Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per PazzoPer ilPianoforte
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per PazzoPer ilPianoforte

    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 10.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Per PazzoPer ilPianoforte Empty Per PazzoPer ilPianoforte

    Messaggio Da pepe57 Mer Ott 28, 2009 7:04 pm

    Siccome non potevo risponderti di là, volevo solo dirti, che da parte mia non mi attendevo tue scuse, per me la discussione è l'unico momento di crescita.
    Per pareggiare i copnti formalmente, ti porgo anche le mie scuse per l'errata faccian messa di fretta e per le altre cose che eventualmente ti avessero urtato.
    Però, per l'avvenire, se ti va, ti propongo di discutere, magari prenderci per i capelli ma, quando si arrivasse ad una sintesi finale, non scusarci tranne nel caso si fosse trascesi nei modi/linguaggi (credo difficile che si avveri questo scadimento) perchè non avremmo sprecato tempo ed energie (spreco = peccato grave, secondo me).

    Ciao!
    sunny

    Pietro
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Per PazzoPer ilPianoforte Empty Re: Per PazzoPer ilPianoforte

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Ott 29, 2009 10:01 am

    Ti ringrazio per questo tuo post, in primo luogo.

    Vedi per me le scuse non sono state atto formale ma atto di necessità nel momento in cui avendo assunto un comportamento aggressivo nei riguardi di chicchessia mi sono reso conto di aver sbagliato. Né credo che le scuse siano inutili nel mio caso, perché io in fondo ho trasceso nel mio post di risposta alle tue affermazioni.

    Io normalmente non mi aspetto scuse di alcun tipo dopo le normali discussioni. In quella l'argomento mi aveva spinto ad esagerare, anche per il coinvolgimento personale. Diciamo che si trattava di argomenti "sensibili", quindi mi sembrava che "deporre le armi" in maniera formale avrebbe chiarito ogni eventuale dubbio.

    Per il resto nessun problema.

    Ciao e grazie Per PazzoPer ilPianoforte 285880 .

    Vito


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:53 pm