Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La canzone ed il video del momento
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La canzone ed il video del momento

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La canzone ed il video del momento Empty La canzone ed il video del momento

    Messaggio Da pluto Sab Dic 15 2012, 12:38



    e siccome ha anche un bel testo con il quale si capisce pure meglio il perchè del video, vi metto pure questo

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La canzone ed il video del momento Empty Re: La canzone ed il video del momento

    Messaggio Da pluto Sab Dic 15 2012, 12:40

    Che se la gioca alla pari con questo. Cricetoneeeeee, guarda e ravveditiiiii La canzone ed il video del momento 650957 La canzone ed il video del momento 650957

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La canzone ed il video del momento Empty Re: La canzone ed il video del momento

    Messaggio Da pluto Sab Dic 15 2012, 12:50

    E siccome Rihanna è troppo bella e brava vi metto pure il video di XFactor UK. Guardatevi i giochi d'acqua e di luce in tema con il refrain della canzone e godetevi la doccia finale in diretta di Rihanna. Altra che Simona Ventura. Ma Vaffan
    Questo è un video con i controcass...


    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    La canzone ed il video del momento Empty Re: La canzone ed il video del momento

    Messaggio Da Cricetone Sab Dic 15 2012, 13:03

    pluto ha scritto:E siccome Rihanna è troppo bella e brava vi metto pure il video di XFactor UK. Guardatevi i giochi d'acqua e di luce in tema con il refrain della canzone e godetevi la doccia finale in diretta di Rihanna. Altra che Simona Ventura. Ma Vaffan
    Questo è un video con i controcass...


    capirai una doccia col playback...perchè è ovvio che è in playbackprimo eprchè si sente,e secondo perche altrimenti il microfono si sarebbe rotto con l'acqua! La canzone ed il video del momento 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La canzone ed il video del momento Empty Re: La canzone ed il video del momento

    Messaggio Da pluto Sab Dic 15 2012, 13:18

    E allora beccati la Ventura e tienitela stretta... La canzone ed il video del momento 424797 La canzone ed il video del momento 424797
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    La canzone ed il video del momento Empty Re: La canzone ed il video del momento

    Messaggio Da Cricetone Sab Dic 15 2012, 13:23

    pluto ha scritto:E allora beccati la Ventura e tienitela stretta... La canzone ed il video del momento 424797 La canzone ed il video del momento 424797
    Ma chi ha mai parlato della ventura?mi sa che mi stai confondendo con un altro! santa io ho detto che mi piacciono sade ed alicia keys,della ventura non ho mai parlato


    riguardo a pink son d'accordo che sia brava,ovviamente da pensiero comune ella in quanto cantante famosa è da considerarsi merda a prescindere,quindi non se ne deve parlare La canzone ed il video del momento 999153
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    La canzone ed il video del momento Empty Re: La canzone ed il video del momento

    Messaggio Da Lilly. Sab Dic 15 2012, 15:37

    Per Ventura si intende la Simona ??? .....sarà stata bella ...e lo sarà ancora vista dopo il pesaaaaaante trucco !!

    Ma io l'ho vista a Milano in tuta da ginnastica, struccata con i capelli legati alla casalinga disperata .....mamma mia !! Non se poteva guarda' !!! Che occhiaie ragazzi La canzone ed il video del momento 775355 La canzone ed il video del momento 775355

    affraid affraid ( e questo qualche anno fa !)


    _________________




    La canzone ed il video del momento Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... La canzone ed il video del momento Fiori

    La canzone ed il video del momento Image31
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    La canzone ed il video del momento Empty Re: La canzone ed il video del momento

    Messaggio Da Zakkmendy Lun Dic 17 2012, 23:15

    Non so che è più gozzo lui o lei... ma quanti muscoli ha Pink! Pazzesca

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:23