Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album

    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Empty Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album

    Messaggio Da PARLAPA' Mar Lug 17 2012, 15:32

    Come da titolo i Marillion usciranno a Settembre con un nuovo Album

    brano in anteprima



    _________________
    Marco Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Ufolog12Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Spinsm10Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Alb_9110Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Sennhe10Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Sennhe13
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Empty Re: Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album

    Messaggio Da spiritolibero66 Mar Lug 17 2012, 20:19

    Grazie per la segnalazione.
    Magari in settembre se capita a ricordo acquisterò questo nuovo lavoro dei Marillion...
    ...MA...
    ...ad essere sincero credo che i Marillion, quelli veri, non esistano più dal periodo di Fish o poco dopo.
    I lavori seguenti mi sono sembrati solo il tentativo di scopiazzare loro stessi e soronità ormai perse.
    Ma noi speriamo e crediamo fermamente nel potere della nostalgia...
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Empty Re: Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album

    Messaggio Da PARLAPA' Mar Lug 17 2012, 20:35

    Devo dire che questo brano mi piace molto
    è vero,si rimane sempre legati al passato,ma tutto sommato non mi dispiacciono nella nuova veste


    _________________
    Marco Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Ufolog12Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Spinsm10Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Alb_9110Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Sennhe10Marillion, a Settembre prevista uscita nuovo Album Sennhe13

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 19:41