Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema)

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema) Empty Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema)

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Ago 18, 2012 1:01 pm

    Mesi fà, il mio portatile acer aspire 3000, ha iniziato a fare uno strano rumore all'accensione.... cosa scopro adesso che ho aperto l'alimentatore/caricabatteria? ecco qua, 2 bei condensatori gonfiati pure qua... normale no? dopo 8 anni di utilizzo(acceso da mattina a sera) qualcosa doveva pur succedere

    Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema) 100_2311


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema) Empty Re: Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema)

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 18, 2012 1:37 pm

    Se li sostituisci, cerca se puoi metterli ,(rispettando gli ingombri)con una tensione di lavoro un pò più elevata.Non sò,ma conoscendoti,quell alimentatore dovrà lavorare ancora per parecchio. Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema) 775355 Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema) 775355
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema) Empty Re: Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema)

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Ago 18, 2012 1:39 pm

    naspec ha scritto:Se li sostituisci, cerca se puoi metterli ,(rispettando gli ingombri)con una tensione di lavoro un pò più elevata.Non sò,ma conoscendoti,quell alimentatore dovrà lavorare ancora per parecchio. Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema) 775355 Computer portatile che fa uno strano rumore d'alimentazione (scoperto il problema) 775355

    almeno altri 8 anni si affraid affraid affraid ma credo che 25V(che ci sono già) credo siano già abbastanza visto che devono erogare una tensione di 19V 3,42A (così c'è scritto sulla scatoletta)


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 4:53 pm