. Merita un bel cavo, visto che quello in dotazione è una ciofeca (come spesso purtroppo accade con le cuffie Sennheiser).


    _________________
    Toxic Cables I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Toxic Cables Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 23, 2013 1:01 pm

    posto una piccola recensione x il cavo di Frank Donghi,alias Toxic cables...ho acquistato da lui un cavo silver widow per la mia audeze lcd2..finalmente,dopo aver terminato il rodaggio di questo splendido cavo artigianale,posso dare il mio soggettivo punto di vista...eccezionale!punto!scherzi a parte,è costruito con cura certosina..rifinito completamente con seta francese costosissima e uno splitter per il finale a y davvero meraviglioso.certo,ho dovuto aspettare ben 14 settimane,ma devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.aldila' del fattore estetico,sembra di avere una piccola opera d'arte tra le mani,il suono si è incredibilmente aperto e tutto è migliorato nettamente.anche il soundstage della audeze,suo piccolo tallone d'achille,è nettamente migliorato.tutto è piu' arioso e aperto,i bassi ancor piu' secchi,precisi e definiti,gli alti piu' ariosi e dinamici...Frank con questo cavo ha creato un piccolo capolavoro e la mia audeze ringrazia commossa...insomma,se volete un cavo definitivo,all'altezza delle migliori cuffie in commercio,ma spendendo nettamente meno,questo è quello che fa' x voi.il prezzo x questo cavo di 2,50 metri si aggira sulle 300 sterline ,spedizione compresa,ma include un rivestimento in seta francese costosissima,circa 40 sterline,e uno splitter dal costo di 10 euro..volendo il cavo lo potete anche fare piu' corto e senza rivestimento e splitter spendendo nettamente meno....certo,14 settimane d'attesa non sono poche,ma sarete ripagati con un miglioramento davvero definitivo..grazie mr.Donghi!!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:11 pm