Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bello Bello Bello ... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bello Bello Bello ...


    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 Empty Re: Bello Bello Bello ...

    Messaggio Da fabiovob Sab Nov 14 2009, 21:46

    si si ci siamo capiti.......non compro roba che suona da gente che fa lavatrici e tostapane affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 Empty Re: Bello Bello Bello ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 15 2009, 14:02

    Mi sembre però un giudizio un pò troppo drastico No
    In fondo qui stiamo perlando di unlettore BR quindi la meccanica non centra nulla con quella installata sui vecchi lettori CD o DVD
    Io non sono cos' prevenuto verso marche di cui ho avuto in passato dei problemi Bello Bello Bello ... - Pagina 2 775355


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 174409   
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 Empty Re: Bello Bello Bello ...

    Messaggio Da graant71 Lun Nov 16 2009, 14:59

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:WHY ?
    Perchè ?
    A vederlo pare fatto molto bene sunny di sicuro meglio di qualsiasi altro lettore Philips fino ad oggi prodotto
    Molto lettori MEGA/ULTRA/SUPER utilizzano meccaniche Philips sunny ...
    Il costo si aggira sui 450€, è un lettore BR chiaramente non un lettore CD Hi-Fi
    Ripeto come lettore BR mi pare particolarmente fatto bene, per me meglio anche di lettori Denon e Marantz da costo doppio ... e monta un chip video FANTASTICO !
    philips ha una bruttissima reputazione,le cose(quando le fanno loro e non rimarchiano)le sanno fare,però si scassano(almeno le cose elettroniche),e l'assistenza fa cagar

    in commercio le meccaniche disponibili sono:philips,sanyo,teac,qualche altro nome,le meccaniche dvd e le cdrom.Se non sbaglio la philips insieme alla meccanica non da pure una scheda con circuiti gia fatti?Se è così la philips conviene perchè hai gia un lettore funzionante,basta aggiungerci il telaio.Infatti ci son marchi come theta digital che son lettori cd philips rimarchiati.O sbaglio?

    Io ho un lettore Philips 304, e ancora va...... mistero! Bello Bello Bello ... - Pagina 2 98542


    _________________
    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 3726_logo_fiorentinaBello Bello Bello ... - Pagina 2 Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 Empty Re: Bello Bello Bello ...

    Messaggio Da aircooled Lun Nov 16 2009, 15:07

    Io ho un lettore Philips 304, e ancora va...... mistero! Bello Bello Bello ... - Pagina 2 98542
    ma no è solo: culo Bello Bello Bello ... - Pagina 2 184438 Bello Bello Bello ... - Pagina 2 184438 Bello Bello Bello ... - Pagina 2 184438 Bello Bello Bello ... - Pagina 2 184438
    i vecchi erano migliori Bello Bello Bello ... - Pagina 2 285880


    _________________
    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Bello Bello Bello ... - Pagina 2 941176


     
    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Bello Bello Bello ... - Pagina 2 630139
    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 Empty Re: Bello Bello Bello ...

    Messaggio Da fabiovob Lun Nov 16 2009, 15:23

    Il mio pimo lettore cd, un Philips, ancora ha stampato sulla fiancata l'impronta delle nocche della mia mano destra.
    Dopo l'ennesimo tentativo di funzionamento, andato a vuoto, gli feci capire subito chi comandava...... affraid affraid
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 Empty Re: Bello Bello Bello ...

    Messaggio Da graant71 Lun Nov 16 2009, 20:44

    aircooled ha scritto:
    Io ho un lettore Philips 304, e ancora va...... mistero! Bello Bello Bello ... - Pagina 2 98542
    ma no è solo: culo Bello Bello Bello ... - Pagina 2 184438 Bello Bello Bello ... - Pagina 2 184438 Bello Bello Bello ... - Pagina 2 184438 Bello Bello Bello ... - Pagina 2 184438
    i vecchi erano migliori Bello Bello Bello ... - Pagina 2 285880

    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 999153 mi sa che é proprio vero Air. Almeno la parte meccanica é a prova di bomba: peserà come 5 o 6 di quelli nuovi, ed é quasi tutto metallo. Poca plastica.

    Quello nuovo che si vede nella foto é proprio un bel lettore, se tanto tanto le prestazioni sono paragonabili all'estetica bisogna che lo ascolti.


    _________________
    Bello Bello Bello ... - Pagina 2 3726_logo_fiorentinaBello Bello Bello ... - Pagina 2 Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:47