Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    air tiè guarda qui se ti piace


    Ospite
    Ospite

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 03 2009, 07:10

    Se la B&W non si fosse esteticamente JAPPONIZZATA....avrebbe continuato a vendere pochi pezzi. Così sperano di invertire la tendenza. Finalmente hanno capito che BREMBO è la cosa migliore che si può montare...(Oddio...chì è che usa Brembo????? La Ducati forse???? air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 775355 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 775355 ).
    Io faccio una previsione. Secondo me quella moto non venderà. Per vari motivi:
    1-Prezzo. E' rimasto un prezzo B&W.... I Jap quel design e quella linea te lo fanno pagare 1/5.
    2-Design. La B&W con quella linea si è snaturalizzata alla grande. L'aquirente B&W, oltre ad altro, è attratto anche dalle particolari forme classiche B&W. Qui di B&W non c'è nemmeno l'ombra.
    3-Ha grandi prestazioni, ma sul fattore velocità le Jap non stanno a guardare nessuno
    4-L'inesperienza di B&W nel costruire moto con queste caratteristiche, non lascia ripari da eventuali sorprese. Rischioso stravolgere progetti telaistici in questo modo assoluto.

    Staremo a vedere.....
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da matley Mar Nov 03 2009, 12:21

    BMW=B&W....staremo a vedere...e a sentire.. air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957


    ma quella bionda un v'interessa eh..... Rolling Eyes
    manco una parola... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 81249
    ma che vi piacciono solo i mori??? affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 R4kie410 …………air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 03 2009, 12:26

    io ho occhi solo per lei, altro che pezzi di fero, voi fatevi quei carrettini scomodi io mi accomodo con la bionda air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 732370 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 732370


    _________________
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 941176


     
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 630139
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da erik rutan Mar Nov 03 2009, 13:00

    sono d'accrodo con te PAvel per quanto riguarda la Bmw forse stravolgere il proprio credo e la clientela molto fidelizzata di quel marchio con un progetto così innovativo ( per i canoni tedeschi ) è stato un azzardo , certo la moto sulla carta promette faville sarei curioso di provarla comunque.
    La Brutale si si guida molto bene , un bell'avantreno con la Marzocchi da 50, ottimi freni e un gran telaio, diciamo che nelle curve strette ed in città è un piacere da portare. il 4 cilindri sempre pronto poi è molto divertente, ha un gran tiro anche in basso ma a volte la sensazione on/off è fastidiosa. I contro della Brutale : consuma come un cesso per essere 910 non va oltre 12 al litro anche andando piano. oltre i 160km/h riparo aerodinamico zero a meno che non avere il collo di Mike Tyson air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957 e perdipiù si alleggerisce l'avantreno. Impianto elettrico penoso, sono già due centraline servizi che brucio ad oggi non funzionano indicatori di direzione e abbaglianti air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 917604. Il bello della altra moto che possiedo infatti è che monto e vado non avendo mai avuto di questi problemi ma io non faccio testo amo le Jap anche air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da erik rutan Mar Nov 03 2009, 13:07

    anche la Ducati Streetfighter è una gran bella naked comunque Rolling Eyes
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da matley Mar Nov 03 2009, 13:16

    Dragon ha scritto:E questa vi piace? sunny
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Img_0810


    issolito esagerato.... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957
    1300 + scarico + centralina + DRAGON.... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 85816
    mi sa che camelia ci stà bene li sopra... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 R4kie410 …………air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Dragon Mar Nov 03 2009, 13:20

    matley ha scritto:
    Dragon ha scritto:E questa vi piace? sunny
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Img_0810


    issolito esagerato.... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957
    1300 + scarico + centralina + DRAGON.... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 85816
    mi sa che camelia ci stà bene li sopra... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957

    Tuddici?????.....


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 03 2009, 13:37

    vai vai aggiudicata air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957


    _________________
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 941176


     
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 630139
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 03 2009, 15:07

    QUOTONE PER AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Dragon Mar Nov 03 2009, 20:02

    pavel ha scritto:QUOTONE PER AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Che quoti Pavel, ti sei preso le sue 800D? air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 98542 affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da baru_ Mar Nov 03 2009, 20:11

    Il mio trattore è tipo questo, Ducati of course:

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Leo306-vi

    Ma è gialla e con gli scarichi un pelo più bassi... è un work in progress che si è fermato causa mancanza tempo, la parte del propulsore è quasi finita, poi sarebbetoccato a telaio-forcella-ammortizzatore. Infine la parte estetica.... speriamo di avere un pò più di tempo in futuro!!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Camelia Ven Nov 06 2009, 01:56

    Ma voi fate sempre i conti senza l'oste?!?!?! air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 921419 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 775355

    Manco 3 giorni e per abbreviare i tempi prendete la "sfera di cristallo" e... magia magia ecco materielizzarsi la risposta di Camelia. sunny

    Ci aveste almeno preso! air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 775355 air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 775355

    Ma ora son qui. devil


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Camelia Ven Nov 06 2009, 02:00

    matley ha scritto:air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 1991133324

    vediamo quale sceglie......
    TU? .. Laughing Laughing Laughing

    CAGNOLONEEEE... ma hai veramnte quella??? ( la moto nn la bionda... di bionda basto io air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957 )

    Molto bella e tremendamente aerodinamica. Fender l'aria con quella deve essere uno spettacolo. sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Camelia Ven Nov 06 2009, 02:26

    Una delle mie preferite è senz'altro la Triumph Speed Triple; la possiede uno che abita al palazzo accanto al mio e spesso quando esco mi rifaccio gli occhietti... sunny

    Cmq "a vista" avete belle moto... solo che per decidere dovrei fare un giro di prova... poi molto dipenderà dalla bravura del "pilota"... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 625723 sunny



    P.S.: Certo che con tutto quel ben di Dio direi di organizzare a primavera una gita per il Gazebo al Mugello per vedere come ve la cavereste, voi che ne parlate tanto, in una Gara a circuito.... una Ducati c'è... una Yamaha mi sembra pure... si, si, si può fare... cheers sunny air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Senza_10
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Banano Ven Nov 06 2009, 13:12

    Aspetta un'attimo!

    TIE' questa....è anche quella di Air, vedi la targa?!!! air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 20071281815112007117233


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 Empty Re: air tiè guarda qui se ti piace

    Messaggio Da Banano Ven Nov 06 2009, 13:14

    Camelia ha scritto:Una delle mie preferite è senz'altro la Triumph Speed Triple; la possiede uno che abita al palazzo accanto al mio e spesso quando esco mi rifaccio gli occhietti... sunny

    Cmq "a vista" avete belle moto... solo che per decidere dovrei fare un giro di prova... poi molto dipenderà dalla bravura del "pilota"... air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 625723 sunny



    P.S.: Certo che con tutto quel ben di Dio direi di organizzare a primavera una gita per il Gazebo al Mugello per vedere come ve la cavereste, voi che ne parlate tanto, in una Gara a circuito.... una Ducati c'è... una Yamaha mi sembra pure... si, si, si può fare... cheers sunny air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 650957


    In EFFETTI la SPEED è S T U P E N D A è una delle mie preferite, con questo 3 cilindri che spacca e spinge...mammamia che moto!!! air tiè guarda qui se ti piace - Pagina 2 999153


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 01 2024, 23:58