Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Empty FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Nov 09 2012, 14:49

    Ho paura che mi tocca fare un mutuo FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 650957 http://www.fondazionedeandre.it/dettaglio_notizie.php


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Ufolog11 FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Spinsm10FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Metall10
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Empty Re: FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    Messaggio Da Lilly. Sab Nov 10 2012, 20:03

    ...........però ne vale la pena !!!!

    ma hai visto di che tour si tratta !?!
    Fantastico !! quando li hai ascoltati me li presti ?? Rolling Eyes Rolling Eyes FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 775355 FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 775355


    _________________




    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Fiori

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Image31
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Empty Re: FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    Messaggio Da desmoraf68 Dom Nov 11 2012, 20:19

    Certo Lilly che ne vale la pena, infatti l'ho detto in modo ironico ....... te li presto, ma masterizzati FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 650957


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Ufolog11 FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Spinsm10FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Metall10
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Empty Re: FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    Messaggio Da Fausto Dom Nov 11 2012, 21:43

    desmoraf68 ha scritto:Ho paura che mi tocca fare un mutuo FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 650957 http://www.fondazionedeandre.it/dettaglio_notizie.php

    Buona Sera Raffaele.
    Ti riferisci al nuovo cofanetto che uscirà a breve?
    Se ti riferisci a questa nuova proposta, la stessa è molto interessante.
    Nel primo CD ( non ricordo se doppio o singolo ) De André è accompagnato dai New Trolls!
    Direi OK!
    Ciao.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Empty Re: FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    Messaggio Da Lilly. Dom Nov 11 2012, 21:51

    desmoraf68 ha scritto:Certo Lilly che ne vale la pena, infatti l'ho detto in modo ironico ....... te li presto, ma masterizzati FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 650957

    graaaaaazie Raffaele per il pensiero ! Ho diversi lp di De Andre' amo la sua musica ....per me Fabrizio è un cantante poeta !

    Embarassed


    _________________




    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Fiori

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Image31
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Empty Re: FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Nov 12 2012, 16:01

    Fausto ha scritto:

    Buona Sera Raffaele.
    Ti riferisci al nuovo cofanetto che uscirà a breve?
    Se ti riferisci a questa nuova proposta, la stessa è molto interessante.
    Nel primo CD ( non ricordo se doppio o singolo ) De André è accompagnato dai New Trolls!
    Direi OK!
    Ciao.
    sunny

    Ciao Fausto, sono due cd per concerto (in totale 16 cd) degli 8 tour di De Andrè,i primi due sono del concerto alla Bussola,i secondi con i PFM FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 625723
    Costa 99 € (a li morte) FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 917604
    Ecco la sequenza giusta:
    Questi gli 8 tour di De Andrè documentati nel confanetto "I concerti".

    1975/76 La Bussola – Storia di un impiegato
    1978/79 + PFM
    1981/82 L’indiano
    1984 Crêuza de mä
    1991 Le nuvole
    1992/93 In teatro
    1997 Anime salve
    1997/98 Mi innamoravo di tutto


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Ufolog11 FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Spinsm10FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Metall10
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Empty Re: FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    Messaggio Da Fausto Mer Nov 14 2012, 18:09

    desmoraf68 ha scritto:

    Ciao Fausto, sono due cd per concerto (in totale 16 cd) degli 8 tour di De Andrè,i primi due sono del concerto alla Bussola,i secondi con i PFM FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 625723
    Costa 99 € (a li morte) FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 917604
    Ecco la sequenza giusta:
    Questi gli 8 tour di De Andrè documentati nel confanetto "I concerti".

    1975/76 La Bussola – Storia di un impiegato
    1978/79 + PFM
    1981/82 L’indiano
    1984 Crêuza de mä
    1991 Le nuvole
    1992/93 In teatro
    1997 Anime salve
    1997/98 Mi innamoravo di tutto

    Preso Raffaele!
    Vale la pena!
    Ciao a presto.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Empty Re: FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI”

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Nov 14 2012, 18:19

    Bravo Fausto applausi applausi .......... io aspetto Natale, altrimenti mi linciano a casa oppure divorzio FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” 650957 Laughing


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Ufolog11 FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Spinsm10FABRIZIO DE ANDRÉ - “I CONCERTI” Metall10

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:26