Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!


    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Lun Lug 23, 2012 11:20 am

    turo91 ha scritto:

    Io se fossi in te terrei le Bose e le cambierei solo per qualcosa di veramente meglio sunny
    Della Senn conosco solo le HD650, mai provato niente altro.
    Gli archetti piegabili sono solo per la comodità di trasporto, nessun problema con la qualità.

    Qualcosa mi dice che il "meglio" corrisponde alle hd650 :D ...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Lun Lug 23, 2012 11:27 am

    phantom101 ha scritto:

    Qualcosa mi dice che il "meglio" corrisponde alle hd650 :D ...

    No, direi di no Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 775355
    Resto fedele a Joseph Grado cheers

    Ps sono di parte e le HD650 non le ho ancora provate con un ampli giusto, preferisco andare in ferie al momento sunny


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Lun Lug 23, 2012 11:33 am

    turo91 ha scritto:

    No, direi di no Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 775355
    Resto fedele a Joseph Grado cheers

    Ps sono di parte e le HD650 non le ho ancora provate con un ampli giusto, preferisco andare in ferie al momento sunny

    Quindi dici che Bose AE2 --> Amperior non avrei un grosso cambiamento di qualità?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Lun Lug 23, 2012 11:55 am

    phantom101 ha scritto:

    Quindi dici che Bose AE2 --> Amperior non avrei un grosso cambiamento di qualità?

    Ti ripeto sono diverse, non saprei neanche dirti in termini assoluti quale sia meglio, per quanto riguarda le altre senn averne provato l'una o l'altra non conta, sono tutte diverse come caratteristiche e la hd 25 1 II non somiglia affato alla hd 600 o 650, non parlo di qualità, parlo proprio di timbro.
    Le 25 sono una delle cuffie che preferisco mentre per motivi diversi a me non piacciono ne le 650 (troppo lente) ne le 600 (per i miei gusto troppo zuccherose) io preferisco cuffie con un buon impatto.
    Per quanto riguarda i miei gusti preferisco e di molto le hd 25 (o amperior) alle bose, ma è solo un fatto di personale non qualitativo.
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 359
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Lun Lug 23, 2012 11:58 am

    phantom101 ha scritto:

    Quindi dici che Bose AE2 --> Amperior non avrei un grosso cambiamento di qualità?

    Tieni le Bose, goditele, poi se ti stufi passi ad altro.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Lun Lug 23, 2012 11:58 am

    reckca ha scritto:
    Per quanto riguarda i miei gusti preferisco e di molto le hd 25 (o amperior) alle bose, ma è solo un fatto di personale non qualitativo.

    Sono d'accordo, dovresti ascoltarle e vedere cosa preferisci, è una valutazione personale.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Lun Lug 23, 2012 12:47 pm

    Ho capito, presto andrò all'Apple store e vedo un pò le amperior cosa mi dicono...

    Ok per tenermi le Bose, è solo che finquando sono ancora in "prova" voglio decidere al meglio :)

    Grazie boys
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da crazywipe Lun Lug 23, 2012 5:23 pm

    turo91 ha scritto:

    E se lui avesse gusti totalmente diversi dai tuoi?
    Recensire la cuffia è un po' come recensire un libro o un CD, secondo me.


    Grazie a Tyll ho fatto 2 grandi acquisti, per questo gode della mia massima fiducia. Poi, di fatto, è il massimo esperto di cuffie al mondo. Apple, Sennheiser, ecc si servono della sua consulenza. Devo aggiungere altro?:)


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Lun Lug 23, 2012 5:26 pm

    crazywipe ha scritto:


    Grazie a Tyll ho fatto 2 grandi acquisti, per questo gode della mia massima fiducia. Poi, di fatto, è il massimo esperto di cuffie al mondo. Apple, Sennheiser, ecc si servono della sua consulenza. Devo aggiungere altro?:)

    Va beh turo intendeva dire che magari anche una cuffia recensita da un grande professionista potrebbe non piacere al 100%. A volte è anche una questione soggettiva.

    Fatto sta che questo simpatico tizio è davvero forte e fa ottime recensioni, devo spulciare un pò il sito Rolling Eyes
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da crazywipe Lun Lug 23, 2012 5:52 pm

    phantom101 ha scritto:

    Va beh turo intendeva dire che magari anche una cuffia recensita da un grande professionista potrebbe non piacere al 100%. A volte è anche una questione soggettiva.

    Fatto sta che questo simpatico tizio è davvero forte e fa ottime recensioni, devo spulciare un pò il sito Rolling Eyes

    Daccordo con Turo :)


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Lun Lug 23, 2012 8:46 pm

    Ormai la mia "eventuale scelta di cambio" va tra

    1) Beyerdynamic dt-1350 http://www.thomann.de/it/beyerdynamic_dt1350.htm

    2) Sennheiser Amperior http://store.apple.com/it/product/H8613ZM/A?fnode=3d

    3) V-Moda M80 http://www.amazon.it/V-Moda-Crossfade-M-80-iPone-Black/dp/B005HSDLCO/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1343076200&sr=8-14 (veramente brutte però eh Neutral Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 650957 )

    Di queste 3 cuffie Tyll Hertsens ne parla entusiasta.
    Soprattutto per quanto riguarda le Beyerdynamic.

    L'idea di tenermi le Bose non la abbandono, ma questi modelli sembrano essere un gradino sopra le mie AE2.
    Se sono ancora in tempo per portarle indietro, perchè non prendere un altro modello?

    Fatemi sapere il vostro PREZIOSISSIMO parere. Finora siete stati davvero utilissimi!


    Ultima modifica di phantom101 il Lun Lug 23, 2012 10:20 pm - modificato 2 volte.
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 359
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Lun Lug 23, 2012 9:06 pm

    se la scelta è fra queste tre io sceglierei la 1350, anche se per un uso on-the go forse sarebbe meglio la V-Moda.
    La Amperior, così a pelle, non mi convince.
    Il mio è solo un giudizio sulla carta, dato che non le ho mai provate, ma ho letto diverse cose su questi 3 modelli e mi sono fatto una certa idea Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 650957
    La Beyerdynamic però ha una impedenza più alta delle altre, forse necessita di un buon amplificatore?
    Dai uno sguardo qua
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t8542-recensione-beyerdynamic-dt-1350
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Lun Lug 23, 2012 10:20 pm

    unkle ha scritto:se la scelta è fra queste tre io sceglierei la 1350, anche se per un uso on-the go forse sarebbe meglio la V-Moda.
    La Amperior, così a pelle, non mi convince.
    Il mio è solo un giudizio sulla carta, dato che non le ho mai provate, ma ho letto diverse cose su questi 3 modelli e mi sono fatto una certa idea Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 650957
    La Beyerdynamic però ha una impedenza più alta delle altre, forse necessita di un buon amplificatore?
    Dai uno sguardo qua
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t8542-recensione-beyerdynamic-dt-1350

    In che senso le amperior a pelle non ti convincono? :)
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Mar Lug 24, 2012 4:59 am

    unkle ha scritto:se la scelta è fra queste tre io sceglierei la 1350, anche se per un uso on-the go forse sarebbe meglio la V-Moda.
    La Amperior, così a pelle, non mi convince.
    Il mio è solo un giudizio sulla carta, dato che non le ho mai provate, ma ho letto diverse cose su questi 3 modelli e mi sono fatto una certa idea Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 650957
    La Beyerdynamic però ha una impedenza più alta delle altre, forse necessita di un buon amplificatore?
    Dai uno sguardo qua
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t8542-recensione-beyerdynamic-dt-1350

    Eppure per la musica che ascolti è quella che ti piacerebbe di più!
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 359
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Mar Lug 24, 2012 6:43 am

    reckca ha scritto:

    Eppure per la musica che ascolti è quella che ti piacerebbe di più!

    Ho letto recensioni contrastanti di queste Amperior, soprattutto per i bassi non proprio esaltanti, e poi il prezzo è una rapina.
    Se proprio devo prendere una cuffia dedicata alla musica elettronica, andrei su questa che costa molto di meno e dovrebbe rendere molto di più http://www.aiaiai.dk/store/headphones/tma-1
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 24, 2012 6:45 am

    comunquen io un consiglio per una prima cuffia ce l´avrei:
    mai comprare la prima cuffia, perché dopo uno sará risucchiato dal vortice cuffiofilo e non ne uscirá piú sunny
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 359
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Mar Lug 24, 2012 6:50 am

    aldone ha scritto:comunquen io un consiglio per una prima cuffia ce l´avrei:
    mai comprare la prima cuffia, perché dopo uno sará risucchiato dal vortice cuffiofilo e non ne uscirá piú sunny

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 704751


    ...e se proprio devo dirla tutta mi sa che queste TMA-1 a € 140 me le vado proprio a prendere!
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24, 2012 8:22 am

    aldone ha scritto:comunquen io un consiglio per una prima cuffia ce l´avrei:
    mai comprare la prima cuffia, perché dopo uno sará risucchiato dal vortice cuffiofilo e non ne uscirá piú sunny

    esatto Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 630139

    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24, 2012 8:48 am

    ah ragazzi ma quindi nel caso con queste

    1) Beyerdynamic dt-1350

    2) Sennheiser Amperior

    3) V-Moda M80

    Il mio fiio e10 sarebbe inutile? yaw
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24, 2012 9:00 am

    phantom101 ha scritto:ah ragazzi ma quindi nel caso con queste

    1) Beyerdynamic dt-1350

    2) Sennheiser Amperior

    3) V-Moda M80

    Il mio fiio e10 sarebbe inutile? yaw

    No, perchè??


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24, 2012 9:02 am

    turo91 ha scritto:

    No, perchè??

    Ah ok, era un piccolo dubbio che dovevo togliermi.

    Mi avevi detto tempo fa che su molte cuffie era inutile, come le hd650 e così via...quindi volevo chiarirmi le idee :)

    Turo ma tu le amperior come le vedi? Le hai mai ascoltate?
    Su innerfidelity ne parlano in modo assolutamente convincente...
    Costano troppo?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24, 2012 9:24 am

    phantom101 ha scritto:

    Ah ok, era un piccolo dubbio che dovevo togliermi.

    Mi avevi detto tempo fa che su molte cuffie era inutile, come le hd650 e così via...quindi volevo chiarirmi le idee :)

    Turo ma tu le amperior come le vedi? Le hai mai ascoltate?
    Su innerfidelity ne parlano in modo assolutamente convincente...
    Costano troppo?

    Sulle HD650 è un po' limitato perchè hanno 300 ohm, non sono cuffie portatili, gli serve più corrente per esprimersi bene.
    Le amperior non le ho mai provate.
    Ma ti servono in casa o fuori casa?
    Oppure le usi in entrambi i casi?
    Le attaccheresti anche al lettore mp3/cellulare, giusto?
    Con il lettore devono essere una bomba, sensibilità altissima e bassa impedenza.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24, 2012 9:27 am

    turo91 ha scritto:

    Sulle HD650 è un po' limitato perchè hanno 300 ohm, non sono cuffie portatili, gli serve più corrente per esprimersi bene.
    Le amperior non le ho mai provate.
    Ma ti servono in casa o fuori casa?
    Oppure le usi in entrambi i casi?
    Le attaccheresti anche al lettore mp3/cellulare, giusto?
    Con il lettore devono essere una bomba, sensibilità altissima e bassa impedenza.

    In casa e fuori casa.
    In casa le attacco ovviamente al fiio e fuori casa all'iPhone.

    Esteticamente come le vedi invece? Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 588790
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24, 2012 9:31 am

    phantom101 ha scritto:

    In casa e fuori casa.
    In casa le attacco ovviamente al fiio e fuori casa all'iPhone.

    Esteticamente come le vedi invece? Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 588790

    Esteticamente, secondo me, blu sono stupende.
    Inoltre il meccanismo di chiusura è molto più intelligente di quello delle mie.
    Hanno anche il telecomando del volume, che è sempre comodo.
    L'unico difetto è il prezzo, è d'obbligo una prova comparativa sunny


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24, 2012 9:38 am

    turo91 ha scritto:

    Esteticamente, secondo me, blu sono stupende.
    Inoltre il meccanismo di chiusura è molto più intelligente di quello delle mie.
    Hanno anche il telecomando del volume, che è sempre comodo.
    L'unico difetto è il prezzo, è d'obbligo una prova comparativa sunny

    Unica cosa non hanno il cofanetto per il trasporto Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 424797

    Per il prezzo, hanno lo stesso delle beyerdynamic dt1350, però non so, le sennheiser posso provarle, posso comprarle al negozio e tanti altri fatti...e a quanto pare qualitativamente si equivalgono.

    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24, 2012 11:11 am

    phantom101 ha scritto:

    Unica cosa non hanno il cofanetto per il trasporto Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 424797

    Per il prezzo, hanno lo stesso delle beyerdynamic dt1350, però non so, le sennheiser posso provarle, posso comprarle al negozio e tanti altri fatti...e a quanto pare qualitativamente si equivalgono.


    Io piuttosto che spendere 300 euro per cuffie portatili ne spenderei 50 per un paio da portarmi in giro (rischio furto, caduta, rottura e dimenticanza) e 250 per una da casa, così potresti puntare anche su una aperta, meno sensibile che rende meglio, tutto questo IMHO
    Poi di cuffie portatili non so nulla, le uniche che ho provato sono le mi K518 e le brutali monster by Dr.Dre.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:57 pm