Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[TV] SONUS FABER CONCERTINO (pari al nuovo) (VENDUTE)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [TV] SONUS FABER CONCERTINO (pari al nuovo) (VENDUTE)

    barone03
    barone03
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 20.09.12
    Età : 56
    Località : Treviso

    [TV] SONUS FABER CONCERTINO (pari al nuovo)  (VENDUTE) Empty [TV] SONUS FABER CONCERTINO (pari al nuovo) (VENDUTE)

    Messaggio Da barone03 Mer Ott 03 2012, 18:17

    Come da titolo vendo Sonus faber concertino legno massello lavorazione a mano da parte della nota azienda di Vicenza, progettate e prodotte da Franco Serblin ingegnere unico nelle sue progettazioni, i diffusori sono originali come il giorno dell'acqusto (di mio padre), hanno suonato molto poco per questo ho inserito nell'oggetto PARI AL NUOVO, assicuro nessuna imperfezione del legno della copertura in pelle ecc.
    Vendo questi splendidi diffusori per motivi di spazio in quanto posseggo altre coppie di diffusori della stessa azienda e altre.
    Questo diffusore è incredibilmente trasparente e realistico alle medie frequenze, anche il il suo woof/midrange non è di eccessive dimensioni, con l'aiuto del bass - reflex anteriore rende il medio basso potente e preciso. Proprio per la caratteristica del bass-reflex anteriore questi diffusori possono essere collocati anche su librerie, anche se il mio consiglio personale dopo 25 anni di ascolti è quello di dare aria e spazio affinchè esprima al meglio de proprie doti musicali.

    Euro 650.00 non tratt.

    Prego di contattarmi solo se realmente interessati e consapevoli della rarità del prodotto.

    Mail . ywc@libero.it

    Grazie dell'attenzione. Per info non esitate a contattarmi.


    VENDUTE!!!!! GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE
    barone03
    barone03
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 20.09.12
    Età : 56
    Località : Treviso

    [TV] SONUS FABER CONCERTINO (pari al nuovo)  (VENDUTE) Empty Re: [TV] SONUS FABER CONCERTINO (pari al nuovo) (VENDUTE)

    Messaggio Da barone03 Sab Nov 03 2012, 08:17

    VENDUTE!!!!! GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 01:43