Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo ampli Burson - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo ampli Burson


    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Lun Lug 30 2012, 15:02


    [/quote]
    anche con te concordo al 100%
    la chroma mi piaceva assai ma l´ho venduta per due motivi:
    1)avrei preferito, come te, un pochino di corpo in piú
    2)in caso di avaria, mi sarei dovuto rivolgere a rudistor, cosa che mi avrebbe provocato disturbi intestinali Nuovo ampli Burson - Pagina 7 571367 [/quote]

    bah, in tutti i contatti che ho avuto con lui e stato sempre solertissimo e gentile.
    mi sostitui ambedue i driver senza aver riscontrato alcun difetto, in effetti probabilmente solo per una mia fisima.
    ovviamente parlo per me, anche io non condivido particolarmente certe scelte commerciali e di marketing e un taglio magari un tantino spigoloso, ma sulla comunicazione, post vendita e assistenza *oltre che la qualita intrinseca del prodotto posseduto riferito al suo prezzo*, e stato insieme a quella di meier audio, la migliore esperienza di acquisto sino qui fatta da me in questo ambito.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 15:09

    grazianux ha scritto:
    bah, in tutti i contatti che ho avuto con lui e stato sempre solertissimo e gentile.
    mi sostitui ambedue i driver senza aver riscontrato alcun difetto, in effetti probabilmente solo per una mia fisima.
    ovviamente parlo per me, anche io non condivido particolarmente certe scelte commerciali e di marketing e un taglio magari un tantino spigoloso, ma sulla comunicazione, post vendita e assistenza *oltre che la qualita intrinseca del prodotto posseduto riferito al suo prezzo*, e stato insieme a quella di meier audio, la migliore esperienza di acquisto sino qui fatta da me in questo ambito.
    non dubito ma la persona non mi cala!!!
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Lun Lug 30 2012, 15:42

    bah, sono transazioni commerciali alla fine, non la favola del lupo e dello agnello.
    ricordo che quando acquistasti la jvc mi chiedesti pure lo sconticino, per poi scrivere su diversi siti che il prezzo era piu di un regalo.
    infingardo, pensavo, nella mia bonta di animo, che fossi un cuffiofilo di primo pelo e squattrinato, per poi scoprire che eri il deus ex machina del mercato mondiale delle cuffie.
    percio pretendo il rimborso dello sconto, la differenza fra quello pagato per la mia jvc e la seconda comprata, gli interessi legali maturati, e un thread specifico su head fi che riabiliti la mia figura di venditore.
    ovviamente scherzo, ma solo per il thread non per il rimborso Nuovo ampli Burson - Pagina 7 571367 .
    ps, aiutami, tu che tutto puoi, a trovare una cd 3000 da rottamare.
    ps, tornando in tema, ma a che servono 4 watt in uscita?
    ok ci piloti la h6 e forse la k1000, ma una cuffia normale , tipo il 99% delle cuffie, con discreta impendenza e alta efficienza, che ci fai?
    le ascolti con la prima tacca del potenziometro e con lo 0,3% della potenzialita dello ampli?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 15:48

    grazianux ha scritto:bah, sono transazioni commerciali alla fine, non la favola del lupo e dello agnello.
    ricordo che quando acquistasti la jvc mi chiedesti pure lo sconticino, per poi scrivere su diversi siti che il prezzo era piu di un regalo.
    infingardo, pensavo, nella mia bonta di animo, che fossi un cuffiofilo di primo pelo e squattrinato, per poi scoprire che eri il deus ex machina del mercato mondiale delle cuffie.
    percio pretendo il rimborso dello sconto, la differenza fra quello pagato per la mia jvc e la seconda comprata, gli interessi legali maturati, e un thread specifico su head fi che riabiliti la mia figura di venditore.
    ovviamente scherzo, ma solo per il thread non per il rimborso Nuovo ampli Burson - Pagina 7 571367 .
    ps, aiutami, tu che tutto puoi, a trovare una cd 3000 da rottamare.
    ps, tornando in tema, ma a che servono 4 watt in uscita?
    ok ci piloti la h6 e forse la k1000, ma una cuffia normale , tipo il 99% delle cuffie, con discreta impendenza e alta efficienza, che ci fai?
    le ascolti con la prima tacca del potenziometro e con lo 0,3% della potenzialita dello ampli?
    il caldo ti fa male affraid Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139
    di quali 4 watt stai parlando? del mio ampli?
    con certe cuffie sali veramente poco, con altre(dipende da impedenza e sensibilitá)arrivi a ore 12 e forse piú
    con k-1000 e he-6 apri a manetta
    p.s.: muto che ti ho fatto vendere una cosa subito subito Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139
    pp.ss.: muto due volte che ti ho pagato instantaneamente Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Lun Lug 30 2012, 15:57

    il caldo ti fa male affraid Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139
    di quali 4 watt stai parlando? del mio ampli?
    con certe cuffie sali veramente poco, con altre(dipende da impedenza e sensibilitá)arrivi a ore 12 e forse piú
    con k-1000 e he-6 apri a manetta
    p.s.: muto che ti ho fatto vendere una cosa subito subito Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139
    pp.ss.: muto due volte che ti ho pagato instantaneamente Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 630139 [/quote]

    beh, qui al fresco delle alpi ci sono 25 gradi e una brezza corroborante.....
    ma non che mi riferivo al tuo ampli, mi chiedevo a cosa servisse una uscita cuffia da 4 watt per il 99% della produzione mondiale.
    la uscita del tuo dovrebbe essere piu del doppio.......
    e ci credo che pagasti istantaneamente la hai presa praticamente nuova e ancora in garanzia a un terzo del prezzo di acquisto......
    e comunque se nella girandola di cuffie che si son susseguite nella tua magione e stata la unica a sopravvivere un motivo ci sara o no?.
    un giorno ascolterai la mostro, e finalmente capirai...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 16:01

    grazianux ha scritto:
    beh, qui al fresco delle alpi ci sono 25 gradi e una brezza corroborante.....
    ma non che mi riferivo al tuo ampli, mi chiedevo a cosa servisse una uscita cuffia da 4 watt per il 99% della produzione mondiale.
    la uscita del tuo dovrebbe essere piu del doppio.......
    e ci credo che pagasti istantaneamente la hai presa praticamente nuova e ancora in garanzia a un terzo del prezzo di acquisto......
    e comunque se nella girandola di cuffie che si son susseguite nella tua magione e stata la unica a sopravvivere un motivo ci sara o no?.
    un giorno ascolterai la mostro, e finalmente capirai...
    certo che c´é un motivo sunny
    il mostro sarei veramente curioso...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 16:25

    grazianux ha scritto:

    Valentino
    concordo con quanto hai scritto al 100%
    head-fi é pronta a fare campagne pro o contro a seconda dei casi.
    purtroppo il prezzo secondo me é eccessivo e potevano anche montare un buon cavo veramente pronto per il bilanciamento.
    comunque io l´ho preferita anche alla chroma

    ...La tua Chroma era la Signature o la Base...perchè Aldo con il suo Driver RP010B-MKII in Full Balance...è meravigliosa ed i Bassi ci sono tutti...la trovo Viscerale con il Jazz Live.

    se la chroma avesse avuto una gamma bassa piu appagante e maggiore corposita sarebbe stata la mia cuffia perfetta.
    credo che gran parte della responsabilita di questa impostazione sia dovuta alla struttura della camera che contiene i driver, ma probabilmente si e voluto privilegiare alcuni aspetti a scapito di altri.
    se non avessi posseduto la jvc precedentemente, comunque, credo che con la chroma mi ci avrebbero seppellito....
    quanto alla ed 10, credo che nel complesso sia la cuffia con il maggiore equliibrio fra tutte quella da me provate, in tutti i parametri ha performances di livello elevatissimo, anche se ovviamente non raggiunge i picchi che ciascun modello produce in alcuni singoli aspetti della riproduzione.
    inoltre e dannatamente coerente, una prerogativa quasi sconosciuta a tutti gli altri top di gamma da me provati
    detto questo, il prezzo di acquisto e merceologicamente insensato, ma questo discorso, chi piu, chi meno, vale per tutti i modelli.

    [/quote]

    ...Non sapendo che modello di Chroma avevi e con quale Driver la facevi andare, non mi ritrovo con la tua analisi...certamente questa Cuffia suona diversa dalle altre...ma provala a non sentirla per un po' e poi riascoltala...ti accorgerai immediatamente di quanto quel suo suonare ti sia mancato. Invece condivido a pieno la tua disamina sulla ED 10...e proprio perché ha tutte le qualità da te descritte, l'ho definita precisa come una Tedesca...ma alcune volte nel nostro ascolto ricerchiamo pure il "Patos" , e invece la tedesca è come Shumacher...troppo perfetta!!!...ma comunque preferisco di averla nella mia scuderia. Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395

    Best56


    Ultima modifica di best56 il Lun Lug 30 2012, 16:30 - modificato 1 volta.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da madmax Lun Lug 30 2012, 16:30

    best56 ha scritto:

    ...La tua Chroma era la Signature o la Base...perchè Aldo con il suo Driver RP010B-MKII in Full Balance...è meravigliosa ed i Bassi ci sono tutti...la trovo Viscerale con il Jazz Live.

    se la chroma avesse avuto una gamma bassa piu appagante e maggiore corposita sarebbe stata la mia cuffia perfetta.
    credo che gran parte della responsabilita di questa impostazione sia dovuta alla struttura della camera che contiene i driver, ma probabilmente si e voluto privilegiare alcuni aspetti a scapito di altri.
    se non avessi posseduto la jvc precedentemente, comunque, credo che con la chroma mi ci avrebbero seppellito....
    quanto alla ed 10, credo che nel complesso sia la cuffia con il maggiore equliibrio fra tutte quella da me provate, in tutti i parametri ha performances di livello elevatissimo, anche se ovviamente non raggiunge i picchi che ciascun modello produce in alcuni singoli aspetti della riproduzione.
    inoltre e dannatamente coerente, una prerogativa quasi sconosciuta a tutti gli altri top di gamma da me provati
    detto questo, il prezzo di acquisto e merceologicamente insensato, ma questo discorso, chi piu, chi meno, vale per tutti i modelli.


    ...Non sapendo che modello di Chroma avevi e con quale Driver la facevi andare, non mi ritrovo con la tua analisi...certamente questa Cuffia suona diversa dalle altre...ma provala a non sentirla per un po' e poi riascoltala...ti accorgerai immediatamente di quanto quel suo suonare ti sia mancato. Invece condivido a pieno la tua disamina sulla ED 10...e proprio perché ha tutte le qualità da te descritte, l'ho definita precisa come una Tedesca...ma alcune volte nel nostro ascolto ricerchiamo pure il "Patos" , e invece la tedesca è come Shumacher...troppo perfetta!!!

    Best56[/quote]
    Direi gelida Nuovo ampli Burson - Pagina 7 921419 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 33910 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 16:34

    madmax ha scritto:
    Direi gelida Nuovo ampli Burson - Pagina 7 921419 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 33910 Laughing Laughing

    ...Ma Max... non gli hai dato nemmeno il tempo di ambientarsi in Puglia...che l'hai spedita sotto il Vesuvio!!! Nuovo ampli Burson - Pagina 7 571367 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 81249

    Best56
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da madmax Lun Lug 30 2012, 16:37

    best56 ha scritto:

    ...Ma Max... non gli hai dato nemmeno il tempo di ambientarsi in Puglia...che l'hai spedita sotto il Vesuvio!!! Nuovo ampli Burson - Pagina 7 571367 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 81249

    Best56

    Hai ragione Valentino ma non me ne sono pentito per niente Nuovo ampli Burson - Pagina 7 588790


    _________________
    Spoiler:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Lun Lug 30 2012, 16:50

    [/quote]

    ...Non sapendo che modello di Chroma avevi e con quale Driver la facevi andare, non mi ritrovo con la tua analisi...certamente questa Cuffia suona diversa dalle altre...ma provala a non sentirla per un po' e poi riascoltala...ti accorgerai immediatamente di quanto quel suo suonare ti sia mancato. Invece condivido a pieno la tua disamina sulla ED 10...e proprio perché ha tutte le qualità da te descritte, l'ho definita precisa come una Tedesca...ma alcune volte nel nostro ascolto ricerchiamo pure il "Patos" , e invece la tedesca è come Shumacher...troppo perfetta!!!...ma comunque preferisco di averla nella mia scuderia. Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395

    Best56[/quote]

    era la chroma base, sbilanciata.
    la ho provata con diversi driver, spl, lehman, meier, quelli che ricordo, a casa sopratutto con un pre equalizzatore adc e un driver corda cantata 2 come finale.
    in cosa non ti ritrovi con quello che dico?
    grandissima cuffia, appena meno coerente della ed 10, gran dettaglio, eccellente headstage, bellissima gamma media.
    se parliamo di dinamica e gamma bassa molto meglio di una k701, ma decisamente peggio di una jvc, o per dirne una altra, della ed 10.
    se avesse quella presenza sarebbe la mia cuffia perfetta.
    ma lo sarebbe anche la hd800 se fosse piu coerente
    la gs 1000 se fosse meno squilibrata in alto
    e la jvc se lo fosse in basso.
    e si, certo, la chroma mi manca, ma mi mancano tutte in realta.
    inoltre di tutte quelle che ho avuto credo che la chroma fosse quella che meno risentisse del cambiamento dello ampli, suonava decentemente sempre e comunque
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 16:52

    best56 ha scritto:

    ...La tua Chroma era la Signature o la Base...perchè Aldo con il suo Driver RP010B-MKII in Full Balance...è meravigliosa ed i Bassi ci sono tutti...la trovo Viscerale con il Jazz Live.

    se la chroma avesse avuto una gamma bassa piu appagante e maggiore corposita sarebbe stata la mia cuffia perfetta.
    credo che gran parte della responsabilita di questa impostazione sia dovuta alla struttura della camera che contiene i driver, ma probabilmente si e voluto privilegiare alcuni aspetti a scapito di altri.
    se non avessi posseduto la jvc precedentemente, comunque, credo che con la chroma mi ci avrebbero seppellito....
    quanto alla ed 10, credo che nel complesso sia la cuffia con il maggiore equliibrio fra tutte quella da me provate, in tutti i parametri ha performances di livello elevatissimo, anche se ovviamente non raggiunge i picchi che ciascun modello produce in alcuni singoli aspetti della riproduzione.
    inoltre e dannatamente coerente, una prerogativa quasi sconosciuta a tutti gli altri top di gamma da me provati
    detto questo, il prezzo di acquisto e merceologicamente insensato, ma questo discorso, chi piu, chi meno, vale per tutti i modelli.


    ...Non sapendo che modello di Chroma avevi e con quale Driver la facevi andare, non mi ritrovo con la tua analisi...certamente questa Cuffia suona diversa dalle altre...ma provala a non sentirla per un po' e poi riascoltala...ti accorgerai immediatamente di quanto quel suo suonare ti sia mancato. Invece condivido a pieno la tua disamina sulla ED 10...e proprio perché ha tutte le qualità da te descritte, l'ho definita precisa come una Tedesca...ma alcune volte nel nostro ascolto ricerchiamo pure il "Patos" , e invece la tedesca è come Shumacher...troppo perfetta!!!...ma comunque preferisco di averla nella mia scuderia. Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395

    Best56[/quote]
    l´ho ascoltata con il beta-22 in bilanciato ed era la base
    p.s.: forse mi sono ubriacato con i quote e non ho capito a chi ti riferissi
    comunque pernso che siamo quasi sulla stessa linea di pensiero riguardo la chorma.
    gran cuffia e considerando il prezzo grandissima
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 17:37

    aldone ha scritto:

    ...Non sapendo che modello di Chroma avevi e con quale Driver la facevi andare, non mi ritrovo con la tua analisi...certamente questa Cuffia suona diversa dalle altre...ma provala a non sentirla per un po' e poi riascoltala...ti accorgerai immediatamente di quanto quel suo suonare ti sia mancato. Invece condivido a pieno la tua disamina sulla ED 10...e proprio perché ha tutte le qualità da te descritte, l'ho definita precisa come una Tedesca...ma alcune volte nel nostro ascolto ricerchiamo pure il "Patos" , e invece la tedesca è come Shumacher...troppo perfetta!!!...ma comunque preferisco di averla nella mia scuderia. Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 972395

    Best56
    l´ho ascoltata con il beta-22 in bilanciato ed era la base
    p.s.: forse mi sono ubriacato con i quote e non ho capito a chi ti riferissi
    comunque pernso che siamo quasi sulla stessa linea di pensiero riguardo la chorma.
    gran cuffia e considerando il prezzo grandissima[/quote]


    ...Tranquillo Aldo, concludo dai Vs. riscontri che +/- siamo tutti e tre d'accordo, Io te e Grazianux, sul fatto che sia la Chroma base x voi e Signature x me e la ED10 sono delle ottime Cuffie...poi ognuno ci mette del suo...comunque sono contento di averle insieme alla SR-507, alla SR-007-MKII, e Taket H2.

    Best56










    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30 2012, 19:41

    best56 ha scritto:

    ...Tranquillo Aldo, concludo dai Vs. riscontri che +/- siamo tutti e tre d'accordo, Io te e Grazianux, sul fatto che sia la Chroma base x voi e Signature x me e la ED10 sono delle ottime Cuffie...poi ognuno ci mette del suo...comunque sono contento di averle insieme alla SR-507, alla SR-007-MKII, e Taket H2.

    Best56

    e in sicilia si dice: e stuiti ´i mussa
    tradotto moooolto elegantemente: ti puoi sentire appagato Laughing
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Lun Lug 30 2012, 20:26




    ...Tranquillo Aldo, concludo dai Vs. riscontri che +/- siamo tutti e tre d'accordo, Io te e Grazianux, sul fatto che sia la Chroma base x voi e Signature x me e la ED10 sono delle ottime Cuffie...poi ognuno ci mette del suo...comunque sono contento di averle insieme alla SR-507, alla SR-007-MKII, e Taket H2.

    Best56

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 608277
    e vorrei ben vedere.
    la taket h2 mi aveva attizzato gia prima del Vate toscano delle cuffie, ci avevo pensato molto seriamente, ma le seghe che ne seguirono su trafino, cavi, cavetti, driver e connessi, mi fece desistere.
    forse ho fatto male, ma ogni volta che vedo una foto mi rincuoro, davvero difficile fare qualcosa di piu brutto parlando di design.
    in realta fui pure il primo a postare le foto del prototipo audeze su videoetc, e fui sfanculato.
    per non parlare del /cesso/ jvc, o della completa mancanza di interesse per il sistema top amt, che secondo me, farebbe strabuzzare gli occhi o bestemmiare parecchia gente troppo frettolosa.
    non siamo head fi, ma non e che funzioni molto diversamente pure qui.



    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Lug 30 2012, 21:06

    Il bello di questo nuovo Soloist è che i 4W in uscita non li hai sempre sunny
    Bel senso che puoi selezionare la potenza che più ti aggrada per la cuffia che stai utilizzando
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 31 2012, 13:09

    grazianux ha scritto:
    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 608277

    e vorrei ben vedere.
    la taket h2 mi aveva attizzato gia prima del Vate toscano delle cuffie, ci avevo pensato molto seriamente, ma le seghe che ne seguirono su trafino, cavi, cavetti, driver e connessi, mi fece desistere.
    forse ho fatto male, ma ogni volta che vedo una foto mi rincuoro, davvero difficile fare qualcosa di piu brutto parlando di design.
    in realta fui pure il primo a postare le foto del prototipo audeze su videoetc, e fui sfanculato.
    per non parlare del /cesso/ jvc, o della completa mancanza di interesse per il sistema top amt, che secondo me, farebbe strabuzzare gli occhi o bestemmiare parecchia gente troppo frettolosa.
    non siamo head fi, ma non e che funzioni molto diversamente pure qui.


    ...La Taket H2+TR2, io l'ho abbinata a Pre/Finale Nakamichi (Stasis by Nelson Pass)e Mecc/Conv.Krell...che ti debbo dire, suona inversamente proporzionale alla sua bruttezza estetica...cioè da dio!!!Sullo Speciale Estivo di Head-fi, l'hanno definita una delle più belle Cuffie Musicalmente parlando...ed Io concordo, con il Jazz in Live è veramente Viscerale con un Suono veramente 3D, che ti porta sul palco accanto ai tuoi artisti preferiti...inarrivabile x il suo realismo scenico.

    PS:1)Parere puramente soggettivo...ma chi l'ha sentita, ne è rimasto catturato x la sua immensa musicalità e transparenza.
    ...2)Beh,effettivamente in questo sito ci sono delle coalizione storiche, che a parere loro vogliono fare il bello e cattivo tempo su determinati prodotti...basta leggerli e sopratutto fare come faccio Io, provare effettivamente gli oggetti x verificare e scoprire chi dice la verità o le panzane!!!...Poi ci sono i falsi scettici che giudicano x sentito dire, e sono come la Volpe che non riesce a prendere l'uva...e allora dice che è acerba, o che dicono che la Chroma sentita da un loro amico suona come una AKG 701...behh il mondo è bello perchè vario!!

    Best56
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Mar Lug 31 2012, 14:43


    ...La Taket H2+TR2, io l'ho abbinata a Pre/Finale Nakamichi (Stasis by Nelson Pass)e Mecc/Conv.Krell...che ti debbo dire, suona inversamente proporzionale alla sua bruttezza estetica...cioè da dio!!!Sullo Speciale Estivo di Head-fi, l'hanno definita una delle più belle Cuffie Musicalmente parlando...ed Io concordo, con il Jazz in Live è veramente Viscerale con un Suono veramente 3D, che ti porta sul palco accanto ai tuoi artisti preferiti...inarrivabile x il suo realismo scenico.

    PS:1)Parere puramente soggettivo...ma chi l'ha sentita, ne è rimasto catturato x la sua immensa musicalità e transparenza.
    ...2)Beh,effettivamente in questo sito ci sono delle coalizione storiche, che a parere loro vogliono fare il bello e cattivo tempo su determinati prodotti...basta leggerli e sopratutto fare come faccio Io, provare effettivamente gli oggetti x verificare e scoprire chi dice la verità o le panzane!!!...Poi ci sono i falsi scettici che giudicano x sentito dire, e sono come la Volpe che non riesce a prendere l'uva...e allora dice che è acerba, o che dicono che la Chroma sentita da un loro amico suona come una AKG 701...behh il mondo è bello perchè vario!!

    Best56 [/quote]

    la k701 a casa mia e durata meno di una settimana, non che sia una brutta cuffia, anzi, ma e come quando ti invitano in un ristorante fighetto ed hai fame, ordini vitello, vorresti una t bone, e invece ti portano un bocconcino, un finocchietto selvatico e una salsetta di rose murgesi.
    bello da vedere, chic e fighetto, gustoso per pochi secondi, ma te ne torni a casa affamato.
    la chroma sono tre portate, e un dolce leggero.
    ma con qualche altra cuffia ci esce pure il caffe, lo ammazza caffe e le coccole.
    ovviamente questione di gusti e metabolismo, vivaDIO...
    sul resto, bah, ognuno ha le sue idee ed esperienze.
    quanto alla uva, boh, mai sentita una stax 507 ad esempio.
    ma sono piuttosto convinto che qualcuno stia pensando ad un suo acquisto abbinata ad un sempiterno burson per ascoltarci la colonna sonora di tutti pazzi per mary.
    meditate gente, meditate.
    ma pure no
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 31 2012, 15:52

    grazianux ha scritto:


    la k701 a casa mia e durata meno di una settimana, non che sia una brutta cuffia, anzi, ma e come quando ti invitano in un ristorante fighetto ed hai fame, ordini vitello, vorresti una t bone, e invece ti portano un bocconcino, un finocchietto selvatico e una salsetta di rose murgesi.
    bello da vedere, chic e fighetto, gustoso per pochi secondi, ma te ne torni a casa affamato.
    la chroma sono tre portate, e un dolce leggero.
    ma con qualche altra cuffia ci esce pure il caffe, lo ammazza caffe e le coccole.
    ovviamente questione di gusti e metabolismo, vivaDIO...
    sul resto, bah, ognuno ha le sue idee ed esperienze.
    quanto alla uva, boh, mai sentita una stax 507 ad esempio.
    ma sono piuttosto convinto che qualcuno stia pensando ad un suo acquisto abbinata ad un sempiterno burson per ascoltarci la colonna sonora di tutti pazzi per mary.
    meditate gente, meditate.
    ma pure no
    e perché no: con la jvc antipasti misti di pesce, trittico di pasta, orata al sale, vino bianco sopraffino, dolce, caffé e ammazzacaffé.
    e aggiungiamo pure rutto libero!!!!!!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 31 2012, 16:25

    grazianux ha scritto:

    ...mai sentita una stax 507 ad esempio.
    ma sono piuttosto convinto che qualcuno stia pensando ad un suo acquisto abbinata ad un sempiterno burson per ascoltarci la colonna sonora di tutti pazzi per mary.
    meditate gente, meditate.
    ma pure no

    ...Graziano, ho anche la SR-507 abbinata al Driiver SRM-600Limited collegati al Mac Book Pro e DAC Apogee FWR con Cavo XLR Airtech EVO LIGHT e Connettori Xhadows...ti garantisco che anche questo Set up suona alla grande, con ottima dinamica transparenza e presenza scenica.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 31 2012, 16:39

    ...Oggi attimi di terrore e suspance a pochi metri da casa mia...ormai mi vedevo a fuoco la casa e i miei impianti!!!Sembrava di stare a Hollywood in una scena del Film 2012, con Canadair che ti sfrecciavano da tutte le parti ed a una trentina di metri dal mio Terrazzo...altro che effetti 3D...era tutto vero ed in diretta.

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Immagi16

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Immagi17

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Immagi18

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Immagi19

    E poi qualcuno mi invidia di vivere in Sardegna!!! Nuovo ampli Burson - Pagina 7 82529 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 82529 yaw

    Valentino
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Mar Lug 31 2012, 16:49

    [/quote]

    ...Graziano, ho anche la SR-507 abbinata al Driiver SRM-600Limited collegati al Mac Book Pro e DAC Apogee FWR con Cavo XLR Airtech EVO LIGHT e Connettori Xhadows...ti garantisco che anche questo Set up suona alla grande, con ottima dinamica transparenza e presenza scenica.

    Valentino[/quote]

    e perche non dovrebbe?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da pluto Mar Lug 31 2012, 16:53

    azz Vale, uno grosso spavento....

    Anche noi in Liguria siamo spesso flagellati da questo scandalo ogni estate. Il più delle volte doloso o provocato da imbecilli.

    Non è che avevi acceso il barbecue x fare il maialino eh?.... Nuovo ampli Burson - Pagina 7 33910 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 33910
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da carloc Mar Lug 31 2012, 17:06

    Macchè........siccome madmax aveva definito "gelida" la cuffia, Valentino ha pensato bene di riscaldarla un po'....... Nuovo ampli Burson - Pagina 7 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 31 2012, 17:08

    pluto ha scritto:azz Vale, uno grosso spavento....

    Anche noi in Liguria siamo spesso flagellati da questo scandalo ogni estate. Il più delle volte doloso o provocato da imbecilli.

    Non è che avevi acceso il barbecue x fare il maialino eh?.... Nuovo ampli Burson - Pagina 7 33910 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 33910

    ...Amico mio è proprio vero!!!...La mamma degli Imbecilli è sempre incinta!!!Peccato che a sti Bastardi non li prendono mai o peggio non fanno la fine del Maialini.

    Vale

    PS: Oggi anche l'Impianto Home Video dell'amico Giordy era inferiore al mio, per realismo e per sound!!!
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 7 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Mar Lug 31 2012, 17:12

    best56 ha scritto:...Oggi attimi di terrore e suspance a pochi metri da casa mia...ormai mi vedevo a fuoco la casa e i miei impianti!!!Sembrava di stare a Hollywood in una scena del Film 2012, con Canadair che ti sfrecciavano da tutte le parti ed a una trentina di metri dal mio Terrazzo...altro che effetti 3D...era tutto vero ed in diretta.



    E poi qualcuno mi invidia di vivere in Sardegna!!! Nuovo ampli Burson - Pagina 7 82529 Nuovo ampli Burson - Pagina 7 82529 yaw

    Valentino

    gia, la famosa focalizzazione.... Rolling Eyes
    in Puglia succede di continuo, qualche anno fa ero in un residence sul gargano e fummo circondati dalle fiamme.
    ci fu pure qualche morto.
    ovviamente, come da italica tradizione, non ha pagato nessuno


    Ultima modifica di grazianux il Mar Lug 31 2012, 17:15 - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:21