Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Warning
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Warning

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Warning Empty Warning

    Messaggio Da pluto Ven Set 14, 2012 9:27 pm

    Abbiamo notato un peggioramento nei rapporti tra 3/4 di voi, cosa che ormai ci obbliga ad un super lavoro (warning, chiusure 3d, minacce di bannature etc). Senza considerare quello che abbiamo letto su altri forums nei mesi passati.

    Ora riteniamo sia abbastanza frustrante e ridicolo x persone che sono adulte e vaccinate, che si arrivi a questi punti. Che non scorra buon sangue tra voi lo hanno capito anche i ciechi. Considerando questo, non sarebbe meglio ignorarvi un po'? Magari contando fino a 10 prima di rispondere di getto e quindi facendo partire subito la replica al cianuro etc?

    Non sarebbe meglio evitare di aprire 3D con toni troppo forti e polemici, che danno subito luogo a prese di posizione radicali da parte di altri?

    Non voglio fare nomi, non mi interessa ed è chiaro a tutti di chi sto parlando. Ma noto anche un fastidio sia da parte di chi vi deve richiamare all'ordine sia da parte di coloro che vogliono partecipare educatamente e che si vedono chiudere una discussione interessante etc.

    Perché arrivare a questi punti quando con un piccolo sforzo, ed un pò di buona educazione si può evitare tutto questo e continuare a scherzare in allegria? Che ci vuole?

    Vi ringrazio se vorrete cercare di capire la situazione. In caso contrario saremo costretti ad intervenire più duramente di quanto fatto finora

    Buon proseguimento
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Warning Empty Re: Warning

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Set 14, 2012 9:35 pm

    Pluto/ Gian,
    è da ciechi non voler vedere chi, quando e quale sia il reale problema.

    Mi dispiace, però penso che ad un utente è stato ed è tutt'ora concesso anche troppo e questo ha fatto si che si permette di poter usare toni e rispondere agli altri in un modo veramente disdicevole e inopportuno.

    Si cominciasse a limitare costui per poterlo mettere sulla retta via e verrà da se che gli altri (perchè se non si ancora capito non sono l'unico che lo ha manifestato pubblicamente) si adegueranno alla situazione.

    Cordialmente
    Danilo


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Warning Empty Re: Warning

    Messaggio Da pluto Ven Set 14, 2012 9:42 pm

    Danilo

    é esattamente la risposta che avrei gradito non leggere. Era meglio un "hai ragione cercheremo di migliorare"

    Ti ribadisco meglio il concetto : anche io non ho simpatia x qualcuno. Niente di speciale e credo sia normale così come sicuramente a qualcuno sarò simpatico e odioso ad altri. Semplicemente sorvolo e ignoro e giro al largo (questo come forumer) e lascio che altri si divertano. Non è difficile. Prova

    La salute ne guadagna (la mia e quella degli altri che non si devono sorbire altri litigi)

    Ps mi riferivo a forumers fuori dalla sez cuffie...meglio precisare
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Warning Empty Re: Warning

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Set 14, 2012 9:50 pm

    pluto ha scritto:Danilo

    é esattamente la risposta che avrei gradito non leggere. Era meglio un "hai ragione cercheremo di migliorare"

    Ti ribadisco meglio il concetto : anche io non ho simpatia x qualcuno. Niente di speciale e credo sia normale così come sicuramente a qualcuno sarò simpatico e odioso ad altri. Semplicemente sorvolo e ignoro e giro al largo (questo come forumer) e lascio che altri si divertano. Non è difficile. Prova

    La salute ne guadagna (la mia e quella degli altri che non si devono sorbire altri litigi)
    Gian difatti lo faccio, vedi i thread che portano al PURO FLAME relativi alla Apple o altri ancora che potrei nominare... non sono mai intervenuto perchè se no ne sarebbero nati discussioni e pesanti, ma non per quello che scrive ma solo per il modo.

    Ora il problema è questo è il MODO. Non c'è nulla di simpatico in ciò e porta continuamente a litigare tanto già che alcuni utenti evitano e fino ad oggi lo hanno scritto.

    Ora, si può applicare questo ad ogni thread dove questa persona interviene?? Da quello che mi stai dicendo è che dove scrive lui è meglio che io non partecipi. Non mi sembra una soluzione a mio avviso ne per me ne per gli altri che "stanno soffrendo" di questa cosa.

    Non stà a me dire come si deve moderare un forum, ma queste cose dovrebbero essere contenute e dire agli altri di evitare i thread dove "questi" partecipano e aggirare il problema.
    Penso che in una conunità ci dovrebbe essere oltre al buon senso anche educazione e rispetto per gli altri, ma questo stà venendo a mancare da parte di alcuni.

    Cordiali saluti
    Danilo


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Warning Empty Re: Warning

    Messaggio Da grazianux Ven Set 14, 2012 9:54 pm

    beh si, credo che i 18 anni, sigh, li abbiamo passati tutti da un bel po.
    io non mi incazzerei, in fondo stiamo sghignazzando tutti.......
    ovviamente il troppo stroppia, ma quello sta a voi.....
    graziano
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Warning Empty Re: Warning

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Set 14, 2012 9:55 pm

    grazianux ha scritto:beh si, credo che i 18 anni, sigh, li abbiamo passati tutti da un bel po.
    io non mi incazzerei, in fondo stiamo sghignazzando tutti.......
    ovviamente il troppo stroppia, ma quello sta a voi.....
    graziano
    Esattamente, il troppo... però se noi non riusciamo deve pensarci il moderatore. Prova solo a farti un giro ad ogni thread che apre o partecipa costui e vedrai il suo "modo".


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Warning Empty Re: Warning

    Messaggio Da pluto Ven Set 14, 2012 10:00 pm

    [OverDrive] ha scritto:
    Gian difatti lo faccio, vedi i thread che portano al PURO FLAME relativi alla Apple o altri ancora che potrei nominare... non sono mai intervenuto perchè se no ne sarebbero nati discussioni e pesanti, ma non per quello che scrive ma solo per il modo.

    Ora il problema è questo è il MODO. Non c'è nulla di simpatico in ciò e porta continuamente a litigare tanto già che alcuni utenti evitano e fino ad oggi lo hanno scritto.

    Ora, si può applicare questo ad ogni thread dove questa persona interviene?? Da quello che mi stai dicendo è che dove scrive lui è meglio che io non partecipi. Non mi sembra una soluzione a mio avviso ne per me ne per gli altri che "stanno soffrendo" di questa cosa.

    Non stà a me dire come si deve moderare un forum, ma queste cose dovrebbero essere contenute e dire agli altri di evitare i thread dove "questi" partecipano e aggirare il problema.
    Penso che in una conunità ci dovrebbe essere oltre al buon senso anche educazione e rispetto per gli altri, ma questo stà venendo a mancare da parte di alcuni.

    Cordiali saluti
    Danilo

    E chi ti dice che questo non sia fatto?
    Comunque sei lettore poco attento. Leggi quello che ho scritto nel primo post. Ce n'è x tutti.
    Ti ringrazio x volerci insegnare come si modera. Per il momento limitiamoci a recepire il messaggio e fare ciascuno il proprio sforzo

    Con questo chiudo

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:33 pm