Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie con Noise Cancelling
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie con Noise Cancelling

    Takilian Rueshin
    Takilian Rueshin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.05.12
    Età : 38
    Località : Napoli

    Cuffie con Noise Cancelling Empty Cuffie con Noise Cancelling

    Messaggio Da Takilian Rueshin Mar Mag 22, 2012 12:32 pm

    Salve a tutti,
    sono un assoluto ignorante della materia, quindi mi rivolgo a chi è del settore, sperando in un piccolo aiuto.

    Ormai non sopporto più l'inquinamento acustico che c'è ovunque: continui martellamenti, piagnistei, gente che urla, stereo a tutto volume, macchinari edilizi e tutto il resto. E per me che ho bisogno di concentrazione è davvero un problema.

    Ho provato con i tappi per le orecchie, per quanto ce ne siano alcuni che isolano benino, la sensazione dell'orecchio tappato è davvero fastidiosa alla lunga.

    Quindi ho deciso di comprare un paio di cuffie con la cancellazione del rumore attivo. Ma deve essere una cancellazione del rumore davvero forte. Paradossalmente potrebbero anche non riprodurre musica, non è quello che mi interessa.

    Mio fratello ha provato le Bose QC 15 e dice che sono fenomenali http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/headphones-and-headsets/acoustic-noise-cancelling-headphones/quietcomfort-15-headphones/

    Sapreste consigliarmi un paio di cuffie con lo stessa cancellazione del rumore o addirittura migliore che costino qualcosina in meno?
    Qualcosa sui 100-150€ sarebbe perfetto, ma sono disposto anche ad andare sui 200€ se ne vale la pena.

    Davvero mille grazie a chiunque voglia aiutarmi :)
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Cuffie con Noise Cancelling Empty Re: Cuffie con Noise Cancelling

    Messaggio Da lizard Mar Mag 22, 2012 2:47 pm

    Cuffie con Noise Cancelling Cuffie-Peltor
    Takilian Rueshin
    Takilian Rueshin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.05.12
    Età : 38
    Località : Napoli

    Cuffie con Noise Cancelling Empty Re: Cuffie con Noise Cancelling

    Messaggio Da Takilian Rueshin Mar Mag 22, 2012 3:46 pm

    Grazie, molto gentile.
    Ne ho provato un paio simili, ma mi sembra che riducano invece di isolare. Sbaglio?

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 12:40 pm