Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550

    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550 Empty pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550

    Messaggio Da Lupo63 Lun Dic 17 2012, 21:11

    Come ho scritto in altro 3d ho acquistato una coppia di giradischi Pioneer PL 550 X(black)ex discoteca. Mi sono arrivati Giovedì scorso piuttosto conciati :sporchissimi, avevano dentro i coriandoli di non so quale festa di Carnevale pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550 316341 in più cavi di segnale di dubbia qualità lunghi più di 3 metri pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550 921419 con tanto di connettori ossidati,non vi dico il cavo di alimentazione giuntato con lo scotch e, dulcis in fundo, un bell'interruttore luminoso quadrato in bella evidenza che serviva ai DJ per fermare il piatto mantenendo la testina sul disco...bleah!!!
    Li ho acquistati fidandomi della mia passione per i Pioneer ante 1980 e delle opinioni entusiastiche di alcuni utenti di Vinylengine che considerano il 550 il miglior gira Pioneer dopo Exclusive e Plc 590.
    ora li ho puliti e sistemati,cambiati i cavi, nonostante il trattamento di poco riguardo girano stabilissimi e i relativi bracci non hanno giochi né attriti. Uno dei due ora è in funzione con la mia fedele Dyna 10x5 ...sul piatto gira “L'uccello di fuoco” Stravinsky-Philadelphia Orchestra diretta da Muti in edizione HI-Q supecuts incisa direttamente da master analogico...non pensavo che un giradischi potesse fare una tale differenza...pazzesco...mi spettina!!!godo come un riccio e in più è bellissimo: 13 kg(sulla bilancia) di qualità assoluta, naturalmente... a mio parere sunny


    _________________
    Double-stacked Advents
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550 Empty Re: pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550

    Messaggio Da Lupo63 Lun Dic 17 2012, 21:23




    una foto giusto per capire di cosa vi sto parlando

    [img]pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550 Pc170110[/img]

    a sinistra in basso si vede il buco dell'interruttore provvisoriamente tappato con DC-fix più avanti lo sistemerò in maniera più degna sunny


    _________________
    Double-stacked Advents
    ANTOCARTA
    ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 467
    Data d'iscrizione : 23.02.11
    Località : Olbia - Sardegna

    pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550 Empty Re: pensavo di aver fatto una cavolata invece...Pioneer PL550

    Messaggio Da ANTOCARTA Lun Dic 17 2012, 22:48

    Bello!

    E' pure al quarzo... sunny Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    GIRADISCHI DENON DP 60L DIRECT DRIVE QUARTZ - TESTINA DENON DL 103 MC
    STEP UP DENON AU 320
    AMPLIFICATORE FINALE MCINTOSH MC275
    PREAMPLIFICATORE MCINTOSH C220
    SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ MODEL 2250B
    EQUALIZZATORE TECHNICS SH 8055 (OPZIONALE)
    LETTORE CD SONY CDP 338 ESD
    PIASTRA CASSETTE MARANTZ MODEL 5020
    DIFFUSORI INFINITY SM 120
    DIFFUSORI B&W CM1
    CUFFIE KOSS PRO 75
    LAVADISCHI OKKI NOKKI....NERA!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:55