Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chi dovesse vincere al Superenalotto.......


    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da realmassy Sab Ott 20 2012, 15:35

    archigius ha scritto:

    Sono esattamente le impressioni che ho avuto io quando le ho ascoltate.
    Aggiungerei il basso a volte un po' sbrodoloso, ma questo si nota con incisioni di musica diversa dalla classica. La liquidità in gamma media era fantastica e la gamma alta appena un po' morbida. Da come la descrivi, credo che la 507 sia decisamente meno comoda della Omega.
    Ciao Giuseppe.
    Il basso sbrodoloso c'e', e forse basta ascoltare una sinfonia, da Beethoven in poi. La 507 ha piu' controllo (o e' l'ampli?) e rende tutti gli strumenti benissimo, con ottimo contrasto. Il problema e' che ne ascolto sempre meno, e molto di piu' roba come quella che ho postato sopra. O questo, quasi da mal di testa con la 507

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 41K63xUJqSL._SS500_

    Per quanto riguarda la comodita, io non ho mai trovato le 507 scomode, almeno fino a che non ho provato qualcosa di piu comodo! Non me ne rendevo conto Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 36246
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da pluto Sab Ott 20 2012, 17:54

    Penso tu abbia fatto un ottimo acquisto. Anche se gira che ti rigira, continuiamo a girare ma dobbiamo prenderci la 009 Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 20 2012, 23:06

    pluto ha scritto:Penso tu abbia fatto un ottimo acquisto. Anche se gira che ti rigira, continuiamo a girare ma dobbiamo prenderci la 009 Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 650957

    ...Riascoltata oggi dal Magister Fil, in contemporanea con le mie 007 ed ED10...è senz'altro una gran bella cuffia la 009, ma sia la 007 che la Tedescona si difendono alla grande. Fil ha trovato più similitudine tra la ED10 e la 009...rispetto alla 007, che però con alcuni brani risulta essere ancora lei, quella che ti dà più emozioni.Questo fà capire che la nuova Top di Gamma Stax è più vicina al Mondo delle Dinamiche e probabilmente è la 009 la giusta scelta x una Cuffia unica e definitiva. Io x il momento mi fermo così...anche perchè "Non tengo più dinero"...ma comunque onestamente mi accontento!!!.

    Best56
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da realmassy Sab Ott 20 2012, 23:20

    pluto ha scritto:Penso tu abbia fatto un ottimo acquisto. Anche se gira che ti rigira, continuiamo a girare ma dobbiamo prenderci la 009 Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 650957
    Piano piano! Per prendere l'Omega mi e' toccato cambiare lavoro e farmi dare l'aumento...per un po mi devo fermare anch'io


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da archigius Sab Ott 20 2012, 23:32

    pluto ha scritto:Penso tu abbia fatto un ottimo acquisto. Anche se gira che ti rigira, continuiamo a girare ma dobbiamo prenderci la 009 Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 650957

    Gian non so tu, ma sono convinto che Massi là andrà a finire! affraid


    _________________
    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da realmassy Dom Ott 21 2012, 01:45

    archigius ha scritto:

    Gian non so tu, ma sono convinto che Massi là andrà a finire! affraid

    Te non istigare, altrimenti ti faccio pagare la parcella dell'avvocato per il divorzio che mia moglie chiederà!

    Tornando all'argomento 007, il pianoforte è probabilmente lo strumento che sento più diverso. Se con altri strumenti l'Omega mi ricorda la HD650, lo stesso non posso dire del piano. E non rieeco a capire cosa ci sia di diverso.
    Sembra essere più piccolo: sto ascoltando le sonate di Haydn eseguite da Brendel, e mi ricordavo un pianoforte che andava da orecchio a orecchio, con una distinzione maggiore fra mano sx e dx. Forse è la diversa prospettiva dell'Omega, più distante, ma l'effetto è molto particolare e destabilizzante.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34735
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da carloc Dom Ott 21 2012, 10:03

    best56 ha scritto:...ma comunque onestamente mi accontento!!!.

    Best56


    Ciao Valentino,

    ci vuole un bel coraggio da parte tua a dire "mi accontento".......... Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 775355

    Saluti,
    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 21 2012, 12:03

    carloc ha scritto:


    Ciao Valentino,

    ci vuole un bel coraggio da parte tua a dire "mi accontento".......... Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 775355

    Saluti,
    Carlo

    ...Ciao Carlo, ke dirti...hai "Ragione", ma come in tutte le sfide che ci poniamo desideriamo arrivare al TOP, e credimi tra Driver, Cuffie e Set up, in questi anni ho investito molte Energie e Soldi, ma sono contento perchè ho provato tante belle cose fino ad arrivare Oggi ad avere assemblato Impianti e Set up specifici x ogni singola Cuffia quali: Omega 007MKII; SR-507; SRM-005 MKII; ED10; Taket H2/TR2; Chroma MD1 Signature e HD-650 in Bilanciato...con Sorgenti come Krell KPS-20i, Wadia e Accuphase Mecc./Conv., quindi non posso davvero lamentarmi...Certo la 009 è una bellissima Cuffia, ma non riesco a metabolizzarne il suo costo e tanto per darti una Idea, ieri sono stato a trovare Fratello Fil,per fargli provare la ED10 e i Cavi Airtech EVO Strong e Light RCA e XLR, ed Io x provare il suo Set up con la nuova Sorgente Cary SACD 306 e il nuovo Cavo Siltech, 2 componenti da circa 12K euro, per fortuna pur avendo sentito il paradiso, abbiamo avuto anche la consapevolezza che nel confronto la mia ED10, non ne è uscita poi tanto male...anzi e questo mi ha fatto piacere.

    Valentino
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34735
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da carloc Dom Ott 21 2012, 12:19

    In effetti bisogna evitare di rincorrere sempre il meglio......ed al meglio, in effetti, non c'è limite.

    Basta provare piacere ascoltando in propri impianti con la musica preferita. E questo è un bel traguardo....;)

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da archigius Dom Ott 21 2012, 15:22

    realmassy ha scritto:

    Te non istigare, altrimenti ti faccio pagare la parcella dell'avvocato per il divorzio che mia moglie chiederà!

    Basta lavorarsela un po' alla volta! affraid affraid affraid

    L'argomento valido per il convincimento potrebbe essere che oltre la 009 non esiste niente e quindi da quel momento in poi non spenderesti più un centesimo... affraid


    _________________
    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da realmassy Mer Ott 24 2012, 22:25

    Arrivata oggi...profuma di nuovo...e' bellissima!

    Stasera faccio qualche foto e le post nella sezione impianti.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da axellone Mer Ott 24 2012, 23:32

    realmassy ha scritto:Arrivata oggi...profuma di nuovo...e' bellissima!

    Stasera faccio qualche foto e le post nella sezione impianti.

    applausi applausi applausi


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 Empty Re: Chi dovesse vincere al Superenalotto.......

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 25 2012, 00:52

    realmassy ha scritto:Arrivata oggi...profuma di nuovo...e' bellissima!

    Stasera faccio qualche foto e le post nella sezione impianti.


    ...Finalmente iniziamo con gli ascolti seri!!!!Attento al Bimbo che te la sola!!! Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 571367 Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 571367 Chi dovesse vincere al Superenalotto....... - Pagina 4 571367

    Best56

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 11:22