Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da franci2105 Ven 2 Nov - 21:00

    Per chi non avesse letto la prima parte, leggetale prima di proseguire:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14600-ditemi-che-e-stato-solo-un-brutto-sogno

    ed ecco come è andata a finire scansando anche la preoccupazione di pappa%lardo nell'altro post:

    Avevo il dubbio che lo facesse ed infatti pochi minuti fà mi sono imbattuto su una sony MDR R10 in vendita su ebay e purtroppo è proprio quella che mi sono perso io. Chi l'ha comprata non ha perso tempo a rimetterla in vendita, riconosco le foto dell'inserzione nel forum greco e il venditore é anch'esso greco come mi disse al telefono il venditore quando mi richiamò dicendomi di aver ricevuto i soldi nel suo conto e che quindi era stata venduta. Io vidi l'inserzione domenica mattina mentre l'acquirente, greco come lui, lo chiamò sabato sera circa un'ora dopo che aveva inserito l'inserzione. Sono semplicemente senza parole...anche se la strada del farsene una ragione l'ho quasi terminata per le ragioni descritte nell'altro post e dopotutto oltre le ragioni credo di poter chiudere con un vecchio detto:
    "Se c'è rimedio che ti arrabbi a fare? E se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?"

    http://www.ebay.it/itm/SONY-MDR-R10-The-King-of-Headphones-BASS-HEAVY-VERSION-/110970982987?pt=UK_AudioVisualElectronics_HomeAudioHiFi_Headphones&hash=item19d662d24b

    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da dexterdm Ven 2 Nov - 21:17

    che storia... Neutral Neutral Neutral
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da reckca Ven 2 Nov - 23:14

    http://www.head-fi.org/t/634514/sony-mdr-r10-very-good-condition-box-book-wipes-extra-ear-pads

    vedi un poco.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da turo91 Sab 3 Nov - 12:43

    Non capisco cosa ci sia di strano Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! 98542


    _________________
    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov - 12:56

    turo91 ha scritto:Non capisco cosa ci sia di strano Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! 98542
    quoto.io avrei fatto la stessa cosa.
    aggiungo che non ho mai avuto fortuna, comprando quasi sempre alto e vendendo basso.
    l´autore ha giá avuto i suoi colpi di fortuna, giusto?
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da grazianux Sab 3 Nov - 12:58

    turo91 ha scritto:Non capisco cosa ci sia di strano Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! 98542

    infatti.
    il primo a 1500 euro la ha venduta subito, vediamo quanto ci mette il secondo a 6000 sterline *prezzo peraltro abbastanza fuori mercato*.
    e se pure gli riuscisse fra due secondi, non vedrei nulla di sconveniente o di grave, ha solo approfittato di una buona occasione come avremmo fatto tutti, a prescindere dal fatto di tenersela o rivenderla.
    sopratutto se tieni conto che il fatto di averla venduta abbondantemente sotto prezzo implica gia probabilmente uno stato di necessita del venditore che presupporebbe la stessa verifica della valenza *etica* di tale transazione.
    tuttoquesto per dire che non ha rubato nulla a nessuno e che e la vita....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov - 13:02

    a me ´sto piagnisteo fa proprio ridere.
    quando ha preso l´ear a un prezzo ridicolo lo ha fatto sapere a tutti, ora apre addirittura due thread quasi a chiedere comprensione.
    ma per favore erg erg erg erg erg erg
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da franci2105 Sab 3 Nov - 13:10

    grazianux ha scritto:

    infatti.
    il primo a 1500 euro la ha venduta subito, vediamo quanto ci mette il secondo a 6000 sterline *prezzo peraltro abbastanza fuori mercato*.
    e se pure gli riuscisse fra due secondi, non vedrei nulla di sconveniente o di grave, ha solo approfittato di una buona occasione come avremmo fatto tutti, a prescindere dal fatto di tenersela o rivenderla.
    sopratutto se tieni conto che il fatto di averla venduta abbondantemente sotto prezzo implica gia probabilmente uno stato di necessita del venditore che presupporebbe la stessa verifica della valenza *etica* di tale transazione.
    tuttoquesto per dire che non ha rubato nulla a nessuno e che e la vita....

    Se ti riferisci parzialmente al mio post e alle mie righe mi preme precisare che il mio post l'ho scritto solo ed unicamente per il fatto di esserci io andato così vicino, non vi è nessuna intenzione di fare appunti o morale a chi l'ha comprata.
    Io stesso riconosco, in tutta sincerità, che se l'avessi acquistata forse l'avrei tenuta ma magari dopo pochi mesi sapere che senza praticamente alcun problema avrei potuto rivenderla a 5000 euro non sò quanto avrei aspettato, tutto quì. Peraltro il suo valore di mercato attuale è per un buon 70% collezionistico.


    _________________
    Spoiler:
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da franci2105 Sab 3 Nov - 13:13

    aldone ha scritto:a me ´sto piagnisteo fa proprio ridere.
    quando ha preso l´ear a un prezzo ridicolo lo ha fatto sapere a tutti, ora apre addirittura due thread quasi a chiedere comprensione.
    ma per favore erg erg erg erg erg erg

    Ti dice niente la semplice parola condivisione?! Sia nel bene che nel male ho voluto raccontare cosa mi è successo, solo questo. Il termine "comprensione" lo intendo e lo uso credo come te per altre cose, quindi non in questo caso. p.s. Non vi è nessun tono polemico, è in buona fede che ho agito nel scrivere il post ma capisco i tuoi pensieri.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov - 13:16

    franci2105 ha scritto:

    Ti dice niente la semplice parola condivisione?! Sia nel bene che nel male ho voluto raccontare cosa mi è successo, solo questo. Il termine "comprensione" lo intendo e lo uso credo come te per altre cose, quindi non in questo caso. p.s. Non vi è nessun tono polemico, è in buona fede che ho agito nel scrivere il post ma capisco i tuoi pensieri.
    allora se capisci i miei pensieri capisci anche i miei post
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da grazianux Sab 3 Nov - 13:19

    quote]

    Se ti riferisci parzialmente al mio post e alle mie righe mi preme precisare che il mio post l'ho scritto solo ed unicamente per il fatto di esserci io andato così vicino, non vi è nessuna intenzione di fare appunti o morale a chi l'ha comprata.
    Io stesso riconosco, in tutta sincerità, che se l'avessi acquistata forse l'avrei tenuta ma magari dopo pochi mesi sapere che senza praticamente alcun problema avrei potuto rivenderla a 5000 euro non sò quanto avrei aspettato, tutto quì. Peraltro il suo valore di mercato attuale è per un buon 70% collezionistico.[/quote]

    scusami allora avevo frainteso io.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da franci2105 Sab 3 Nov - 13:34

    aldone ha scritto:
    allora se capisci i miei pensieri capisci anche i miei post

    li capisco però avendoti risposto e spiegato la cosa credo che adesso cia siamo capiti a vicenda quindi siamo a posto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov - 14:41

    franci2105 ha scritto:

    li capisco però avendoti risposto e spiegato la cosa credo che adesso cia siamo capiti a vicenda quindi siamo a posto.
    appunto: si tratta di occasioni perse per sfortuna o fatalitá
    tu stesso hai scritto che hai giá avuto i tuoi colpi di fortuna.
    oggi a me domani a te.c´est la vie
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da franci2105 Sab 3 Nov - 14:45

    aldone ha scritto:
    appunto: si tratta di occasioni perse per sfortuna o fatalitá
    tu stesso hai scritto che hai giá avuto i tuoi colpi di fortuna.
    oggi a me domani a te.c´est la vie

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! 704751
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da Ospite Sab 3 Nov - 16:41

    ...Bè Franci in fatto di CXXO o di opportunità...debbo dire che il mio Amico Giacomo non lo batte nessuno...Ha acquistato x 100 Euro un Registratore a Bobine Sony TC-880-2, da un tizio in Campania, e lo ha rivenduto a 5000 euro ad un Collezionista in Germania, poichè di questo RTR Top di Gamma,la Sony ne aveva prodotti solo 600 esemplari. Minimo Investimento...Massima Resa!!!

    Tu pensa che il campano, dopo il fegato ora si stà mangiando anche i CXXXXXX!!!!

    Best56
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! Empty Re: Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta!

    Messaggio Da franci2105 Sab 3 Nov - 16:49

    best56 ha scritto:...Bè Franci in fatto di CXXO o di opportunità...debbo dire che il mio Amico Giacomo non lo batte nessuno...Ha acquistato x 100 Euro un Registratore a Bobine Sony TC-880-2, da un tizio in Campania, e lo ha rivenduto a 5000 euro ad un Collezionista in Germania, poichè di questo RTR Top di Gamma,la Sony ne aveva prodotti solo 600 esemplari. Minimo Investimento...Massima Resa!!!

    Tu pensa che il campano, dopo il fegato ora si stà mangiando anche i CXXXXXX!!!!

    Best56

    Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! 704751
    e su questa strada anche se parliamo di altro genere è proprio di oggi questa notizia

    http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_03/francoforte-compra-francobollo-al-mercatino-e-scopre-che-vale-due-milioni-e-mezzo_4ba8875a-25bc-11e2-a01c-141eb51207fd.shtml

    ne capitano in giro per il mondo di queste botte di Scusate se ne apro un altro, ma da un brutto sogno è diventato un incubo...anzi la dura e spietata realta! 571367

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:30