Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....


    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 332
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da blues 66 Dom Apr 07 2013, 15:45

    Ciao Sebastiano ... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 33910 mia l'ideaa ? No Noò ho solo riportato un trafiletto di Frederick ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 625723

    Tra l'altro non per farmi vanto mà l'avevo pensata pure Io , e come vedi ...non solo Io lo penso .
    Fine .
    Sarebbe bello che vi trovaste , e ascoltate i Vostri Cavi sunny

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 481940
    Grazie Apprezzo cio che hai scritto nel Post , su Costruire Hi fi per il tuo pensiero di aiutarmi per la costruxione di un Speacker cable a costo infimo sunny però sinceramente Io confronto a tanti costruttori , son un Niubbone , e son come tè di misure non ne fò , son solo i miei padiglioni auricolari , a dire se ciò che sento suona bene
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355

    Vebbè vedrò se aprire un thread di aiuto , tra l'altro volevo appunto , prender lapalla al balzo e iniziare a clonare un Cardas con sexione Aurea ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 571367 Ma avro bisogno di tantoo aiuto Laughing

    ciao


    Ultima modifica di blues 66 il Dom Apr 14 2013, 15:32 - modificato 1 volta.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Dom Apr 07 2013, 16:15

    Ah ecco,mi sembrava di averla sentita quella frase. Embarassed
    Per il resto.Siamo qui per questo.
    ma se poi ti prende la malattia del cavologo non prendertela con noi. ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    Ciao,Sebastiano.
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 332
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da blues 66 Dom Apr 07 2013, 16:26

    Figurati ... non son un tipo che se-la prende coi cavologhi ...
    Piuttosto con le elettroniche e i CAVI Laughing

    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Lun Apr 08 2013, 08:49

    ...A volte nel rileggermi mi emoziono !! affraid
    OK BLUES ! andiamo avanti !ci sto lavorando...se hai idee buttale giu' che tutto fa brodo !! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    La cosa importante ,la piu' importante e' dare i mezzi per comprendere e per non farsi intortare.
    purtroppo l'alta fedelta' costa...e tanto e spesso il nostro ottimismo7pazzia viene sfruttato da abili venditori per rifilarci prodotti non all'altezza facendoci momentaneamente credere che lo siano...
    come accade questo ? accade per inesperienza e insicurezza ,doti che questi personaggi ostentano anche se spesso non hanno..e allora ci si fida ,si compra e poi non si e' soddisfatti...ma ormai i soldi sono spesi.
    se poi questi personaggi sono del mestiere e sanno il fatto loro ,la possibilita' che ti vendano il prodotto,specialemtne nella vendita assistita a domicilio,e' ancora piu' probabile se non quasi certa...perche' nel prezzo ti ci mettono ,tutto incluso anche la consulenza generale,magari te lo mettono in fase,ti spostano le casse,ti dicono quello mettilo li ,questo mettilo la,ti lasciano un cd test (ben selezionato da loro..) ,ti lasciano un sacco di roba in piu' da provare(che a loro costa zero) e tu dici ,cavolo pero' si fida...vuol dire che e' sicuro di cio' che mi lascia...e allora la supposta non la senti quasi neanche !! affraid
    io in una situazione del genere ,anzi piu' di una ma una in particolare,mi ci sono trovato e la racconto con serenita' e con un sorriso, anche perche' ero nelle condizioni per comprendere cio' che stava accadendo...ma i miei amici erano tutti nella rete,e lo sarebero ,e ci sarebbero ricaduti ancora, se non fossi poi io ,a porte chiuse intervenuto ,pesantemente...e spiegandogli come era stato facile creare la psicosi collettiva da GURU.
    Anche il Guru si e' evoluto...un tempo stava sul tempio e dall'alto impartiva leggi e giudizio oggi ,e' sceso tra noi e porta la parola alle masse ! quasi a porta a porta !! affraid affraid la parola di QUEEELO ! affraid affraid
    ora ,niente di male ad essere buoni venditori e' un talento anche quello ...ma noi non cerchiamo buoni venditori ma buoni costruttori di prodotti,e allora il discorso cambia! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    e poi siamo sempre li ,se non hai l'esperienza,se non hai modo di confrontare,se quello che senti e' l'unico prodotto che hai ascoltato e non hai riferimenti,e' chiaro che sara' quasi sempre il migliore...finche' non provi neinte di meglio.
    Che poi ,e' quello che ho fatto io il giorno dopo, a porte chiuse... e cioe' , cio' che la sera prima era incredibile ,con la luce del giorno,e a confornto con altri, era diventato ....si era notevolmente ridimensionato affraid
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Ven Apr 12 2013, 08:57

    La seconda che hai detto ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 650957
    C'è una grande crisi.
    I cavi non sono importanti. Come dice Queeelo
    ci sono solo tre cose che contano nella vita:

    "La prima è l'amore.
    La seconda è l'amore.
    La terza...non mi ricordo."

    Corrado Guzzanti (un grande).
    Ciao,Sebastiano.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Ven Apr 12 2013, 15:25

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355


    Ultima modifica di Frederick il Ven Apr 12 2013, 15:27 - modificato 2 volte.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Ven Apr 12 2013, 15:26

    Frederick ha scritto: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    il Messia ! che pporta la Parola !! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Quelo10

    C'e' ggrossa crisi !! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 332
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da blues 66 Sab Apr 13 2013, 00:22

    ciao Frederick Embarassed bhè ecco la crisi ...Brutta fazenda ...
    scusami se rispondo ora , ma ero indaffarato
    progetti cavi da buttare Neutral
    non ne ho ...ho un 'ideina da condividere , vedi sez. autocost.
    son d' accordo ...con tè , ma Io non mi son fatto più Intortare ,come dici tù dai Guru , e son passato al Vintage ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355 ben suonante , e ti giuro che con il mio impiantino , mi vien voglia ( quando cè ) il Tempo dicevo ...mi vien voglia di ascoltare , e Ri ascoltare la musica ...alzando il Volume , Rolling Eyes rimanendo nel rispetto del vicinato -cosa questa che non succedeva da tanto tempo , alla fine , ero stufo di spendere soldi per un'elettronica , che purtroppo nei limiti ci dà , la possibilità di ascoltare Musica Ben riprodotta ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 704751

    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Dom Apr 14 2013, 20:16

    intanto che voi continuate a cazzeggiare Io mi sto leggendo un po' di materiale di una universita' Tedesca che ha scoperto una propieta' della grafite quando viene drogata con acqua.
    Praticamente la superficie diventa su alcuni cristalli con un comportamento da superconduttore ma questo a temperatura ambiente...
    Un'altra ricerca ha scoperto che ci sono delle sostanze che aiutano questo tipo di processo..
    Quello che rimane stabile e' il comportamento del materiale dal punto di vista magnetico e relativo ciclo di isteresi che lo fa appartenere alla categoria dei supercond.
    Inutile dire che mi e' arrivata ieri dall'inghilterra della graphite purissima, ecc.
    Prima continuo a leggere e poi voglio vedere alcune cose...
    Che succede se un materiale con queste caratteristiche si mette con un film tra la superficie del conduttore e la superficie del dielettrico sfruttando piu' le propieta' magnetiche che quelle di conducibilita'?
    Che ne pensate?

    Un saluto
    Sandro
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Lun Apr 15 2013, 07:52

    Penso che sia il futuro attuale,Sandro.
    Se tanto mi dà tanto ,andando avanti per quella strada ci si può immaginare di tutto.
    La geometria però sembra continuerà a dire la sua.
    Ma fammi capire,se già sulla breccia della grafite? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 972395
    Grafitizzarsi potrebbe essere molto gratificante ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 650957
    Ciao,Sebastiano.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Lun Apr 15 2013, 09:15

    mmm.....grafite....interessante...
    a scuola ricordo, l'unico mio vero scopo del fare la punta alle matite ...era quello di punzecchiare i compagni di banco !!! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    devo ammettere di non essere cambiato !! affraid
    vai Sando !!daje con la ricerca !! solo che se continui cosi',con tutte ste lavorazioni e migliorie dovrai vendere anche tu i cavi a 1.000 euro al metro !! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    cioe'... sei partito comunista e sei arrivato capitalista !! affraid affraid
    si scherza dai... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    Ripensando ai tempi di scuola...che bei tempi .... pensavamo a tutto, fuorche' a drogare la grafite !! affraid
    e il risultato e' evidente !! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Lun Apr 15 2013, 10:43

    sono riuscito a prendere il documento che hanno scritto il gruppo di ricerca dell'universita' tedesca ed e' veramente interessante.
    In pratica la grafite cambia stato ma se si cerca di fare dei pellets perde questa caratteristica; ora ci sta un altro gruppo di ricerca che ha scoperto che con una sostanza a ph acido si stabilizza il materiale.
    Dato che a me non interessa fare un conduttore (superconduttore) in grafite ma bensi' studiare il comportamento di questa sostanza nel momento che si presenta con un film tra dielettrico (teflon) e conduttore potrebbe cambiare le caratteristiche di conducibilita' ai capi del conduttore.
    Quello che cambia sicuramente e' dal punto di vista magnetico visto che il materiale come ciclo di isteresi si comporta come un superconduttore.
    E ovvio che mi e' gia' arrivata la grafite pura dall'inghilterra, ho gia' l'acqua distillata da laboratorio, ho una sostanza a ph acido per mettere in sospensione i cristalli di graphite e fare un film tra il teflon ed il conduttore.
    Poi le misure, i risultati all'ascolto ecc. ecc.
    Mica stiamo a pettinare le bambole.....

    Sandro
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da albertosi Lun Apr 15 2013, 11:27

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Images11


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Lun Apr 15 2013, 12:09

    saperusa ha scritto:sono riuscito a prendere il documento che hanno scritto il gruppo di ricerca dell'universita' tedesca ed e' veramente interessante.
    In pratica la grafite cambia stato ma se si cerca di fare dei pellets perde questa caratteristica; ora ci sta un altro gruppo di ricerca che ha scoperto che con una sostanza a ph acido si stabilizza il materiale.
    Dato che a me non interessa fare un conduttore (superconduttore) in grafite ma bensi' studiare il comportamento di questa sostanza nel momento che si presenta con un film tra dielettrico (teflon) e conduttore potrebbe cambiare le caratteristiche di conducibilita' ai capi del conduttore.
    Quello che cambia sicuramente e' dal punto di vista magnetico visto che il materiale come ciclo di isteresi si comporta come un superconduttore.
    E ovvio che mi e' gia' arrivata la grafite pura dall'inghilterra, ho gia' l'acqua distillata da laboratorio, ho una sostanza a ph acido per mettere in sospensione i cristalli di graphite e fare un film tra il teflon ed il conduttore.
    Poi le misure, i risultati all'ascolto ecc. ecc.
    Mica stiamo a pettinare le bambole.....

    Sandro

    Guarda che se ti metti anche a lavorare con le ampolle poi qualche cavosciettico ti da dello stregone !! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    gia' a sciogliere la tormalina rischi grosso !! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    ma hai fatto il sito ?aperto azienda? news??
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Lun Apr 15 2013, 12:43

    L'azienda e' aperta fiscalmente parlando...
    il sito ho preso il dominio e devo inserire le foto con i cavi...
    insomma sto andando avanti....

    Questo studio sulla polvere di graphite e' molto interessante....
    Ripetere l'esperimento se hai gli strumenti necessari non e' male...

    S.

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 15 2013, 15:03

    qualche decennio addietro si metteva mescolata con il silicone in modo da creare una specie di guaina


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Lun Apr 15 2013, 15:06

    Si Air ma se la polvere (pura) di graphite la vai a drogare cambia le sue caratteristiche ed e' queste che usi....

    S.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Lun Apr 15 2013, 15:28

    saperusa ha scritto:Si Air ma se la polvere (pura) di graphite la vai a drogare cambia le sue caratteristiche ed e' queste che usi....

    S.

    io proverei a drogare i clienti ....credo che l'effetto sia ancora superiore !! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 15 2013, 15:31

    saperusa ha scritto:Si Air ma se la polvere (pura) di graphite la vai a drogare cambia le sue caratteristiche ed e' queste che usi....

    S.
    certo era solo per dire qualcosa, io parlavo della preistoria..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 650957


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10843
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da lizard Lun Apr 15 2013, 15:39

    saperusa ha scritto:sono riuscito a prendere il documento che hanno scritto il gruppo di ricerca dell'universita' tedesca ed e' veramente interessante.
    In pratica la grafite cambia stato ma se si cerca di fare dei pellets perde questa caratteristica; ora ci sta un altro gruppo di ricerca che ha scoperto che con una sostanza a ph acido si stabilizza il materiale.
    Dato che a me non interessa fare un conduttore (superconduttore) in grafite ma bensi' studiare il comportamento di questa sostanza nel momento che si presenta con un film tra dielettrico (teflon) e conduttore potrebbe cambiare le caratteristiche di conducibilita' ai capi del conduttore.
    Quello che cambia sicuramente e' dal punto di vista magnetico visto che il materiale come ciclo di isteresi si comporta come un superconduttore.
    E ovvio che mi e' gia' arrivata la grafite pura dall'inghilterra, ho gia' l'acqua distillata da laboratorio, ho una sostanza a ph acido per mettere in sospensione i cristalli di graphite e fare un film tra il teflon ed il conduttore.
    Poi le misure, i risultati all'ascolto ecc. ecc.
    Mica stiamo a pettinare le bambole.....

    Sandro

    ma i servizi segreti della Shunyata lo sanno?
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 999153
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Lun Apr 15 2013, 15:52

    non lo so, quello che sto vedendo e' che le varie universita' (centri ricerca) si sono attivati.
    Tanto e' vero che il documento sviluppato da un'universita' in germania l'ho preso dall'universita' di pechino :-)
    Il problema e' che nel momento che cercano di comprimere i cristalli questi perdono la capacita' di mantenere la superconduzione mentre non le caratteristiche magnetiche.
    Chi riesce a trovare una tecnica per ottenere la superconduzione a temp. ambiente ha realmente fatto bingo.
    I cristalli rimangono superconduttivi fino a 100 gradi celsius.
    Se funziona (come penso) vi aggiorno....


    S.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Lun Apr 15 2013, 15:56

    ragazzi io sono fuori ! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 3datel10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 15 2013, 15:58

    Chi riesce a trovare una tecnica per ottenere la superconduzione a temp. ambiente ha realmente fatto bingo.
    adesso ci provo, visto che sono conduttivi trattandoli con il nuovo SRC stabilizzato magari ci riesco..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 594278


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da mc 73 Lun Apr 15 2013, 16:29

    aircooled ha scritto:adesso ci provo, visto che sono conduttivi trattandoli con il nuovo SRC stabilizzato magari ci riesco..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 594278






    potrebbe essere pericoloso!!???!!! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 4057548525
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 15 2013, 16:58

    nel caso credo che si sentirà..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Lun Apr 15 2013, 17:02

    aircooled ha scritto:nel caso credo che si sentirà..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355
    ho sentito dire che l'esperimento viene meglio se ti droghi anche tu ! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 18 775355

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 00:22