Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio Technica serie A (Art) e AD (Air) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio Technica serie A (Art) e AD (Air)


    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 359
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Audio Technica serie A (Art) e AD (Air) - Pagina 2 Empty Re: Audio Technica serie A (Art) e AD (Air)

    Messaggio Da unkle Sab Lug 21 2012, 20:49

    In effetti Audio Technica serie A (Art) e AD (Air) - Pagina 2 285880
    Comunque le Alessandro, ma anche le CAL, le utilizzo in giardino solo la sera, o il tardo pomeriggio se aerato, i pads scaldano abbastanza.
    In spiaggia o in montagna sono più pratiche le KSC75, l'ideale sarebbe una IEM ma io le odio...

    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Audio Technica serie A (Art) e AD (Air) - Pagina 2 Empty Re: Audio Technica serie A (Art) e AD (Air)

    Messaggio Da reckca Sab Lug 21 2012, 20:57

    unkle ha scritto:In effetti Audio Technica serie A (Art) e AD (Air) - Pagina 2 285880
    Comunque le Alessandro, ma anche le CAL, le utilizzo in giardino solo la sera, o il tardo pomeriggio se aerato, i pads scaldano abbastanza.
    In spiaggia o in montagna sono più pratiche le KSC75, l'ideale sarebbe una IEM ma io le odio...


    Io ne ho almeno una decina di iem, e le re 262 (obbligatoriamente da amplificare) mi piacciono anche molto, ma dopo un poco mi fanno male le orecchie,le earbuds non mi piacciono, devo rimetterle a posto in continuazione.
    In spiaggia uso le v-moda o le hd 25 1 II, scaldano un poco è vero, ma non mi vengono irritazioni alle orecchie ed entrambe isolano abbastanza bene (la senn secondo me isola benissimo).

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 20:17